Originariamente inviato da
Marioc84
Buongiorno a tutti, mi sono iscritto, in quanto posseggo un box MXQ, ho gia avuto questo box anni fa, e quando mi arrivò, mi ricordo che collegandolo alla tv, e settando wifi ecc, premendo la casetta sul telecomando, mi andava sulla homepage, dove c'erano tutte le app, e da li sceglievo, cosa volevo usare, Kodi, Netflix ecc... qualche gg fa, un amico mi ha dato il suo vecchio mxq che non usava piu, e facendo la procedura di ormattazione, con lo stuzzicadenti, l ho portato ai dati di fabbrica.
la cosa strana è stata questa : l ho collegato alla tv, e mi ha fatto fare la scelta della lingua del wifi ecc, e mi ha portato subito allapagina del SETUP, una volta fatto tutto, premendo la casetta nel telecomando, lo schermo diventa nero e non succede nulla, se ripremo il tasto setup sul telecomando, torna alla schermata setup senza problemi.
non vorrei, che formattando tutto, ho eliminato il launcher , e di conseguenza non mi carica la homepage.
come posso fare per installarlo di nuovo? non posso collegare il box al pc, quindi potrei solo usare una chiavetta usb con l'apk , ed infatti ci ho provato, ma non so come installarlo direttamente dal box, e usando il telecomando.
grazie a chi mi potrà aiutare