CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 856
Discussione:

Quale mini pc android scegliere?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mrthemano89 Visualizza il messaggio
    Nessuno sa darmi una dritta???
    Ti consiglierei il minix neo x5 (visto che non ti interessa il costo) ma non e' "perfetto" specialmente dal punto di vista della potenza della connessione.
    Non fraintendere non e' che non vada, solo che rispetto ad un computer classico c'e' ancora un piccolo ( o grande valutate voi a seconda delle vostre esigenze ) gap da colmare
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  2. Il seguente Utente ha ringraziato ginopaneg per il post:

    Mrthemano89 (23-01-13)

  3.  
  4. #332
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ciao a tutti, non so quale mini pc comprare. Le opzioni sono 2: MK808B e minix Neo X5. Non so quale scegliere perchè non so quale è il migliore tra i due per alcuni aspetti. Mi spiego meglio... Io vorrei prendere il mini pc principalmente per sfruttarlo con XBMC e quindi usarlo per futubox o per vedere le partite di calcio...Ho notato, facendo una prova con il notebook collegato con HDMI, che il wifi, rispetto all'ethernet, porta parecchi problemi. Per esempio con il wifi il video su XBMC si è bloccato parecchie volte. Con l'ethernet nessun problema. Quindi..prima domanda: visto che l'MK808B non ha l'ethernet e il Neo X5 invece si, è possibile rimediare a questo problema utilizzando un adattatore USB to ethernet sul MK808B?? Se funzionano, funzionano bene come un ethernet normale?? E' importante che funzioni bene l'adattatore come se fosse una porta ethernet di suo (come il Neo X5 per intenderci)...
    In futuro usciranno sicuramente mini pc molto performanti e quindi, in futuro, vorrei sfruttare questo mini pc, che prenderei adesso, come computer di riserva. Lo userei come muletto o come pc per la navigazione. Quindi...seconda domanda: E' possibile mettere linux su questi due device? Quale dei due ha un maggior supporto e va meglio sotto linux? Nel caso in cui linux funzioni è possibile installare programmi come Openoffice o Jdownloader e Transmission (per il download)? Questa mia idea è praticabile o sto sognando?
    Un'altra domanda..visto che parliamo di muletto e download....riescono a stare accesi 24 su 24 ?? Si surriscaldano? Quale dei due è meglio sotto quest'aspetto??
    Ultima domanda...per il gaming si comportano bene tutti e 2?? Vanno a scatti?? Quale dei due è meglio per giocare??

    Forse ho fatto troppe domande però sono così preso da questi mini pc che ho intenzione di prenderne uno adesso. Mi sembra di aver capito che questi siano i migliori...se c'è qualcosa di meglio, per favore, ditemi quali sono questi mini pc...

    Spero che qualcuno mi aiuti...

  5. #333
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    47

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    Ti consiglierei il minix neo x5 (visto che non ti interessa il costo) ma non e' "perfetto" specialmente dal punto di vista della potenza della connessione.
    Non fraintendere non e' che non vada, solo che rispetto ad un computer classico c'e' ancora un piccolo ( o grande valutate voi a seconda delle vostre esigenze ) gap da colmare
    Ti ringrazio innanzitutto.Ho visto che il minix neo x5 ha anche l'ethernet ma io purtroppo posso collegarmi soltanto wifi per questo chiedevo...se m dovessi consigliare uno affidabile come connessione solo wifi quale sarebbe?e lo streaming come gira?

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    per entrambi

    i migliori contender del momento sono mk808 ( non la versione B ) e minix neo x5 per me (ma altri possono tranquillamente avere pareri differenti)

    l'mk808 arriva con un software piu' "bacato" facilmente sostituibile e poi tutto ok dal punto di vista modding/prestazioni e' il migliore,

    il minix condivide con l'mk808B un' hardware leggermente differente meno aperto al momento e quindi meno facilmente modificabile, ma al contrario dell'mk808B il software sembra migliore (vi sapro' dire..)

    il wi-fi funzione benone ma non raggiungendo velocita' stratosferiche (come banda passante) limita la fruizione di contenuti in rete (in realta' solo gli mkv danno noie)

    x linux al momento lascia stare nulla di usabile concretamente
    Ultima modifica di ginopaneg; 23-01-13 alle 15:44
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  7. #335
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi.. ma tra mk802iiis e 808b qual'è meglio???

  8. #336
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    premesso che non sceglierei nessuno dei due, e' indifferente
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

  9. #337
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da menez93 Visualizza il messaggio
    Quindi..prima domanda: visto che l'MK808B non ha l'ethernet e il Neo X5 invece si, è possibile rimediare a questo problema utilizzando un adattatore USB to ethernet sul MK808B?? Se funzionano, funzionano bene come un ethernet normale?? E' importante che funzioni bene l'adattatore come se fosse una porta ethernet di suo (come il Neo X5 per intenderci)...
    questa domanda è molto importante...qualcuno può rispondere

  10. #338
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginopaneg Visualizza il messaggio
    premesso che non sceglierei nessuno dei due, e' indifferente
    quale sceglieresti??

  11. #339
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    trevisooo
    Messaggi
    96
    Smartphone
    Samsung galaxy nexus

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    esatto quale??

  12. #340
    Androidiano VIP L'avatar di ginopaneg


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    2,486

    Ringraziamenti
    353
    Ringraziato 548 volte in 423 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da doodi Visualizza il messaggio
    esatto quale??
    Gli adattatori usb-ethernet funzionano ( su rom mod...) con prestazioni diverse a seconda del modello (impossibile dirti quale) da basse a ottime(nei limiti di un usb 2.0 quindi max 480mbps teorici)

    e all' altra domanda...quello che ti costa meno!
    un thanks non mi dispiace ma preferisco un "grazie"

Pagina 34 di 86 primaprima ... 2432333435364484 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy