CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20
Discussione:

[ Ge]Cerco nexus 5

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ciao, guarda ho controllato il playstore poco fa e ce l'hanno disponibile, per ora solo la versione da 32GB. Nuovo lo trovi a 390 euro + 10 euro di spedizioni (spediscono con ups). Se lo devi prendere usato a quel prezzo o più alto lascia stare. Poi secondo me anche se lo trovassi a 349 euro usato non ti conviene comunque. Un ultimo consiglio se puoi aspettare dai uno sguardo allo xiaomi mi3, il 16Gb esce dal 17 Dicembre mentre il 64GB esce a metà Gennaio e lo trovi a 390 euro (quello da 64) dalla Cina. Non correre troppo, stanno per arrivare ottimi dispositivi (anche lo ZTE Nubia z5s e z5s Lte) a prezzi davvero convenienti. Buon acquisto.

  2.  
  3. #12
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da circoloco90 Visualizza il messaggio
    se ce lo trovi dato che non sono disponibili... comunque 450 con le spedizioni
    su questo forum non esiste che offre un telefono a prezzo maggiorato sul valore reale...quindi o abbassi o qui non vendi nulla

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Si e poi un usato che vale più del nuovo non lo avevo mai sentito ahahahahah

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da QuintoHokage Visualizza il messaggio
    Ciao, guarda ho controllato il playstore poco fa e ce l'hanno disponibile, per ora solo la versione da 32GB. Nuovo lo trovi a 390 euro + 10 euro di spedizioni (spediscono con ups). Se lo devi prendere usato a quel prezzo o più alto lascia stare. Poi secondo me anche se lo trovassi a 349 euro usato non ti conviene comunque. Un ultimo consiglio se puoi aspettare dai uno sguardo allo xiaomi mi3, il 16Gb esce dal 17 Dicembre mentre il 64GB esce a metà Gennaio e lo trovi a 390 euro (quello da 64) dalla Cina. Non correre troppo, stanno per arrivare ottimi dispositivi (anche lo ZTE Nubia z5s e z5s Lte) a prezzi davvero convenienti. Buon acquisto.
    Allora sul play store non è disponibile ma torna disponibile dal 20 dicembre e cmq sta a 399 più 10 di spedizioni.

    comunque se ti va bene te lo faccio lo stesso prezzo 410 spedito. Praticamente è nuovo preso solo per vedere come andava dato che ho un altro terminale

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    No guarda 410 è comunque di più di quanto lo si trova online


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Non so che online hai te comunque OK non ci sono problemi

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Sul play store costa 399 che è meno di 410

    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  9. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    2

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma veramente sul playstore è scritto il pacco lascerà il magazzino entro la data del 20 Dicembre. A casa mia entro la data del 20 Dicembre significa prima del 20 e non dopo. E comunque usato a 410 euro non conviene lo stesso (anche se è stato acceso una sola volta è comunque da considerarsi come usato). E' giusto viene 399 + 10 euro sono 409 euro nuovo. Tu lo vendi usato a 410 euro, non conviene. Poi se lo vuole lo compra. Qui si danno consigli. Io non comprerei mai l'usato (non garantito e di cui non si conosce la storia che ha vissuto od altro) figuriamoci a quel prezzo.
    Inoltre se può spendere 399 euro a sto punto aspetta i nuovi arrivi che sicuro saranno più convenienti e faranno abbassare il prezzo degli esistenti.

  10. #19
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ok no problem

  11. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Dai tagliamo la testa al toro. Quanto mi da resti?

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy