CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 280 di 308 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 3071
Discussione:

[Supporto]Box TV Android: Info, problemi, consigli d'uso

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Prova anche diverse versioni dell'utility Amlogic. In più prova anche questi altri firmware: https://tinyurl.com/y8xcfohb
    https://tinyurl.com/y9z4xzas

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Prova anche diverse versioni dell'utility Amlogic. In più prova anche questi altri firmware: https://tinyurl.com/y8xcfohb
    https://tinyurl.com/y9z4xzas
    con le ultime immagini che mi hai dato una la prende ma non leggo nessun device anche se mi fa fare lo start

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io ho un boxtv LEELBOX collegato alla tv di casa, e che viene connesso tramite la mia rete del pc di casa, avrei intenzione di installare una VPN ma non ho capito bene se la devo installare sul boxtv oppure sul pc.
    A me interessa che ci sia un certo livello di sicurezza anche sulla tv
    Grazie

Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson

Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 609 volte in 496 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da roberto167 Visualizza il messaggio
    con le ultime immagini che mi hai dato una la prende ma non leggo nessun device anche se mi fa fare lo start
    Hai provato più versioni della utility?
    Hai eseguito la procedura correttamente col tasto reset, e con e senza alimentazione sul box?
    Hai un cavo usb di qualità, e se possibile di breve lunghezza?

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rp2002 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io ho un boxtv LEELBOX collegato alla tv di casa, e che viene connesso tramite la mia rete del pc di casa, avrei intenzione di installare una VPN ma non ho capito bene se la devo installare sul boxtv oppure sul pc.
    A me interessa che ci sia un certo livello di sicurezza anche sulla tv
    Grazie
    Unisco alla discussione di riferimento per supporto generico
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Hai provato più versioni della utility?
    Hai eseguito la procedura correttamente col tasto reset, e con e senza alimentazione sul box?
    Hai un cavo usb di qualità, e se possibile di breve lunghezza?
    ogni volta che lo collega la pc ci devo fare il reset?

edit facendo questo il lo vede però non installa i driver e l'utility non lo riconosce
    Ultima modifica di roberto167; 27-03-18 alle 19:52

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, mi sono iscritto, in quanto posseggo un box MXQ, ho gia avuto questo box anni fa, e quando mi arrivò, mi ricordo che collegandolo alla tv, e settando wifi ecc, premendo la casetta sul telecomando, mi andava sulla homepage, dove c'erano tutte le app, e da li sceglievo, cosa volevo usare, Kodi, Netflix ecc... qualche gg fa, un amico mi ha dato il suo vecchio mxq che non usava piu, e facendo la procedura di ormattazione, con lo stuzzicadenti, l ho portato ai dati di fabbrica.
    la cosa strana è stata questa : l ho collegato alla tv, e mi ha fatto fare la scelta della lingua del wifi ecc, e mi ha portato subito allapagina del SETUP, una volta fatto tutto, premendo la casetta nel telecomando, lo schermo diventa nero e non succede nulla, se ripremo il tasto setup sul telecomando, torna alla schermata setup senza problemi.
    non vorrei, che formattando tutto, ho eliminato il launcher , e di conseguenza non mi carica la homepage.
    come posso fare per installarlo di nuovo? non posso collegare il box al pc, quindi potrei solo usare una chiavetta usb con l'apk , ed infatti ci ho provato, ma non so come installarlo direttamente dal box, e usando il telecomando.

grazie a chi mi potrà aiutare

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Marioc84 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti, mi sono iscritto, in quanto posseggo un box MXQ, ho gia avuto questo box anni fa, e quando mi arrivò, mi ricordo che collegandolo alla tv, e settando wifi ecc, premendo la casetta sul telecomando, mi andava sulla homepage, dove c'erano tutte le app, e da li sceglievo, cosa volevo usare, Kodi, Netflix ecc... qualche gg fa, un amico mi ha dato il suo vecchio mxq che non usava piu, e facendo la procedura di ormattazione, con lo stuzzicadenti, l ho portato ai dati di fabbrica.
    la cosa strana è stata questa : l ho collegato alla tv, e mi ha fatto fare la scelta della lingua del wifi ecc, e mi ha portato subito allapagina del SETUP, una volta fatto tutto, premendo la casetta nel telecomando, lo schermo diventa nero e non succede nulla, se ripremo il tasto setup sul telecomando, torna alla schermata setup senza problemi.
    non vorrei, che formattando tutto, ho eliminato il launcher , e di conseguenza non mi carica la homepage.
    come posso fare per installarlo di nuovo? non posso collegare il box al pc, quindi potrei solo usare una chiavetta usb con l'apk , ed infatti ci ho provato, ma non so come installarlo direttamente dal box, e usando il telecomando.

grazie a chi mi potrà aiutare
    Inutile dire che il launcher di sistema non si dovrebbe eliminare con un hard reset a meno che il tuo amico non ne ha messo un altro. La soluzione più rapida è, se disponibile, ricaricare il firmware.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, so che il mio amico ne aveva uno fato da lui, o chi per lui, quindi credo ci fosse solo il suo, non essendo quello del firmware, è stato eliminato e non me lo ritrovo piu.. e ci ero arrivato, la mia domanda è.. come rimetto il firmware? potendo utilizzare solo il box, il telecomando, e solo la pagina SETUP ?

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ancora niente
    Ultima modifica di roberto167; 28-03-18 alle 23:53

Pagina 280 di 308 primaprima ... 180230270278279280281282290 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio