CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 311 a 320 su 368
Discussione:

[Ufficiale] Tastiere, Mouse, telecomandi e sistemi di puntamento: Discussione Ufficiale.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #311
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Ciao

    Potete consigliarmi un buon touchpad compatibile android da usare sui box?

    Ammesso che esista, preferirei qualcosa di comodo senza tastiera fisica

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di nls; 17-09-18 alle 07:49

  2.  
  3. #312
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato uno Xiaomi mi box 3 ed è giunto il momento di dotarlo di una tastiera.
    Leggendo ho visto che sono molto consigliate le Rii mini,(H9 X8 i8),sono effettivamente migliori rispetto a modelli più economici?(per migliore intendo sopratutto in quanto a compatibilità)
    Chi ha il box in questione ha qualche consiglio su quale tastiera sia la più compatibile per lo xiaomi?

  4. #313
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,018
    Smartphone
    Galaxy Note 4 N910C

    Ringraziamenti
    123
    Ringraziato 537 volte in 521 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezzocorso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato uno Xiaomi mi box 3 ed è giunto il momento di dotarlo di una tastiera.
    Leggendo ho visto che sono molto consigliate le Rii mini,(H9 X8 i8),sono effettivamente migliori rispetto a modelli più economici?(per migliore intendo sopratutto in quanto a compatibilità)
    Chi ha il box in questione ha qualche consiglio su quale tastiera sia la più compatibile per lo xiaomi?
    Bene o male ste tastierine sono tutte funzionanti....non credo che avrai problemi,calcola che ho un amico che ha lo xiaomi mi box 3 e ha comprato la tastierina tipo rii mini ma bluetooth da 8€ al negozio di cinesi vicino casa,funziona senza problemi.
    Finalmente preso Note 4 ad un prezzo accettabile.
    Ma il primo amore non si scorda mai
    MOTOROLA D470

    Se ti sono stato d'aiuto,c'è il tastino "Grazie" per ringraziare

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ajaxx per il post:

    mezzocorso (19-11-18)

  6. #314
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezzocorso Visualizza il messaggio
    Salve a tutti,
    ho da poco acquistato uno Xiaomi mi box 3 ed è giunto il momento di dotarlo di una tastiera.
    Leggendo ho visto che sono molto consigliate le Rii mini,(H9 X8 i8),sono effettivamente migliori rispetto a modelli più economici?(per migliore intendo sopratutto in quanto a compatibilità)
    Chi ha il box in questione ha qualche consiglio su quale tastiera sia la più compatibile per lo xiaomi?
    Io ho una rii i8 e il touchpad fa cagare

    Ecco perché me cerco un'altra

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  7. #315
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2016
    Messaggi
    8

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    fa cagare esattamente in che senso?che problemi ti da?

  8. #316
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mezzocorso Visualizza il messaggio
    fa cagare esattamente in che senso?che problemi ti da?
    Non so spiegarlo correttamente comunque non è responsivo come ti aspetteresti da un device touch
    Il che si traduce in un esperienza alquanto negativa, a tratti anche fastidioso e frustrante

    poi magari quel touchpad è di ottima fattura ma è stato semplicemente tarato malissimo ma io questo non te lo so dire


    per dire comunque il puntatore era più lento rispetto al movimento del dito quindi dovevi passare più volte oppure il puntatore scattava , e il puntatore che scatta è un problema


    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  9. #317
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    La tastiera della i8 è migliore di altre sottomarche alternative, come qualità dei materiali ed efficacia dei tasti. Il pad è particolare, anche a me i primi tempi ha dato problemi l'utilizzo, ma è solo questione di abitudine. Ha il double touch, ma in pratica col polpastrello scorre le pagine (molto comodo) il resto va fatto più con la punta del pollice. È vero che l'ho trovato leggermente meno preciso di altri, ma può essere modificata la velocità del puntatore, e cmq una volta abituati diventa tutto molto più semplice.

  10. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    nls (19-11-18)

  11. #318
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    La tastiera della i8 è migliore di altre sottomarche alternative, come qualità dei materiali ed efficacia dei tasti. Il pad è particolare, anche a me i primi tempi ha dato problemi l'utilizzo, ma è solo questione di abitudine. Ha il double touch, ma in pratica col polpastrello scorre le pagine (molto comodo) il resto va fatto più con la punta del pollice. È vero che l'ho trovato leggermente meno preciso di altri, ma può essere modificata la velocità del puntatore, e cmq una volta abituati diventa tutto molto più semplice.
    Non so io ci ho provato un po' e mi faceva venire il nervoso, quindi dopo qualche GG l'ho abbandonato

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

  12. #319
    Androidiano di Riferimento L'avatar di Rockson


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,378
    Smartphone
    Redmi10 128GB Beelink GT-King

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 608 volte in 495 Posts
    Predefinito

    Allora... andiamo nel particolare, fondamentalmente ho capito perché specie nei primi giorni il pad era molto meno preciso rispetto al pad vecchio, nelle distanze brevi. Il vecchio l'ho utilizzato per circa 2 anni, sul pad si era formata una sorta di patina che potrebbe essere definita "di grasso", che lo rendeva estremamente liscio. In questa situazione era paradossalmente molto preciso. Il pad nuovo invece si nota che ha una superficie che è abbastanza ruvida, sono proprio così da nuovi, e ho notato che è proprio questa "ruvidezza" che lo rendeva impreciso e scattoso nei piccoli movimenti. Col passare del tempo (2 mesi) si è formata anche qui una leggera patina ed è diventato quindi molto più liscio, adesso infatti come avevo previsto è molto più preciso che all'inizio.
    Poi da impostazioni - Lingua e immissione ho leggermente diminuito la velocità, ma qui va a piacimento.
    Oltre a questo bisogna abituarsi a toccarlo più "di punta" per via del double touch, è tutta questione di abitudine e dopo qualche giorno si fa senza pensarci (ma il double touch per scorrere le pagine ci vuole, è comodissimo, non tornerei al pad vecchio solo per questo). Inoltre questa tastiera permette di scrivere molto più velocemente per via della morbidezza dei tasti, almeno del doppio, dato che quella vecchia aveva tasti durissimi. Soprattutto non ci sono imprecisioni perché quella vecchia aveva anche una ricezione peggiore, la i8 direi che da questo punto di vista è quasi perfetta, la riprenderei.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato Rockson per il post:

    nls (20-11-18)

  14. #320
    nls
    nls non è in linea
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    475

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 58 volte in 54 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rockson Visualizza il messaggio
    Allora... andiamo nel particolare, fondamentalmente ho capito perché ... Soprattutto non ci sono imprecisioni perché quella vecchia aveva anche una ricezione peggiore, la i8 direi che da questo punto di vista è quasi perfetta, la riprenderei.
    Ce l'ho li nel cassetto, magari ci riprovo

    Inviato dal mio MI 6 utilizzando Tapatalk

Pagina 32 di 37 primaprima ... 223031323334 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy