CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 80
Discussione:

Utenti maleducati....e cose simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Annu io i report li ho fatti quando sono stato attaccato ma sono anche stati ignorati mi sa.

    Comunque tu sostieni che i report siano inutili...io e AlexForTomorrow e immagino anche altri invece la pensano diversamente!

    Edit...non so perché a volte confondo Alex con Theanswer scusate
    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Ultima modifica di Dreamer81; 02-05-11 alle 22:38
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2.  
  3. #32
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    scusate, in quanto mod posso dire una cosa in riferimento all'improbabile arrampicamento sugli specchi abbastanza ripidi e scivolosi di annu?



    vostro onore, ho concluso

  4. #33
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    scusate, in quanto mod posso dire una cosa in riferimento all'improbabile arrampicamento sugli specchi abbastanza ripidi e scivolosi di annu?



    vostro onore, ho concluso
    Se ritieni che sia un troll, dovreesti bannarmi...

  5. #34
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Annu83 Visualizza il messaggio
    Se ritieni che sia un troll, dovreesti bannarmi...
    dovrei ma non posso,
    e lo sai benissimo visto che a quanto dici sei stato anche tu un mod e saprai quindi che bannano solo gli admin.
    e ti avrei anche segnalato subito se fossi mod di sezione qui, ma dimmi perché bannarti quando posso ignorarti?

  6. #35
    Androidiano VIP L'avatar di Cosmogenesis


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    1,618
    Smartphone
    Lg Optimus One, Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 191 volte in 163 Posts
    Predefinito

    Continuate pure.


  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Secondo me la questione di base è che ci sono troppe persone dalla risposta facile.
    Non è per difendere i cafoni ma, se propio non sopportate quello che leggete, non commentate e non rispondete.
    Semplice no?

    Mi ricordo la discussione che io e metallaro ci eravamo messi a fomentare trollando come iene rabbiose...
    Noi ci dimenavamo dalle risate, mentre altri si infuriavano e continuavano a ripetere.

    Come i post di roma...
    Perchè attaccarsi a criticare quello che uno posta in off topic?
    Non vi interessa e non vi aggrada?
    Lasciate correre... potete anche leggere una volta, farci una risata e poi non guardare più quel tread.

    Io almeno facio così...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  8. #37
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Non mi pare che ci siano troll in questa sezione, ma non essendo un mod potrei sbagliarmi.

    La questione di base secondo me è che, se un nuovo utente fa una domanda stupida e non si ha voglia di rispondere, oppure si è infastiditi, non si dovrebbe rispondere e basta. Qualcun'altro risponderà, oppure l'utente stanco di attendere una risposta inizierà a cercarsela.

    Invece molti rispondono in modo sgarbato, e poi si lamentano del mancato rispetto del regolamento (dove tra l'altro non c'è scritto nulla sulle presentazioni, ma se non sbaglio si parla del fomentare i dissidi).
    In questo modo secondo me, nel migliore dei casi, si induce il nuovo utente a non tornare nel forum. Oppure, più probabilmente, ad uno dei due gira un po' male e la discussione sale di tono finendo ad insulti, che poi magari si trascinano anche in altre discussioni creando il clima bruttino di questi tempi.

    Non so se questo sia dovuto al desiderio di essere mod, di rieducare gli utenti secondo i propri criteri, oppure dimostrare di essere l'utente alpha. il motivo non conta, ma i risultati sono questi.


    Per quanto riguarda i report credo che non ci sia alcun problema ad usarli, ma bisogna avere un occhio di riguardo nei confronti dei moderatori. Infatti è ovvio che se vengono sommersi da una marea di report, dei quali la maggior parte sono privi di importanza, l'unico risultato è rendere più complicato il loro lavoro.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #38
    AlexForTomorrow
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Per quanto riguarda i report credo che non ci sia alcun problema ad usarli, ma bisogna avere un occhio di riguardo nei confronti dei moderatori. Infatti è ovvio che se vengono sommersi da una marea di report, dei quali la maggior parte sono privi di importanza, l'unico risultato è rendere più complicato il loro lavoro.
    almeno personalmente,
    MAI ricevuto un report inutile, nonostante ne riceva un botto ogni giorno.
    casomai, devo dire che li ricevo sempre dai soliti che si prodigano per aiutarmi (mrmela, dreamer, andromeda e qualcun'altro che ora mi sfugge)

    ma cos'è sta stizza nei confronti dei mod che avete tutti?
    boh.
    (edit: parlo in generale, ovviamente)

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AlexForTomorrow Visualizza il messaggio
    almeno personalmente,
    MAI ricevuto un report inutile, nonostante ne riceva un botto ogni giorno.
    casomai, devo dire che li ricevo sempre dai soliti che si prodigano per aiutarmi (mrmela, dreamer, andromeda e qualcun'altro che ora mi sfugge)

    ma cos'è sta stizza nei confronti dei mod che avete tutti?
    boh.
    (edit: parlo in generale, ovviamente)

    In generale io non ho nulla contro i mod, nello specifico a volte, come tutti, posso non condividere decisioni o atteggiamenti, tutto qua.
    Per esempio qualche tempo fa ho avuto una discussione per qualche motivo che non ricordo con Irlanda3, ma ho anche apprezzato il suo recente lavoro di mod, per citarne uno.

    In questa discussione non ero d'accordo sulla questione del troll, ma mi sembra di averlo già fatto notare.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  11. #40
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Si da il caso che se a un utente non viene risposto non si mette a cercare soluzioni da solo ma inizia a scrivere "nessuno che mi aiuta?" o "nessuno sa la risposta?" e cose simili.... quindi ignorarli inizia ad essere difficile quando questi poi si intromettono in altre discussioni per richiamare l'attenzione ai loro topic.

    Poi io posso anche ignorare....ma se tutti si ignorasse non credi che lo stesso questo utente si allontanerebbe? Allora mi sembra piu corretto fargli notare che ci sono le guide o il tasto cerca o google o il market ecc...

    Se qualcuno poi ogni tanto può rispondere un po piu scocciato magari sbaglia ma lo capisco perché quando capita a me di rispondere in modo secco penso "ma cavolo...questo nemmeno si é preso la briga di leggere un qualsiasi topic perché altrimenti avrebbe letto che prima di postare bisogna leggere le guide" e anche "ma possibile che a tutti fa fatica farsi una ricerca un attimo ma la prima idea é quella di aprire topic aumentando la confusione?"

    Basterebbe la buona volontà.

    Poi bisognerebbe capire che se ti dico di leggere le guide...posso anche avertelo detto in modo secco perché sono di fretta....ma tu puoi farmelo notare senza infuocarti subito e sentendoti subito la vittima sacrificale che ha solo ragione. La ragione diciamo che sta in mezzo...quindi sbagliato io a rispondere seccamente? Ok...ma é dovuto al tuo sbagliare a creare un topic senza informarti.

    Sent from my GT-P1000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy