Come box TV con DVB-T c'è il Wetek Play 2.
Nei decoder che registrano su HDD mi risulta che il file registrato non può essere esportato/visto in dispositivi diversi dal DVD/DVB-T recorder.
Dipende dalle scelte fatte dal produttore. Il mio decoder Jepssen ad esempio non le protegge, e le posso vedere ovunque.
La mia TV Samsung invece le protegge, e si possono vedere solo su quella TV. In rete però si trovano dei programmi che servono a sproteggere tali registrazioni, in modo che siano visibili ovunque.
Ciao, Mario
Samsung Galaxy Tab II - P5110 con Slim7
Xiaomi Mi 11 Lite 4G
Xiaomi Mi Band 6
budget max 100€
garanzia italiana possibilmente
uso box per app, streaming,iptv timvision e Amazon video.
voglio un dispositivo che non si inchioda e che. duri negli anni, ero tentato col: beelink gt1 Ultimate 3/32gb cosa ne dite? che di meglio? grazie
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
@winniko
Vedi primi post per box certificati per servizi pay per view (risoluzione HD/FHD/4K).
Se usi box non certificati, sempre che l'app pay per view funzioni la risoluzione max è la SD (720p).
In questi giorni c'è in offerta la sticK USB Fire TV a 39,90 euro (per clienti prime).
Ultima modifica di bovirus; 17-11-17 alle 13:49
Cmq io con cell con root sky go non va più nemmeno la versione 1.7 mi pare però netflix mi si avvia app (la riesco a scaricare solo su Amazon app) non ho fatto ancora account/logo ma app si avvia
Esistono chiavette tipo quella Amazon (che pagherei 39 con prime) da spendere qualcosa di meno?
Bei tempi quando davano xone quello della Vf a 10/15€
Inviato dal mio Note3 SM-N9005 porting Phronesis Note7 SM-N930F utilizzando
Tapatalk
alla fine ho preso la fire tv stick di amazon. con le guide sono riuscito a installare kodi ma con Tim vision non sono riuscito in alcun modo. qualcuno sarebbe così gentile da soccorrermi 🚑🚑
Inviato dal mio C6903 usando Androidiani App
interessava anche a me se sai qualcosa fammi sapere
Inviato dal mio ONEPLUS A5000 usando Androidiani App
Ciao, mi sfugge qualcosa, cosa c'entra Timvision con la fire tv stick?
Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk