CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 181 a 190 su 461
Discussione:

[MTCD][INFO][OBSOLETA] Autoradio Android Intel Sofia 3GR 2 GB RAM 32 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 19 volte in 19 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ant0ni0 Visualizza il messaggio
    Le cose si complicano. Reset di fabbrica effettuato, ma ii comandi al volante non funzionano e l'audio si sente solo tramite radio, mentre il bluetooth, musica e video non si sentono. Disperato.
    I comandi al volante vanno reimpostati in CarMediaSetting mettendo il modello del tuo veicolo. Per quel che riguarda l'audio di solito viene data priorità alla radio anche quando è attiva in background. Apri l'app della radio e poi premi il tasto "indietro". Dovrebbe funzionare.

2.  
    Androidiano L'avatar di ant0ni0

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andre74tn Visualizza il messaggio
    I comandi al volante vanno reimpostati in CarMediaSetting mettendo il modello del tuo veicolo. Per quel che riguarda l'audio di solito viene data prioritÃ* alla radio anche quando è attiva in background. Apri l'app della radio e poi premi il tasto "indietro". Dovrebbe funzionare.
    Sono riuscito per quanto riguarda i comandi al volante. Per il resto no, uguale. Lo staff della Joying mi ha risposto che dovrei aggiornare il MCU, ho scaricato il file zip attinente ed estratto i file, ma non ho capito quale devo caricare sull'opzione apposita per aggiornare il MCU, nel car settings.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Sono riuscito per quanto riguarda i comandi al volante. Per il resto no, uguale. Lo staff della Joying mi ha risposto che dovrei aggiornare il MCU, ho scaricato il file zip attinente ed estratto i file, ma non ho capito quale devo caricare sull'opzione apposita per aggiornare il MCU, nel car settings.
    Questo me l'ero perso... sono ancora all'aggiornamento dell'8 maggio. Ultimamente escono un po' troppo spesso!
    Ti hanno detto loro che devi caricarlo in CarMediaSetting?

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

No, mi hanno solo detto che dovrei aggiornarlo. Gliel'ho chiesto. Ho visto che nel car settings c'è qualcosa per caricarlo, ma non specifica quale file.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

No, mi hanno solo detto che dovrei aggiornarlo. Gliel'ho chiesto. Ho visto che nel car settings c'è qualcosa per caricarlo, ma non specifica quale file.
    Già, l'avevo notato anch'io. Fossi in te prima proverei a copiare i quattro file all'interno della chiavetta vuota e la collegherei per vedere se parte l'aggiornamento. Lo dico perché alcuni file simili erano presenti negli aggiornamenti fino alla 5.1.1.

7. Il seguente Utente ha ringraziato andre74tn per il post:

ant0ni0 (16-05-17)

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Già, l'avevo notato anch'io. Fossi in te prima proverei a copiare i quattro file all'interno della chiavetta vuota e la collegherei per vedere se parte l'aggiornamento. Lo dico perché alcuni file simili erano presenti negli aggiornamenti fino alla 5.1.1.
    Fatto. Anche stavolta avevi ragione, missione compiuta. Per il Bluetooth con OBD2 niente, prossimamente proverò la tua idea. Grazie.

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Fatto. Anche stavolta avevi ragione, missione compiuta. Per il Bluetooth con OBD2 niente, prossimamente proverò la tua idea. Grazie.
    Ottimo! L'altra mia idea però non funziona...
    Ho trovato una vecchia soluzione su XDA che potrebbe fare al caso tuo ma prima volevo testarla. Si tratta di quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...autopair&hl=en
    E poi quest'altra che però non è aggiornata alle versioni attuali: https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=88

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao e grazie in anticipo ho eseguito la procedura e fatto l'installazione scaricata la mappa e tutto funziona ma dopo un paio di volte si blocca su caricamento app. Ho provato a reinstallato ma ha sempre dato lo stesso problema in cosa sbaglio

Ringraziamenti
    35
    Predefinito

Ottimo! L'altra mia idea però non funziona...
    Ho trovato una vecchia soluzione su XDA che potrebbe fare al caso tuo ma prima volevo testarla. Si tratta di quest'app: https://play.google.com/store/apps/d...autopair&hl=en
    E poi quest'altra che però non è aggiornata alle versioni attuali: https://forum.xda-developers.com/sho...5&postcount=88
    Ho capito come fare a connetterlo, anche se comunque ho problemi con Torque (non mantiene la connessione). Basta semplicemente entrare nell'app originale dell'unità, cambiare il codice di default in 1234 e l'OBD2 viene rilevato, solo che come ti dicevo prima, si connette per un po' e poi si disconnette.
    Ultima modifica di ant0ni0; 19-05-17 alle 22:08

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi redmi 3 pro

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 25 volte in 22 Posts
    Predefinito

Ma consigliate quest'ultimo aggiornamento oppure meglio aspettare?
    Grazie in anticipo per i thanks

Pagina 19 di 47 primaprima ... 9171819202129 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio