CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 245 di 277 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,441 a 2,450 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2441
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Praticamente sotto se vai nellapp c'è una parte per configurare i tasti. Devi andare sotto nellapp e abilitare la funzione per il cambio canzone su Spotify. Come nella foto devi abilitare il controllo aggiungere Spotify e poi "insegnare" all'app quali sono i tasti per il cambio canzone. Dovresti riuscire

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    OK fin lì ci ero arrivato ma non ho capito come insegnare quali sono i tasti. Se clicco su next (keycode 300) mi appare un cerchio arancione e non capisco cosa fare, se giro la rotella non succede nulla

  2.  
  3. #2442
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    OK fin lì ci ero arrivato ma non ho capito come insegnare quali sono i tasti. Se clicco su next (keycode 300) mi appare un cerchio arancione e non capisco cosa fare, se giro la rotella non succede nulla
    Ah, ma hai decoder canbus? Cioè gli altri tasti funzionano? Tipo il volume?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  4. #2443
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Ah, ma hai decoder canbus. Cioè gli altri tasti funzionano? Tipo il volume?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Si si.
    Nelle app di serie funziona.
    Su spotify mi funziona il volume ma funzionava anche prima, forse quello è indipendente dall'app.

  5. #2444
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Si si.
    Nelle app di serie funziona.
    Su spotify mi funziona il volume ma funzionava anche prima, forse quello è indipendente dall'app.
    Beh allora non so prova un riavvio. Perché io era nella tua stessa situazione. Funzionava solo nelle app di sistema ma non in Spotify. Ma se vado sotto il learn leggeva i tasti. Appena clicco su learn e cliccava il tasto avanti riconosceva il tasto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  6. #2445
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Beh allora non so prova un riavvio. Perché io era nella tua stessa situazione. Funzionava solo nelle app di sistema ma non in Spotify. Ma se vado sotto il learn leggeva i tasti. Appena clicco su learn e cliccava il tasto avanti riconosceva il tasto

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Risolto grazie mille. Bisognava rimuovere da xposed il modulo mtce utils. Si vede che andava in conflitto

  7. #2446
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Risolto grazie mille. Bisognava rimuovere da xposed il modulo mtce utils. Si vede che andava in conflitto
    Ah perfetto. Meno male.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  8. #2447
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    121

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quale launcher usate?

  9. #2448
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da scindypaul Visualizza il messaggio
    Quale launcher usate?
    Car launcher pro

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  10. #2449
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    124

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 41 volte in 32 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho deciso di comprare l'autoradio 2 din Xtrons TE706pl (ho gia un sistema audio basato su nexus 7 (2012) con uscita ottica che passa il segnale al mio processore esterno). comprata la autoradio, camera per la retromarcia, camera dash cam della xtrons e i sensori della pressione gomme sempre della xtrons. fatta l'installazione, prime prove e tutto andava per il meglio, ho fatto una prova di 30 minuti e sono tornato a casa. stamattina parto per il lavoro e dopo 20 minuti all'improvviso vedo la schermata che diventa nera e subito dopo il logo della mia macchina e resta fisso per 10 minuti e poi si riavvia e entra in modalità recovery dicendo che non trova il sistema android con 2 opzioni "riprova" oppure factory reset. la cosa bella che i tasti sembrano non funzionare e se premi il tasto reset con una punta l'unica cosa che fa e cambiare l'opzione "riprova" o "factory reset". ho caricato su youtube il filmato sperando in una soluzione da voi esperti. ho già contattato il venditore e mi farà sapere. Non vorrei aver buttato tutti questi soldi (280 autoradio + 35 dvr dash cam + 20 camera retromarcia + 20 gabbia di ferro + 90 tpms sensori gomme + 20 microfono esterno). grazie in anticipo per l'aiuto P.S scusate l'italiano non è la mia lingua madre filmato youtube https://youtu.be/uw9a2j032Zw
    Ultima modifica di kavatzoulas; 05-07-18 alle 22:29

  11. #2450
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kavatzoulas Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti, 2 giorni fa ho deciso di comprare l'autoradio 2 din Xtrons TE706pl (ho gia un sistema audio basato su nexus 7 (2012) con uscita ottica che passa il segnale al mio processore esterno). comprata la autoradio, camera per la retromarcia, camera dash cam della xtrons e i sensori della pressione gomme sempre della xtrons. fatta l'installazione, prime prove e tutto andava per il meglio, ho fatto una prova di 30 minuti e sono tornato a casa. stamattina parto per il lavoro e dopo 20 minuti all'improvviso vedo la schermata che diventa nera e subito dopo il logo della mia macchina e resta fisso per 10 minuti e poi si riavvia e entra in modalità recovery dicendo che non trova il sistema android con 2 opzioni "riprova" oppure factory reset. la cosa bella che i tasti sembrano non funzionare e se premi il tasto reset con una punta l'unica cosa che fa e cambiare l'opzione "riprova" o "factory reset". ho caricato su youtube il filmato sperando in una soluzione da voi esperti. ho già contattato il venditore e mi farà sapere. Non vorrei aver buttato tutti questi soldi (280 autoradio + 35 dvr dash cam + 20 camera retromarcia + 20 gabbia di ferro + 90 tpms sensori gomme + 20 microfono esterno). grazie in anticipo per l'aiuto P.S scusate l'italiano non è la mia lingua madre filmato youtube https://youtu.be/uw9a2j032Zw
    Ciao, prova a questo punto a fare il factory reset e vedere se si riprende. Basta che clicchi il reset una volta per scendere sulla opzione factory reset e poi tieni premuto il tasto reset per selezionare. Successivamente ti chiederà se confermare e gli dici si. Non è per niente normale che però sia successa questa cosa. Magari qualche collegamento non è aposto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 245 di 277 primaprima ... 145195235243244245246247255 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy