CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 279 di 308 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,781 a 2,790 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #2781
    Baby Droid L'avatar di gianpassa


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    17,345
    Smartphone
    Yamaha G2

    Ringraziamenti
    4,715
    Ringraziato 7,941 volte in 6,077 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sarisfation Visualizza il messaggio
    Anomalie Decoder TIMBOX con premium on line

    Buonasera
    Forse mi dilungherò troppo ma, per risolvere il problema devo prima spiegare per bene.
    In pratica, sia con un decoder Timvision prima che, con un Timbox dopo (acquistato 3 gg fa), ho sempre la stessa anomalia con i canali cinema dell’app di Premium On line. Ovvero, i due canali sport 1 e 2 li apre senza nessun problema e li vedo benissimo in HD, mentre tutti i canali cinema quando vi accedo, compare una finestra con su scritto ”caricamento video in corso” e basta. Rimane così x ore.
    Ho sostituito 3 decoder(i primi 2 a noleggio e il 3° acquistato), ho sostituito il modem, televisore, casa (ho provato il decoder da una mia vicina con la linea Fastweb), cavo antenna nuovo e anche abbonamento: sempre lo stesso problema.
    Il test della linea Fibra Ottica di TIM mi indica 60 Mb.
    Ho contattato l’assistenza tecnica di Tim a pagamento e non ha risolto, idem l’assistenza di Premium che sostiene essere un anomalia del decoder.
    Vi prego, aiutatemi, sto diventando matta!!!!
    Per aiuti si deve chiedere nella discussione dedicata al box oppure, se come in questo caso non c'è, nella discussione di supporto in rilievo in sezione box tv.

    Come da regolamento di sezione è vietato aprire nuove discussioni nelle sottosezioni dedicate ai brand, che non siano nuove presentazioni o guide.

    Leggi il regolamento

    https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=7795454

    Unisco alla discussione preposta al supporto generico.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

  2.  
  3. #2782
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    salve ho un mxq pro 4k che rimane bloccato sull'immagine di accensione ho provaro a farci il factory reset senza nessun buon risultato...che posso fare per recuperarlo??

  4. #2783
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Ti entra in recovery? Ovvero premendo il tastino reset e, mantenendolo premuto a lungo, collegare l'alimentazione? Se ti entra prova a pulire la cache, ed eventualmente fa un ripristino. Altrimenti devi riflashare un firmware. Il box è generico,ma ha una qualche marca scritta da qualche parte?

  5. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    DreamReaper (25-03-18)

  6. #2784
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    si ho fatto quella procedura ma senza buon successo perchè va 5 minuti poi tutto da capo...leggo solo dalla schermata mbox non so se devo vedere che chip monta per il firmware adatto

  7. #2785
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Dovrebbe essere un s905, ma per assurdo potrebbero esserci modelli più recenti con la stessa sigla che montano un soc diverso, per questo chiedevo se c'è qualche tipo di scritta sull'esterno, o un link a una foto del box.

  8. #2786
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Amlogic S905X Quad-Core Cortex-A53 2.0GHz

  9. #2787
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Il mio MXQ Pro 4K 1GB/8GB ad esempio era un S905, non un S905X.

  10. #2788
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    dove posso trovare quello per il mio e una guida su come metterlo?

  11. #2789
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    dove posso trovare quello per il mio e una guida su come metterlo?
    Gli MXQ Pro 4K (non mini) attuali hanno l'S905W, ne ho visti con l'S905 compreso quello che avevo io, ma mai con l'S905X. Semmai è l'MXQ Pro+ che poteva avere l'S905X. Detto questo, puoi anche provare a caricare un firmware generico, ma se non risali al produttore e quindi alle specifiche esatte è difficile trovare il firmware giusto. Avevo chiesto almeno una foto del box per questo. Ogni box potrebbe essere appena leggermente diverso da rendere incompatibile un firmware, uno dovrebbe provarne diversi finché non trova quello giusto. Anche i venditori spesso mettono specifiche sbagliate su questi box generici.
    Dovrebbe avere una qualche sigla o dicitura o particolarità sul box stesso, o nella nota di acquisto qualcosa che si riferisce a chi ha marchiato il box.
    In ogni caso se si tratta davvero di un S905X, prova questo firmware: https://tinyurl.com/y8vlhoqo
    Deve essere flashato da pc attraverso l'utility Amlogic USB burning tool tramite cavo usb maschio-maschio (di buona qualità). Dell'utility ne esistono varie versioni, le trovi facilmente ovunque. Può essere più compatibile l'ultima o una versione precedente, provane diverse.
    La procedura consiste (una volta lanciata l'utility in questione) nel premere il tastino reset a lungo, poi continuando a tenerlo premuto collega il box al cavo usb del pc. Ripeti nel caso la procedura con o senza alimentazione inserita sul box.

  12. #2790
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Gli MXQ Pro 4K (non mini) attuali hanno l'S905W, ne ho visti con l'S905 compreso quello che avevo io, ma mai con l'S905X. Semmai è l'MXQ Pro+ che poteva avere l'S905X. Detto questo, puoi anche provare a caricare un firmware generico, ma se non risali al produttore e quindi alle specifiche esatte è difficile trovare il firmware giusto. Avevo chiesto almeno una foto del box per questo. Ogni box potrebbe essere appena leggermente diverso da rendere incompatibile un firmware, uno dovrebbe provarne diversi finché non trova quello giusto. Anche i venditori spesso mettono specifiche sbagliate su questi box generici.
    Dovrebbe avere una qualche sigla o dicitura o particolarità sul box stesso, o nella nota di acquisto qualcosa che si riferisce a chi ha marchiato il box.
    In ogni caso se si tratta davvero di un S905X, prova questo firmware: https://tinyurl.com/y8vlhoqo
    Deve essere flashato da pc attraverso l'utility Amlogic USB burning tool tramite cavo usb maschio-maschio (di buona qualità). Dell'utility ne esistono varie versioni, le trovi facilmente ovunque. Può essere più compatibile l'ultima o una versione precedente, provane diverse.
    La procedura consiste (una volta lanciata l'utility in questione) nel premere il tastino reset a lungo, poi continuando a tenerlo premuto collega il box al cavo usb del pc. Ripeti nel caso la procedura con o senza alimentazione inserita sul box.
    quando carico dal programm questa mi da l'errore parse burning image failed

    edit quando collego cavou sb al e al box il led si accende anche senza alimentazione ma sia programma che pc sembrano non riconoscere nulla
    Ultima modifica di roberto167; 26-03-18 alle 19:55

Pagina 279 di 308 primaprima ... 179229269277278279280281289 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy