CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

E' Possibile installare Netflix per Andorid Tv in un box android?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da licuti Visualizza il messaggio
    Allora io ho il box Yoka tv.
    Uso Netflix normale quello per Android. Funziona tutto. Riesco a vedere Netflix in ottima qualita'.
    Non mi interessa la versione migliorata

    Il problema e' l'interfaccia di Netflix essendo quella dei Telefoni e Tablet e' molto scomoda da usare con il telecomando di un Android Box.

    Io vorrei usare la interfaccia si Netflix per ANdroid Tv che e' appunto pensata per funzionare con il telecomando.
    Visto la tua risposta alquanto secca, ti riassumo in modo conciso: il tuo box è una CINESATA , ottima qualità sostieni perché non hai visto Netflix ad altre risoluzioni evidentemente. Prova a contattare il produttore magari ti risponde 😂😂😂
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Io vedo Netflix in HD sui miei telvisori Andorid TV a 1080.
    Sul bov vedo netlfix bene tanto da non notare la differenza.

    Pero tu tendi ad andare furoi tema.
    Io no chiedo come migliorare la qualita´della visione netlfix.

    Io voglio solo sapere se e' possibile usare una interfaccia ANdorid tv su un box andorid.
    Solo per migliorare la interfaccia ed usare comodamente il telecoamndo.

    MAgari qualcuno qui sa come installare ANdroid tv su un Box Android.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato licuti per il post:

    itandroid (08-09-19)

  5. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    32

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da anthonytex Visualizza il messaggio
    Ok, allora se non ti partono i video i motivi sono due: primo quel box non è certificato da Google, quindi non ha implementato il sistema widevine per la protezione dei contenuti, se installi l'app drm info infatti dovrebbe apparirti (se va bene) widivine L3. Col livello 3 Netflix funziona solo a 480p, per avere Netflix 720p serve una certificazione L1 (+ app modificata). Per avere Netflix a 1080p serve L1 + l'approvazione di Netflix per avere Netflix in 4K serve L1 + approvazione Netflix + HDCP 2.2 (che deve supporta il box). È mooolto probabile quindi che l'app per Android tv si rifiuti di funzionare se non c'è un livello minimo di certificazione. Il secondo motivo può essere una implementazione buggata del firmware di quel box... L's912 è ancora "giovane" e per di più i produttori "cinesi" di firmware non perdono troppo tempo ad ottimizzare l'sdk che gli viene dato da Amlogic: lo compilano e via...


    ciao anthonytex,
    sai per caso se si trova una app modificata della versione netflix per android tv che risolva il problema (almeno del funzionamento in dispostivi non visti come android tv, a parte la risoluzione)?
    Ho cercato ma fatico a trovarla

  6. #14
    Androidiano di Riferimento L'avatar di anthonytex


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    923

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 402 volte in 277 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kartola Visualizza il messaggio
    ciao anthonytex,
    sai per caso se si trova una app modificata della versione netflix per android tv che risolva il problema (almeno del funzionamento in dispostivi non visti come android tv, a parte la risoluzione)?
    Ho cercato ma fatico a trovarla
    Ciao, una volta c'era un'app sui forum wetek ma ora non funziona più... Purtroppo non so aiutarti perché da quando wetek ha reso compatibile il.suo sistema con le app weos nessuno ci ha più lavorato mi disp
    GUIDA sull'installazione e INFO su LibreELEC

    INFO su "che cos' è il passthrough?"

  7. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2017
    Messaggi
    197

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Riapro se ci sono novità

  8. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2019
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da licuti Visualizza il messaggio
    Io vedo Netflix in HD sui miei telvisori Andorid TV a 1080.
    Sul bov vedo netlfix bene tanto da non notare la differenza.

    Pero tu tendi ad andare furoi tema.
    Io no chiedo come migliorare la qualita´della visione netlfix.

    Io voglio solo sapere se e' possibile usare una interfaccia ANdorid tv su un box andorid.
    Solo per migliorare la interfaccia ed usare comodamente il telecoamndo.

    MAgari qualcuno qui sa come installare ANdroid tv su un Box Android.
    guarda io sto sperimentando lo stesso problema come te... proprio non capisco perchè il 99% dei tvbox abbiano installato android come nei normali telefoni o tablet senza però poter usare il touch screen e quindi obbligando spesso a muoversi nell'interfaccia delle app con l'air mouse (decisamente scomodo).. Io con un paio di box ho risolto trovando un firmware con androidtv (i miei siti di riferimento freaktab e androidtvexperience) . Però spesso il firmware non si trova, si rischia di perdere alcune funzionalità che avevi col sistema android (androidtv ha lo store decisamente ridotto). Non centra spendere 20€ o 200€, qui non è l'hardware a essere carente è tutto una questione di sistema operativo e interfaccia delle applicazioni. Ma nessuno lo capisce che un tvbox lo vuoi controllare con le frecce del telecomando e non col mouse? Armati di pazienza e continua a googlare il tuo modello di tvbox, chipset, firmware e androidtv. L'ultimo che ho flashato per dire era su un sito russo, ho usato il traduttore di google, incrociato le dita, flashato e a parte la lingua che era impostata in russo è andata tutto ok. Però diciamo che se vuoi qualcosa di buono non c'è altro da fare e avere pure un pò di culo che qualcuno abbia preparato il firmware come lo vuoi tu.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    9

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da warrior6666 Visualizza il messaggio
    guarda io sto sperimentando lo stesso problema come te... proprio non capisco perchè il 99% dei tvbox abbiano installato android come nei normali telefoni o tablet senza però poter usare il touch screen e quindi obbligando spesso a muoversi nell'interfaccia delle app con l'air mouse (decisamente scomodo).. Io con un paio di box ho risolto trovando un firmware con androidtv (i miei siti di riferimento freaktab e androidtvexperience) . Però spesso il firmware non si trova, si rischia di perdere alcune funzionalità che avevi col sistema android (androidtv ha lo store decisamente ridotto). Non centra spendere 20€ o 200€, qui non è l'hardware a essere carente è tutto una questione di sistema operativo e interfaccia delle applicazioni. Ma nessuno lo capisce che un tvbox lo vuoi controllare con le frecce del telecomando e non col mouse? Armati di pazienza e continua a googlare il tuo modello di tvbox, chipset, firmware e androidtv. L'ultimo che ho flashato per dire era su un sito russo, ho usato il traduttore di google, incrociato le dita, flashato e a parte la lingua che era impostata in russo è andata tutto ok. Però diciamo che se vuoi qualcosa di buono non c'è altro da fare e avere pure un pò di culo che qualcuno abbia preparato il firmware come lo vuoi tu.
    Guarda è passato molto tempo dal post.
    Io ho risolto ho comprato un vero Box AndroidTv. Buttato nel cassetto il Box Androd. Ora tutto bene.

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2015
    Messaggi
    185
    Smartphone
    Redmi note 5 Huawei mediapad 5

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 26 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da licuti Visualizza il messaggio
    Io vedo Netflix in HD sui miei telvisori Andorid TV a 1080.
    Sul bov vedo netlfix bene tanto da non notare la differenza.

    Pero tu tendi ad andare furoi tema.
    Io no chiedo come migliorare la qualita´della visione netlfix.

    Io voglio solo sapere se e' possibile usare una interfaccia ANdorid tv su un box andorid.
    Solo per migliorare la interfaccia ed usare comodamente il telecoamndo.

    MAgari qualcuno qui sa come installare ANdroid tv su un Box Android.
    Non si può installare andorid tv sui box. O lo compri già così o nada.

    Puoi solo provare ad installare la versione androidtv di netflix, ma dubito riesca anche solo ad installarla.

    Hai già provato?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato itandroid per il post:

    DreamReaper (08-09-19)

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy