CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 256 di 277 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,551 a 2,560 su 2766
Discussione:

[MTCE][INFO][Autoradio Android] Rockchip PX5 2/4 GB RAM 32/64 GB ROM

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2551
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,514
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,135 volte in 2,332 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da redout Visualizza il messaggio
    Ciao, ho da circa un anno una PX-5 2gb ram della quale sono estremamente soddisfatto, ma avrei due domande.

    1) qualcuno mi sa indicare marca e modello di una chiavetta (no saponetta wifi) 3g che possa funzionare con la radio senza bisogno di installare drivers o quantaltro?
    2) Mi pare di aver capito che per installare oreo bisogna avere accesso alla recovery. Ora, pur avendo una radio full touch, riesco ad accedere alla recovery ed a navigare tra i vari menu spingendo il tastino reset. Posso fidarmi ad installare l' immagine con la boot modificata o rischio di incasinare tutto?

    Grazie in anticipo.
    al primo post del thread c'e' il link alla chiavetta huawei testata dall'utente estaloco .

    Per quanto riguarda l'installazione di Oreo c'e' un thread apposito da leggere con attenzione... in sostanza tutto si puo' fare tranne se manca lo slot gps che consente il boot, in tal caso bisogna ricorrere al collegamento scheda SOM con il PC per l'aggiornamento.

    https://www.androidiani.com/forum/au...droid-8-a.html

    https://www.androidiani.com/forum/au...ml#post8042439
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  2. Il seguente Utente ha ringraziato bluemask per il post:

    redout (24-10-18)

  3.  
  4. #2552
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    6

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, ho acquistato e collegato la radio Xtrons sulla mia Sharan... tutto bene solo che a differenza che sulla mia precedente JFsound le linee guida della retrocamera non si muovono girando lo sterzo... c'è qualche impostazione da settare?
    Grazie.
    Sammy

  5. #2553
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2018
    Località
    Catania
    Messaggi
    1
    Smartphone
    iPhone 8 Plus

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti,
    mi è arrivata da qualche giorno una Witson 4/32GB Oreo per Fiat Grande Punto.
    Ho installato tutti gli accessori a corredo, TPMS, DAB+ ed il cavetto adattatore per CarPlay.
    Assolutamente niubbo di Android vi chiedo come eliminare il messaggio di sistema che mi si presenta ogni volta che collego l' iPhone e lancio l' applicazione autoplaybox.
    Il messaggio recita:
    'Consentire all' applicazione AutoPlay di accedere al dispositivo USB?' con un checkbox 'Usa per impostazione predefinita per dispotivo USB'. Pur cliccando sul checkbox, mi propone un altro messaggio:
    'Cancella l'applicazione predefinita in impostazioni di sistema>Applicazioni>Scaricate'.
    Ho cercato nelle impostazioni qualche voce particolare, ma non trova nulla di significativo.
    Potete darmi una mano?
    Grazie.

    Vincenzo

  6. #2554
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2017
    Messaggi
    23

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 5 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da borga1987 Visualizza il messaggio
    se potesse esservi utile:

    STOCK ROM XTRONS (GS) 04.09.2018

    https://1drv.ms/u/s!AjrY0uqbW_kBkhxQqB2RzWlEiFkv

    qualcuno gentilmente potrebbe linkarmi una discussione dove si parla delle app MTC??
    vorrei provare a cambiare quella nativa della radio e dell'ascolto musica da USB (uso Pulsar ora come ora), ma non so dove trovarne
    Installata Venerdì scorso. Funziona perfettamente e mi si è risolto il problema di connessione Wifi all'hotspot del cellulare.

    Tra l'altro ora si può attivare anche la visualizzazione della tensione della batteria nella barra di stato.
    Ultima modifica di faxerpelle; 26-09-18 alle 07:38 - Motivo: Aggiunta informazioni

  7. #2555
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Ragazzi , qualcuno ha giá installato la rom di Hal9k ? Fatemi sapere come va ma soprattutto se avete installato xposed da magisk senza alcun problema .

  8. #2556
    clt
    clt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, io l’ho installata, non è male, solo che mancano secondo me diverse cose tipo pcradio, vari Launcher,ecc... sicuramente la migliorera.
    Comunque al contrario di malaysk è molto reattivo nel rispondere sul suo tread.

    Scusate la mia domanda:
    Anche a voi il Bluetooth non funziona con il passaggio da Android 6 ad Oreo?
    E anche a voi installando igo, una volta che finisce l’installazione si riavvia con schermo nero?

    Grazie mille per una risposta e saluti
    Ultima modifica di clt; 30-09-18 alle 20:22

  9. #2557
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clt Visualizza il messaggio
    Ciao, io l’ho installata, non è male, solo che mancano secondo me diverse cose tipo pcradio, vari Launcher,ecc... sicuramente la migliorera.
    Comunque al contrario di malaysk è molto reattivo nel rispondere sul suo tread.

    Scusate la mia domanda:
    Anche a voi il Bluetooth non funziona con il passaggio da Android 6 ad Oreo?
    E anche a voi installando igo, una volta che finisce l’installazione si riavvia con schermo nero?

    Grazie mille per una risposta e saluti

    Si , Hal9k è più veloce nel rispondere è vero. A me i Launcher non interessano , casomai mi può interessare il gestore per selezionarli e neanche PCradio .Quello che mi interessa sapere è se effettivamente è presente Magisk e se si può installare xposed dammi una tua conferma se funziona bene Magisk . Per quanto riguarda il bluetooth che a te non funziona e perché dovrebbe essere dovuto al fatto che evidentemente hai una delle 2 versioni MD725 che con Android 8 non va !
    Ultima modifica di bettuccio; 30-09-18 alle 21:45

  10. Il seguente Utente ha ringraziato bettuccio per il post:

    clt (30-09-18)

  11. #2558
    clt
    clt non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2014
    Messaggi
    5

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bettuccio Visualizza il messaggio
    Si , Hal9k è più veloce nel rispondere è vero. A me i Launcher non interessano , casomai mi può interessare il gestore per selezionarli e neanche PCradio .Quello che mi interessa sapere è se effettivamente è presente Magisk e se si può installare xposed dammi una tua conferma se funziona bene Magisk . Per quanto riguarda il bluetooth che a te non funziona e perché dovrebbe essere dovuto al fatto che evidentemente hai una delle 2 versioni MD725 che con Android 8 non va !
    Si magisk è presente, comunque non so se xposed si può installare mi spiace.
    Ma secondo te x il Bluetooth non ho speranze di farlo funzionare?
    X quello che riguarda igo sai darmi qualche dritta?
    Scusami se ti stresso , ma vedo che sei pratico di queste cose... grazie

  12. #2559
    Senior Droid L'avatar di bettuccio


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    773
    Smartphone
    xiaomi mi5 pro, OnePlus 7 Pro

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 128 volte in 101 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da clt Visualizza il messaggio
    Si magisk è presente, comunque non so se xposed si può installare mi spiace.
    Ma secondo te x il Bluetooth non ho speranze di farlo funzionare?
    X quello che riguarda igo sai darmi qualche dritta?
    Scusami se ti stresso , ma vedo che sei pratico di queste cose... grazie

    Guarda non saprei darti una soluzione riguardo al Bluetooth anche perché questo problema non l'ho mai avuto personalmente ! Se riesco a sapere qualcosa ti farò sapere senz'altro. Igo è proprio indispensabile per te ? Ci sono tanti altri navigatori e comunque tante altre versioni di Igo , prova a installare un'altra versione . Di solito nelle cartelle è incluso un file di configurazione editabile che si chiama sys negli Igo dove sono implementate le varie risoluzioni del display ecc .. per farlo avviare correttamente ma l'argomento ora non mi è più tanto familiare , fai prima a disinstallare questo che hai e a installare un'altro.. tipo Igo Avic che ho avuto su Px5 Android 6 . Mi piaceva perché era giá completo di tutto .
    Ultima modifica di bettuccio; 01-10-18 alle 01:02

  13. #2560
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho una xtrons 7" HD Digital Octa-Core 64bit 32GB + 2G RAM Android 6.0 Multi Touch Screen Car DVD Player Custom Fit for Ford
    32G ROM / 2G RAM / TPMS MTCD_GS.

    Non so se servono altri parametri per avere un'idea dell'autoradio o bastino questi. Stavo pensando di installare malaysk o qualche altra ROM se qualcuno sa quale potrebbe essere la migliore o spiegarmi la differenza tra le ROM. Vorrei comunque avere anche la rom originale, ma non sono riuscito a capire dove procurarmela eventualmente. Poi volevo sapere se qualcuno aveva la mia stessa autoradio se ha aggiornato alla versione OREO.
    Inoltre siccome ho i sensori TPMS della stessa marca dell'autoradio e non collegati direttamente all'autoradio con un app nativa volevo sapere se funzionerebbero lo stesso con Malaysk.


    l'autoradio è questo
    xtrons .co. uk /pb76fsfap-s-7-hd-digital-octa-core-64bit-32gb-2g-ram-android-6-multi-touch-screen-car-dvd-player-custom-fit-for-ford.html

    e i sensori TPMS sono questi
    xtrons . co . uk /tpms01-car-auto-tpms-tire-pressure-monitoring-system-for-xtrons-android-units.html

    Grazie a tutti

Pagina 256 di 277 primaprima ... 156206246254255256257258266 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy