Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
llalla
dove imposti queste opzioni?
proverò col tasto power per vedere se si riavvia.
ho provato a tenere premuto il tasto power per più di 10 secondi
effettivamente fa un lampeggio delle retroilluminazioni e si spegne del tutto ma alla successiva accensione perde le memorie ora data e alcune impostazioni tipo bluethoot me lo attiva in pratica e come se ricaricasse tutto il sistema da zero.
non trovo l'impostazione per farla spegnere dopo un tot di tempo preimpostato mi potresti dire dove andare a guardare perfavore?
-
problema risolto
mi è stato inviato un nuovo firmware per la rom stock e un nuovo aggiornamento MCU
nettamente migliorato il reparto audio molto più limpido ed aperto come suono
l'AF funziona egreggiamente
ora non perde più data ed ora se forzo un reboot completo
rimane solo il fatto che non riesco a visualizzare il logo con l'avvio rapido,visualizzo il logo solo in un reboot totale ma successivamente niente parte subito la home.
-
Quote:
llalla
problema risolto
mi è stato inviato un nuovo firmware per la rom stock e un nuovo aggiornamento MCU
nettamente migliorato il reparto audio molto più limpido ed aperto come suono
l'AF funziona egreggiamente
ora non perde più data ed ora se forzo un reboot completo
rimane solo il fatto che non riesco a visualizzare il logo con l'avvio rapido,visualizzo il logo solo in un reboot totale ma successivamente niente parte subito la home.
se puoi condividerlo su un cloud tipo mega o onedrive o altri faresti cosa gradita ai possessori di questo modello
-
Quote:
bluemask
se puoi condividerlo su un cloud tipo mega o onedrive o altri faresti cosa gradita ai possessori di questo modello
hai un MP.
-
Buonasera . Qualcuno potrebbe spiegarmi ( un modo semplice) come poter fare il backup delle app (no root) dell'autoradio? Ogni volta che aggiorno mi fa piazza pulita e qualche app. con dati (es. Fuelio) mi scoccia perderla. Grazie
-
usa un gestore file,io ho provato "es file explorer" e funziona,ti selezioni le app che vuoi fare il backup e le salvi.
-
Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento della mcu e verificato dei miglioramenti...se e possibile avere anche il link dove poterlo scaricare direttamente...ringrazio chiunque per la risposta..
Inviato dal mio LG-H870 usando Androidiani App
-
Quote:
Paki68
Salve a tutti..volevo sapere se qualcuno ha installato l'ultimo aggiornamento della mcu e verificato dei miglioramenti...se e possibile avere anche il link dove poterlo scaricare direttamente...ringrazio chiunque per la risposta..
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
al primo post
-
Quote:
Paki68
Inviato dal mio LG-H870 usando
Androidiani App
posso dirti che io lo installato,se dipende dalla MCU o dal firmware questo non lo so;quello che posso dirti che il reparto audio è migliorato di molto ora è molto più limpido come suono,nei menù impostazioni di fabbrica c'e' qualche funzione in più ma non saprei a cosa servono per ora.
ps:io ho seguito alla lettera il file .docx e tutto a funzionato perfettamente sulla mia erisin es5092y,se il tuo dispositivi è diverso magari prima di installare informati,prevenire è meglio che curare ;)
gentilmente potrei sapere se esiste una costum rom da installare sulla mia
erisin es5092y processore intel sofia 3gr Quad Core 1200MHz CPU, 2GB RAM 11.70GB Interna 1024*600 HD Capacitive Android 6.0.1 Marshmallow
versione MCU
MTCD_LM_V2.62.1 6 SETTEMBRE 2017
NUMERO BUILD
sofia3gr_car_64-userdebug 6.0.1 mmb29m eng.hct.20170824.175111 release-key
-
Salve a tutti, premetto che ho cercato su google per interi giorni senza trovare una soluzione, poi come per miracolo ho scoperto questo sito, vorrei porvi delle domande e creare un dibattito che potrebbe essere d'aiuto a più di qualcuno visto che queste autoradio sono parecchio gettonate sia su amazon che su ebay.
Poco tempo fa ho acquistato una autoradio XOMAX XM-VRSUA739 .
Devo dire che a primo impatto questa autoradio si è presentata perfetta, dispositivo android, con wifi, gps, bluetooth, buon comparto audio (sicuramente migliore di quello di serie della mia fiat punto) e chi più ne ha piu ne metta.
Con il passare del tempo ho iniziato ad incontrare i primi problemi dovuti al Firmware del produttore che presentava diversi bug che elenco di seguito:
1) si blocca il touchscreen dell'autoradio costringendomi a riavviare il dispositivo anche un paio di volte prima che rifunzioni tutto a dovere.
2) le applicazioni si aprono e chiudono da sole, rendendo la guida fastidiosa e costringendo a tenere gli occhi sullo schermo durante la guida.
Così a detta del produttore devo fare un aggiornamento del firmware o installazione di una rom più stabile, ma lo stesso produttore si rifiuta di fornirmi tale aggiornamento.
Sapete aiutarmi dicendomi su cosa devo basarmi per aggiornare o per inserire una nuova rom che possa essere utile per la mia autoradio?
ho letto sul forum che bisogna vedere alcune specifiche tecniche prima di eseguire un installazione firmware, vi linko qui
Riassumendo:
CPU: Intel atom quadcore
GPU: mali-450 1024X600
Spero che qualcuno sappia darmi qualche indicazione su quale firmware poter adottare, e nel caso ci sia bisogno di più dati resto a estrema disposizione.
Grazie mille