CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 283 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 2825
Discussione:

[Box Tv] Beelink GT1 Ultimate [AMLogic S912 - DDR4 3Gb eMMC 32Gb]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #81
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S4 S6 A50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno a tutti.

    Acquistato circa 1 settimana fa su gbest a buon prezzo, anche se poi con le tasse doganali siamo praticamente a prezzi europei, è però arrivato in meno di una settimana quindi niente da dire.

    Non ho testato la riproduzione di video in 4k in quanto non ho un tv che supporta questo standard, mentre la riproduzione di filmati in hd e fullhd direi perfetto, anche se per qualche tipo di video bisogna utilizzare l'uscita audio ottica, in quanto l'audio non passa da hdmi e quindi almeno una soudbar è d'obbilgo.

    Il player mi è arrivato senza nessun software installato (a parte un suo video player abbastanza scarso e un gioco dimostrativo in cinese che non mi interessa) al chè vado sul Play store e installo Kodi, configurato kodi provo qualche video e funziona bene, per qualche video è anche possibile reindirizzare l'audio su hdmi escludendo soudbar o sistema audio esterno, magari questo non piacerà molto ai cultori del suono ad alta fedeltà, ma sono io che mi accontento di poco eh eh eh!. I problemi sono arrivati quando ho provato a vedere qualche canale di iptv, dopo un pò il player va in crash e dice che kodi è stato arrestato per un errore non ben specificato, e già qui mi aspettavo qualcosa di più.

    Ho un regolare abbonamento a Nowtv e sempre sul play store provo a installare l'applicazione dedicata ma sorpresa, non è possibile istallare perchè non compatibile con il tuo sistema! Ho un vecchio Samsung Galaxy S4 con android 4.4 dove la stessa app. è perfettamente compatibile e funziona bene, allora mi dico poco male, apro il browser e tento di vedere nowtv tramite lo stesso browser, ma qui altra sorpresa, messaggio di errore che dice che il browser non è aggiornato e quindi non è possibile riprodurre lo streaming.

    Al momento abbastanza deluso e spero in qualche aggiornamento che risolva, e poi bisogna anche aggiungere che questa è la mia prima esperienza con questo tipo di box, non ho mai avuto a che fare con box o stick con s.o. android e potrebbe essere la mia inesperienza a non configurare correttamente il dispositivo la causa di questi problemi.

    Scusate la prolissità ma volevo raccontare tutto o quasi la mia esperienza che ho avuto finora con il dispositivo.

    A presto

  2.  
  3. #82
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @dennis69 se avessi scelto spedizione italy Express, un euro in più, NON avresti pagato la dogana.

    Nowtv guardalo con Chrome non browser stock


    Kodi non ho mai avuto un problema, quindi disinstalla in modo pulito quodi e kodi ed inizia da capo

    sono al quinto tvbox
    Ultima modifica di miticofuro; 27-03-17 alle 15:43
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  4. #83
    Baby Droid


    Registrato dal
    Apr 2014
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Galaxy S4 S6 A50

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Si...io invece ho scelto spedizione con corriere che viene circa 6 euro in piu, tanto ho pensato, risparmio sul costo del box e così arriva prima, comunque grazie del consiglio, buono a sapersi.

    Riguardo a nowtv credo di utilizzare già chrome preinstallato.

    Il mio è arrivato senza Quodi e tanto meno Kodi.
    Posso chiederti con che versione di Kodi utilizzi il tuo ?
    Hai installato tramite PlayStore ?

    E poi vorrei sapere se è possibile modificare la schermata di home e disporre in diverso modo le icone.
    Grazie

  5. #84
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @dennis69 hanno tutti quodi che va subito disinstallato e scaricato la 17.1 da play store.
    Il launcher stock a me non dispiace per nulla ma ne puoi scaricare quanti vuoi dal play store sia specifici per tv box che il classico nova launcher
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  6. #85
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da miticofuro Visualizza il messaggio
    @dennis69 hanno tutti quodi che va subito disinstallato e scaricato la 17.1 da play store.
    Il launcher stock a me non dispiace per nulla ma ne puoi scaricare quanti vuoi dal play store sia specifici per tv box che il classico nova launcher
    Ciao ragazzi ho questo TV BOX anch'io da una settimana l'ho configurato mi sembra abbastanza veloce soltanto che il problema che riscontro è che in uscita da kodi mi si blocca l'app e rimane appesa per minuti, ho disistallato quodi originale messo kodi o 16 o 17 niente appena che inizio a mettere un paio di addon o si appesantisce e ci mette troppo ad uscire....non so che mi consigliate di fare?? pensavo che per le caratteristiche hardware che aveva non doveva riscontrare di queste problematiche...grazie....

  7. #86
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    @Anto179 è un problema notorio di kodi, a prescindere dal tvbox
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  8. #87
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno anche dato una sorta di kodi customizzato per tv box DBMC ma stesso discorso....quindi non c'è soluzione al momento? non c'è nessun accorgimento che posso fare a kodi per non inchiodarsi cosi ogni volta all'uscita?? ultima info ma ormai conviene utilizzare la versione 17 o la 16 per vostra esperienza.... grazie 1000

  9. #88
    Androidiano VIP L'avatar di miticofuro


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Telegram @Miticofuro
    Messaggi
    2,518
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T

    Ringraziamenti
    1,052
    Ringraziato 438 volte in 365 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anto179 Visualizza il messaggio
    Mi hanno anche dato una sorta di kodi customizzato per tv box DBMC ma stesso discorso....quindi non c'è soluzione al momento? non c'è nessun accorgimento che posso fare a kodi per non inchiodarsi cosi ogni volta all'uscita?? ultima info ma ormai conviene utilizzare la versione 17 o la 16 per vostra esperienza.... grazie 1000
    Qui siamo ot!
    Prova spmc, lo trovi sul play store
    Xiaomi MI 9T

    PHILIPS Android TV OLED UHD 4K 55POS9002/12


  10. #89
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2017
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    scusa la mia ignoranza....ot??


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #90
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Off topic, fuori argomento. Hai letto il messaggio? Chiudilo brutalmente col tasto home o back (anche da telecomando o tastierino esterno), invece che con la funzione apposita. Non cambia assolutamente nulla e fai prima.

Pagina 9 di 283 primaprima ... 78910111959109 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy