CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 246 di 277 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,451 a 2,460 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2451
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Ciao, prova a questo punto a fare il factory reset e vedere se si riprende. Basta che clicchi il reset una volta per scendere sulla opzione factory reset e poi tieni premuto il tasto reset per selezionare. Successivamente ti chiederà se confermare e gli dici si. Non è per niente normale che però sia successa questa cosa. Magari qualche collegamento non è aposto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    il problema che non funziona nessun altro tasto solo il reset e mi permette solo di passare da retry a factory reset anche se lo tengo premuto....niente

  2.  
  3. #2452
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    il problema che non funziona nessun altro tasto solo il reset e mi permette solo di passare da retry a factory reset anche se lo tengo premuto....niente
    È normale che funzioni solo il tasto reset nella recovery. I tasti touch non vanno. Ma se tieni premuto il tasto reset su un'opzione dovrebbe selezionarla. Prova a tenere premuto con una punta per più tempo il tasto reset quando sei sullopzione factory reset

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #2453
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    già provato stamattina ma solo per conferma provo domani lo stesso. qualche altra soluzione? flashare direttamente qualche rom? ho cominciato a leggere tutto il thread, fino ad ora sono arrivato a pagina 80...

  5. #2454
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    già provato stamattina ma solo per conferma provo domani lo stesso. qualche altra soluzione? flashare direttamente qualche rom? ho cominciato a leggere tutto il thread, fino ad ora sono arrivato a pagina 80...
    Si ma per farlo devi poter usare la recovery. Quindi fai così. Prova ad entrare in recovery normalmente, non tramite l'errore che ti da. Fai come in questo video. Ma seguirlo alla lettera perché non è semplice. https://youtu.be/lPQgV_55Rkk

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #2455
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    il problema che anche se spengo l'autoradio e prova ad accenderla subito dopo il logo navigation system entra in automatico in recovery senza toccare niente....

  7. #2456
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    il problema che anche se spengo l'autoradio e prova ad accenderla subito dopo il logo navigation system entra in automatico in recovery senza toccare niente....
    Si si infatti. Perché ha dato errore proprio la partizione di avvio android e va in recovery, ma non nella versione completa. Se fai come nel video forza la recovery "normale". Fai esattamente come nel video anche se sei in quella modalità di recovery che ti ritrovi. Dovresti riuscire ad entrare nella recovery completa

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #2457
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    grazie domani provo e faccio sapere, speriamo bene. mi sono intossicato manco 2 giorni di autoradio. con il nexus 7 non avuto mai problemi e ho dac esterni, uscita ottica dvb-radio.... speriamo che si risolve. intanto continuo a leggere il thread....

  9. #2458
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    grazie domani provo e faccio sapere, speriamo bene. mi sono intossicato manco 2 giorni di autoradio. con il nexus 7 non avuto mai problemi e ho dac esterni, uscita ottica dvb-radio.... speriamo che si risolve. intanto continuo a leggere il thread....
    Ok, bene. Aspetto un tuo aggiornamento domani

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #2459
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2010
    Messaggi
    116

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 5 volte in 4 Posts
    Predefinito

    ciao. ho un problema . da due giorni la mia px5 ha lo schermo nero. Il touch funzkiona ma non vedo quello che tocco perché è tutto nero.
    In realtà quando l'accendo il nero diventa per qualche secondo un pochino più chiaro ma sempre nero è!
    posso fare un reset? ha senso? la mia non ha tasti fisici. come fare?
    grazie

  11. #2460
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da poldone Visualizza il messaggio
    ciao. ho un problema . da due giorni la mia px5 ha lo schermo nero. Il touch funzkiona ma non vedo quello che tocco perché è tutto nero.
    In realtà quando l'accendo il nero diventa per qualche secondo un pochino più chiaro ma sempre nero è!
    posso fare un reset? ha senso? la mia non ha tasti fisici. come fare?
    grazie
    Se guardi il mio post,(3 post prima circa) linko un video per andare in recovery per le radio px5 senza tasti fisici. Seguirlo alla perfezione, è un po' complicato. Spero tu riesca a risolvere

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 246 di 277 primaprima ... 146196236244245246247248256 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy