CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

[INFO][PX5][BLUETOOTH] Miglioramento Bluetooth per audio, OBD2 e altro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    L'adattatore si chiama Phonocar 04134
    Link: https://www.ebay.it/itm/PHONOCAR-041...-/112650514262

    Per quanto riguarda le chiavette BT ne ho provate un paio ma non vengono riconosciute dall'autoradio.

    Leggendo meglio su xda, sembra che non tutte siano compatibili. quello di cui ho mandato il link è compatibile con la nostra autoradio MTCD/E. Io l'ho comprata per 5 euro, vedremo se risolvere i problemi audio. Linko il thread di xda: https://forum.xda-developers.com/and...ongle-t3684383
    Link della chiavetta: COMFAST wifi dongle150Mbps RTL8723BU chipset 802.11n USB Wifi adaptador CF WU725B ricevitore wifi Bluetooth4.0 wireless adapter in COMFAST wifi dongle150Mbps RTL8723BU chipset 802.11n USB Wifi adaptador CF-WU725B ricevitore wifi Bluetooth4.0 wireless

  2.  
  3. #12
    Moderatore SENIOR L'avatar di bluemask


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    6,510
    Smartphone
    Oneplus 8T 12/256

    Ringraziamenti
    848
    Ringraziato 3,133 volte in 2,330 Posts
    Predefinito

    ho messo la discussione in rilievo per un maggiore contributo da e per gli utenti del forum
    se del caso un clic sul tasto "Grazie" e' sempre gradito...

  4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato bluemask per il post:

    cascio18 (16-05-18),Cesco67 (17-05-18)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    No, quella semplicemente è USB. La inserisci nella presa USB e sei aposto.

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Ieri mi è arrivata la chiavetta in questione, sulla mia autoradio non è assolutamente plug & play, tu sei riuscito a farla funzionare?

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    Ieri mi è arrivata la chiavetta in questione, sulla mia autoradio non è assolutamente plug & play, tu sei riuscito a farla funzionare?
    No, mi è arrivata anche a me qualche giorno fa. L'ho provata ma non sono riuscito a farla andare. Leggendo meglio il forum dicono che qualcuno ha dissaldato la scheda bluetooth originale dalla radio per far andare quella della chiavetta. Ho letto inoltre che forse android Oreo non è compatibile con md725(quello della chiavetta). Io ho Malaysk con Android oreo. Tu che versione hai di Android sulla tua radio? Potresti andare a verificare sotto reset impostazioni di fabbrica, inserendo 126 come password, verificare sotto la voce bluetooth che cosa hai selezionato?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Tu che versione hai di Android sulla tua radio?
    Francamente non lo so; come numero build ho : px5 6.0.1 MXC89L . Versione MCU: MTCD_KGL_V2 47_4 . Kernel 3.10.0 rocy@hctr930 #922

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Potresti andare a verificare sotto reset impostazioni di fabbrica, inserendo 126 come password, verificare sotto la voce bluetooth che cosa hai selezionato?
    In origine avevo preselezionata la voce " MD725 ", dopo aver inserito la chiavetta le ho provate tutte: WQ_BC5, WQ_BC6, WQ_BC8, Parrot_FC6000T e SD-968; risultato? non funziona con nessuna delle opzioni e come se non bastasse, una volta tornato all'impostazione iniziale ovvero " MD725 " non funziona più neanche il bluetooth integrato dell'autoradio!

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    Francamente non lo so; come numero build ho : px5 6.0.1 MXC89L . Versione MCU: MTCD_KGL_V2 47_4 . Kernel 3.10.0 rocy@hctr930 #922



    In origine avevo preselezionata la voce " MD725 ", dopo aver inserito la chiavetta le ho provate tutte: WQ_BC5, WQ_BC6, WQ_BC8, Parrot_FC6000T e SD-968; risultato? non funziona con nessuna delle opzioni e come se non bastasse, una volta tornato all'impostazione iniziale ovvero " MD725 " non funziona più neanche il bluetooth integrato dell'autoradio!
    Niente. Abbiamo avuto sfiga. Lo stesso per il bluetooth. Se rimetto quello che avevo non funziona lo stesso. Mi sa che ci tocca fare un reset, o se qualche buon anima prova a fare export da quelle impostazioni di fabbrica si può provare a ripristinare le impostazioni. Ma mi sa che dovremo formattare. Tu hai android 6, e non ti funziona lo stesso. Secondo me per far funzionare la chiavetta si deve dissaldare quello originale o fare qualche mod che non so. Provo a scrivere sul thread Di xda. Mi dispiace che sia anche tu rimasto in questa condizione. L'ho provato anch'io per la prima volta e non sapevo se sarebbe funzionato

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Provo a scrivere sul thread Di xda.
    Ottimo tienimi aggiornato

    Quote Originariamente inviato da cascio18 Visualizza il messaggio
    Ma mi sa che dovremo formattare.
    E in che modo?

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    Ottimo tienimi aggiornato



    E in che modo?
    Dovresti provare ad andare in recovery. Ogni px5 entra in recovery in modo diverso. Nellaltro post che c'è su questo forum dovresti trovare i modi per provare ad entrarci. Una volta entrato devi fare wipe data/factory reset. Ti ricordo che facendolo perdi tutti i dati sullautoradio e le app, ma credo sia l'unico modo per far rifunzionare il bluetooth. Ho visto un thread che spiegava un modo per farlo ripartire senza formattare tutto ma non ha funzionato nel mio caso

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  11. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2015
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si perdono le app installate dall'utente o anche quelle stock?

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LUKE94 Visualizza il messaggio
    Si perdono le app installate dall'utente o anche quelle stock?
    Quelle installate dall'utente

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy