CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #331
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Rockson le differenze tra rii mini I8 standard e Mini i8+ consiste solo nella retroilluminazione dei tasti?

    Invece la rii mini x8 che ho visto costa più di tutti su Amazon cosa ha in più?

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #332
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Oltre alla retroilluminazione la i8+ ha anche il microfono incorporato, che la i8 non ha, così dovrebbe essere tranne eventuali revisioni o modifiche. Se non erro le differenze sono solo queste (io ho la i8 classica perché volevo avere il massimo risparmio della batteria e non mi serviva a molto la retroilluminazione). Peraltro ti dico, ad utilizzarla 2 o 3 ore al giorno (a volte anche più) la batteria mi dura più di un mese, davvero notevole anche rispetto alle altre tastiere che ho avuto.
    La X8 ha la retroilluminazione RGB, un po' tamarra, (mi va bene giusto nell'autoradio) non la prenderei anche solo per questo, in più non ha un layout classico, ma semplificato, in pratica ha dei tasti funzione in meno rispetto al design classico (ovvero quello della i8) che invece sono molto utili.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (12-07-19)

  5. #333
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Grazie mille della spiegazione rockson sicuramente anche io prenderò la I8 classica dato che della retroilluminazione e del microfono non ci faccio niente.
    Aspetto solo da un qualche utente che sia compatibile con il beelink link GT King.

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  6. #334
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Ho acquistato la rii mini I8 su Amazon che oggi con il prime Day è scontata a 12,50€,

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    Rockson (15-07-19)

  8. #335
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Allora oggi mi è arrivata la Mini I8 wireless e l'ho accoppiata al box Android minix.
    Ora sono un po' impacciato, per andare spedito Come con il telecomando mi ci vorrà un po', una cosa non sono riuscito a fare Qual è il tasto per aprire le applicazioni recenti?
    Li ho premuti tutti ma non si è aperto.
    Inoltre sulle istruzioni della tastiera c'è scritto che c'è la possibilità di regolare la sensibilità del touchpad premendo contemporaneamente i pulsanti FN + barra spaziatrice, li ho premuti un po' di volte, Ma come faccio a capire se sono nella modalità più sensibile o meno sensibile? Al tatto non riesco a capirlo.
    Ah inoltre non sono riuscito neanche a trovare il tasto per aprire il menù opzioni

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di andrea0807; 16-07-19 alle 18:43

  9. #336
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per le applicazioni recenti non ho mai dovuto usare un realtivo tasto, ma se non c'è lo shortcut ti suggerisco subito l'ottimo Buttons Remapper, anche in versione free (2 app max) che io ho preso in versione pro perché è davvero indispensabile con un tastierino esterno (ci fai di tutto, io ho customizzato una ventina di tasti rapidi. Per la sensibilità, è tutta questione di abitudine, non c'è nulla da dover modificare. La sensibilità di cosa poi? All'inizio anch'io non ero abituato all'utilizzo un po' "di punta" del pad, dato che col polpastrello pieno c'è lo scroll (con la precedente tastiera non esisteva lo scroll), ma nel giro di 10 giorni mi sono abituato a questo metodo davvero comodo. Ci vuole solo pratica, poi la userai veramente al massimo.

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (16-07-19),DreamReaper (16-07-19)

  11. #337
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Per il discorso sensibilità, con quella combinazione mi avevi fatto pensare ai tasti, ma ti riferivi alla velocità del puntatore tramite pad (giustamente, dato che anche io l'avevo modificata, abbassandola leggermente), e si fa da Impostazioni - More settings - Lingua e immissione - Velocità del puntatore.

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    andrea0807 (17-07-19)

  13. #338
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Rockson avrei un problema con l'app button remapper, funziona benessimo, il problema è che ho comprato la versione premium prima l'ho installata sul cellulare pre provarla poi nel box android però sul secondo dispositivo non mi fa utilizzare la versione premium mi fa mappare al massimo due bottoni il bello è che quando clicco su upgrade mi dice che possiedo già questo articolo che infatti ho acquistato però non mi fa utilizzare il premium.
    Ho provato a disinstallare e reinstallare ma non è servito.

  14. #339
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Perché è legato al dispositivo in cui lo usi, praticamente all'account. La versione premium quanti dispositivi prevede? Avresti dovuto acquistarla direttamente sul box per sicurezza. A questo punto potresti provare a fare accesso sul box con lo stesso account google dello smartphone. Oppure hai già lo stesso account su entrambi?

  15. #340
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    No no ho lo stesso account su entrambi i dispositivi, Comunque ho risolto Ho dovuto cancellare i dati dell'app Play Store nel box Android ho contattato lo sviluppatore dell'app me l'ha detto lui.
    Comunque sono riuscito a fare quasi tutto ho mappato il bottone per aprire l'app recenti, ho correttamente mappato il tasto home che non funzionava, soltanto il tasto relativo al menù opzioni non sono riuscito ad attivare, per esempio quando entro in un app con il telecomando minix c'era un tasto per aprire il menù opzioni relativo all'app, comunque questa funzione ha poca importanza

    Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk

Pagina 34 di 37 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy