CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 158 di 188 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,571 a 1,580 su 1873
Discussione:

[Pre-acquisto] Box Tv Android - Scelta del dispositivo: info, confronti, consigli.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1571
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    49

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    @bovirus
    Perfetto, grazie mille!

  2.  
  3. #1572
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo del forum ed ho letto molti post prima di scrivere ma non riesco a leggerli tutti e volevo chiedere un consiglio sull'acquisto di un TV Box Android per vedere i vari amazon prime, dazn, skygo, netflix e modi in HD e non SD e da quello che vedo la maggior parte di voi consiglia il Xiaomi mi box 3 che per il mio budget potrebbe andare benissimo se non fosse che cerco un dispositivo con le stesse potenzialità ma che abbia la porta ethernet perchè il wifi in generale preferisco tenerlo spento se posso e sono riuscito a portare 2 ethernet gigabit dietro la mia TV inoltre ho un buono di €85 da spendere su amazon quindi devo necessariamente comprare su amazon.
    Non mi interessa giocare, porte sata o tante porte USB o altro ed avevo adocchiato su amazon questi prodotti:
    1) 3 GB + T95Z Plus Amlogic S912 Octa Core Android 7.1 OS TV box media player 4 K HD 2.4 G/5G Dual WiFi Gigabit LAN BT4.0 Smart TV box;
    2) 2018 Modello H96 Pro plus Android 7.1 TV Box con Amlogic S912 Octo-Core 64-bit ARM Cortex A53 CPU
    ma vedo poche recensioni e non mi fido tanto dei venditori che affermano che le app da me citate sono state testate su quei prodotti ma qualcuno li conosce e mi può dire se è una buona scelta? o mi consigliate di andare verso altri prodotti?
    Del H96 Pro plus mi sono letto il forum ma non vedo se le app da me richieste si vedono in HD o SD come si può sapere nella scelta di un TV BOX?
    Grazie.
    Ultima modifica di Bigpigs73; 08-10-18 alle 20:47

  4. #1573
    Androidiano di Riferimento L'avatar di bovirus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    12,598

    Ringraziamenti
    459
    Ringraziato 3,553 volte in 2,599 Posts
    Predefinito

    @Bigpigs73

    Nion ho caopito p4rchè sta storia di preferisci tenere spento il Wifi.
    Spero non sia per la storia emisisoni cghhe è a parere di molti una bufala colossale (le emissioni di un cellulare come SAR sono centinaia di volte quelle di un Wifi).

    Vedi primi post.

    Quelli non sono box con i certificati, sono cinesi e assistenza supporto e aggiornamenti sono probabilmnete inesistenti.

  5. #1574
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Il wifi sta sempre acceso a casa mia niente a che vedere con le emissioni, ma alle volte lo spengo per evitare che mia figlia rimanga tutto il giorno connessa invece di studiare, comunque grazie per la risposta ho già ordinato un Xiaomi modello consigliato nel primo post.

  6. #1575
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2014
    Messaggi
    414

    Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 47 volte in 37 Posts
    Post

    Ciao ragazzi,
    cercavo un Box tv per sostituire il mio secondo Minix, spento e non più riacceso (senza motivo apparente ed è già il secondo).

    Budget massimo 80€

    Caratteristiche:
    1. No root per poter vedere Netflix, Amazon Video, Premium (esattamente queste Pay per View)
    2. in grado di riprodurre contenuti con Kodi
    3. LAN
    4. Uscita ottica
    5. Android classico (a meno che non si possa usufruire, con Android tv, delle applicazioni "standard" per un box tv)

    Deve avere S912, 2Gb di ram oppure possibile accedere a qualcosa meno prestante come hardware?

    Grazie a tutti

  7. #1576
    ork
    ork non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bovirus Visualizza il messaggio
    @ork

    il TX3 Mini è un rpodotto cinese senza certificazioni e senza caratteristiche particolari.Si risparmia ma si rischia dis epdnere 2 volte per comperare un prodotto diverso.
    Non hai sepcificato quali sono i requisiti che ti aspetti dal box.
    @trighilindo

    In base a cosa valuti se sono i migliori?

    Quali sono i tuoi usi e requisiti per il box?
    Allora.si alla fine non è granché,ma per quello che mi serve va benissimo kodi, tivu stream è altro va più che bene peccato per Netflix HD ma non è un problema.la porta LAN è importante invece ,ho messo uno swicth ho collegato dreambox e box TV va una meraviglia,ho il router lontano per il WiFi.tempo addietro passai il cavo ,è servito.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  8. #1577
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao, vorrei un box tv con telecomando per sostituire la mia chromecast, ovvero avere sia la funzione Google Cast sia utilizzare il box indipendentemente per app e iptv. Avevo pensato allo Xiaomi Mi Box con Androd TV, ma se c'è qualcosa di migliore accetto i consigli.

    RICHIESTE BASE
    - Budget - 40-50 €
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina) - INDIFFERENTE
    - Uso box per caricare app Android/giocare - CARICARE APP ANDROID / ANDROID TV
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD - FHD SI, UFHD NON NECESSARIO
    - Uso box per IPTV - ASSOLUTAMENTE SI
    - Uso box per Netflix - SI, POSSIBILMENTE ANCHE PER NOW TV E ALTRE APP PAY PER VIEW
    - UTILIZZO DI GOOGLE CAST ESATTAMENTE COME UNA CHROMECAST

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - 1/2/3 GB RAM e 8/16/32GB Flash - DIPENDE DALLA FLUIDITA' PER IPTV
    - Wifi802.11g o Wifi 802.11ac - SI, MA ANCHE PORTA ETHERNET
    - Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2) - 1 SUFFICIENTE
    - Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box) - NON INDISPENSABILE
    - Uscita analogica audio/video - SI SE POSSIBILE

    Grazie!

  9. #1578
    ork
    ork non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ciao, vorrei un box tv con telecomando per sostituire la mia chromecast, ovvero avere sia la funzione Google Cast sia utilizzare il box indipendentemente per app e iptv. Avevo pensato allo Xiaomi Mi Box con Androd TV, ma se c'è qualcosa di migliore accetto i consigli.

    RICHIESTE BASE
    - Budget - 40-50 €
    - Acquisto e garanzia italiana/europei (o acquisto in Cina) - INDIFFERENTE
    - Uso box per caricare app Android/giocare - CARICARE APP ANDROID / ANDROID TV
    - Uso box per visualizzare filmati in format FHD/UFHD - FHD SI, UFHD NON NECESSARIO
    - Uso box per IPTV - ASSOLUTAMENTE SI
    - Uso box per Netflix - SI, POSSIBILMENTE ANCHE PER NOW TV E ALTRE APP PAY PER VIEW
    - UTILIZZO DI GOOGLE CAST ESATTAMENTE COME UNA CHROMECAST

    OPZIONI AGGIUNTIVE
    - 1/2/3 GB RAM e 8/16/32GB Flash - DIPENDE DALLA FLUIDITA' PER IPTV
    - Wifi802.11g o Wifi 802.11ac - SI, MA ANCHE PORTA ETHERNET
    - Più di 2 porte USB (es. per collegare chiavette tastiera/hdd1/hdd2) - 1 SUFFICIENTE
    - Porta SATA (per collegare HDD 3.5 senza box) - NON INDISPENSABILE
    - Uscita analogica audio/video - SI SE POSSIBILE

    Grazie!
    Con quel budget riesci a comprare il tx3 mini non è certificato,non può vedere Netflix in HD,il resto lo fa bene tipo Amazon prime ecc e ha anche la lan e 2 porte USB.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

  10. #1579
    Androidiano


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    112

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ork Visualizza il messaggio
    Con quel budget riesci a comprare il tx3 mini non è certificato,non può vedere Netflix in HD,il resto lo fa bene tipo Amazon prime ecc e ha anche la lan e 2 porte USB.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
    Ma non monta Android Tv a quanto vedo dalle immagini?

    Lo fa il Google Cast? (Non mirror-cast)

  11. #1580
    ork
    ork non è in linea
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2018
    Messaggi
    27

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da litodanie Visualizza il messaggio
    Ma non monta Android Tv a quanto vedo dalle immagini?

    Lo fa il Google Cast? (Non mirror-cast)
    Devi alzare un po' il gadget ,con 50€ spendi poco e avrai poco,io non avevo particolari pretese e ho scelto questo.

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

Pagina 158 di 188 primaprima ... 58108148156157158159160168 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy