CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 10 di 283 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #91
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    scusa la mia ignoranza....ot??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Off topic. Fuori tema.
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  2.  
  3. #92
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S4 S6 A50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    @miticofuro
    Hai ragione tu, stavo utilizzando il browser stock per vedere nowtv.........scaricato Chrome da play store ma purtroppo neanche così funziona, posso ovviamente accedere a nowtv e navigare all'interno del sito ma lo streaming non parte e continua a dare errore, è possibile che abbia bisogno di codec da installare ?

  4. #93
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    962

    Ringraziamenti
    74
    Ringraziato 91 volte in 81 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dennis69 Visualizza il messaggio
    @miticofuro
    Hai ragione tu, stavo utilizzando il browser stock per vedere nowtv.........scaricato Chrome da play store ma purtroppo neanche così funziona, posso ovviamente accedere a nowtv e navigare all'interno del sito ma lo streaming non parte e continua a dare errore, è possibile che abbia bisogno di codec da installare ?
    Ciao il problema è l app di nowtv che è compatibile solo con pochi dispositivi. È una cosa ridicola ma è così. Da browser non funziona su Android.
    Io ho un abbonamento nowtv pagato e per vederlo su un tablet android Lenovo sono dovuto ricorrere ad un app "alternativa". Se non hai un Samsung o iPad non meriti di vedere nowtv :-)

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

  5. #94
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Arrivato un'ora fa! Prima impressione: velocissimo, caspita, carica il s.o. in un secondo! Seconda impressione: perché caspita hanno messo la sd card al contrario, con i pin verso l'alto? E tra l'altro nel foglietto il verso invece è quello classico (pin sotto).



    Edit: veramente velocissimo, rispetto al precedente box è come navigare su un pc a tutti gli effetti senza rallentamenti. Wifi leggermente più debole ma prende sempre bene.
    Ho notato che in generale le immagini sono sensibilmente più scure, è come se il livello di luminosità sia leggermente più basso rispetto al vecchio box, si nota specialmente con le immagini scure (ovviamente a parità di regolazione del televisore). Non so se è una scelta del produttore, oppure dipende da android 6, oppure ancora dal chip grafico.
    Non c'è modo di regolare la luminosità generale del box?

  6. #95
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S4 S6 A50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    E' come dici tu Teobronz, ho visto la lista dei dispositivi compatibili sul loro sito, non sono molti e tra l'altro dopo che ho contattato l'assistenza mi è stato detto che solo il loro tv box è abilitato alla riproduzione, ne su questo box e ne su altri è possibile installare la app. dedicata, e così mi sono messo alla ricerca di una applicazione alternativa ma finora di tutte quelle che ho sperimentato nessuna ha dato esito positivo. Ma a parte questo sono riuscito a far funzionare kodi in modo perfetto, disintallando la versione 16 e installando la 17.1 da play store, ora va molto bene e carica delle liste canali con migliaia di contenuti in pochi secondi e le riproduce senza intoppi.

  7. #96
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti...anch'io ho comprato questo tv box..dopo l'entusiasmo iniziale sono cominciati i problemi!qualcuno che usa kodi 16.1 mi può aiutare in privato?

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  8. #97
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da aathirson Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti...anch'io ho comprato questo tv box..dopo l'entusiasmo iniziale sono cominciati i problemi!qualcuno che usa kodi 16.1 mi può aiutare in privato?

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk
    Per favore non chiedere aiuto in privato in un forum. Si vanifica lo scopo del forum.
    Lo scopo di un forum è quello di condividere: problemi e soluzioni.

    Se vuoi essere aiutato è fonfdamentale aiutarci spiegando nel dettaglio quali problemi hai e quale configurazione hai (es. versione firmware box).

  9. #98
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    Per favore non chiedere aiuto in privato in un forum. Si vanifica lo scopo del forum.
    Lo scopo di un forum è quello di condividere: problemi e soluzioni.

    Se vuoi essere aiutato è fonfdamentale aiutarci spiegando nel dettaglio quali problemi hai e quale configurazione hai (es. versione firmware box).
    Mi scuso...
    Dopo vari smanettamenti su kodi (?)mi è successo che youtube rimanesse nero il video...l'app netflix si bloccasse...e ho risolto solo riavviando!
    Non so la causa...
    La domanda era riferita a due addons su kodi 16.1 (che preferisco)che hanno uno strano comportamento...
    Il mio beelink ha il gt-311mo...mi è arrivato cosi...

    Inviato dal mio m2 utilizzando Tapatalk

  10. #99
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @aathirson

    Capsico che a livello estetico tu possa preferirei Kodi 16.1 ma essendo uscita la 17.1 eventuali problemi della 16.1 non verramo mai sistemati e quindi conviene usare semrpe la versione più recente (ora 17.1).

    Per gli addon di Kodi esiste uno specifco thread.

  11. #100
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Ha ragione @bovirus e poi sul 17 ci sono le skin per avere la grafica del 16, certo i menu sono leggermente diversi
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


Pagina 10 di 283 primaprima ... 891011122060110 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy