CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 80
Discussione:

Utenti maleducati....e cose simili

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP L'avatar di Dreamer81


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Montale (PT)
    Messaggi
    3,135
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2 e Tab 7"

    Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 622 volte in 567 Posts
    Predefinito

    Utenti maleducati....e cose simili

    https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?p=417166


    Giusto x iniziare....invece di fare i report linko qui tutti i comportamenti che secondo me...non vanno molto bene

    Sent from my GT-I9000 using Tapatalk
    Samsung Galaxy S II noBrand con GoLauncher (rootato con CHAINFIRE V.4 CWM4 KE7)

    Samsung Galaxy Tab 7" (rootato)

    Un Thanks (il pulsante in basso a sinistra di ogni post) non costa nulla ed è l'unico modo per ringraziare ufficialmente per un aiuto ricevuto

  2. Il seguente Utente ha ringraziato Dreamer81 per il post:

    Gingerina (02-05-11)

  3.  
  4. #2
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Ti aiuto

    https://www.androidiani.com/forum/sa...smissione.html

    Notare il PM che mi ha inviato

    Predefinito bamboccio di merda
    senti bamboccio di merda inizia a moderare i termini con chi non conosci testa di cazzo ok?
    devi andare affanculo te e chi ragiona come te
    ma si può sapere chi te l'ha messo in culo per farti essere così acido, stronzone?
    Ultima modifica di mrmela; 02-05-11 alle 19:52

  5. #3
    Androidiani Power User L'avatar di nigno


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    MB
    Messaggi
    7,976
    Smartphone
    N5

    Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 1,071 volte in 840 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mrmela Visualizza il messaggio
    Ti aiuto

    https://www.androidiani.com/forum/sa...smissione.html

    Notare il PM che mi ha inviato
    ultimamente vedo che il forum pullula di gente così..da eliminare fisicamente proprio..sarò felice di dare una mano
    Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
    Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
    Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom

    Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
    Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
    Device: -

    - Brabus Xclusive -


    Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.

  6. #4
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    attento mrmela che mi hanno minacciata di denunce legali per aver pubblicato un mp xD comunque mi unisco anche io al post...appena mi capita di avere a che fare con utenti del genere accrescerò il post..
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  7. #5
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gingerina Visualizza il messaggio
    attento mrmela che mi hanno minacciata di denunce legali per aver pubblicato un mp xD


    Non ci credo! Immagino già la faccia dell'avvocato o polizia o carabinieri quando si espone questo "problema"

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di entropicamente


    Registrato dal
    Apr 2010
    Messaggi
    663
    Smartphone
    Lenovo ZUK Z2

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 67 volte in 61 Posts
    Predefinito

    Ovviamente il pm è sufficiente per un ban, ma mi chiedo se sia il caso di mettersi a rimproverare gli utenti anche perché non si sono presentati nell'apposita sezione prima di scrivere il loro primo messaggio, soprattutto in questo periodo in cui gli animi sembrano incendiarsi facilmente.
    Entropic
    Lenovo Zuk Z2

  9. #7
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da entropicamente Visualizza il messaggio
    Ovviamente il pm è sufficiente per un ban, ma mi chiedo se sia il caso di mettersi a rimproverare gli utenti anche perché non si sono presentati nell'apposita sezione prima di scrivere il loro primo messaggio, soprattutto in questo periodo in cui gli animi sembrano incendiarsi facilmente.
    Non è questione di rimproverare e non era un rimprovero , è semplicemente il fare notare che esiste una presentazione , senza polemizzare troppo , visto che la risposta al suo quesito gli è stata anche data.

    Mi sembra che qui ultimamente regni l'anarchia.
    Nessuno lo ha insultato , se le persone sono suscettibili di questo allora è meglio che si facciano ricoverare.

    Come mai alcuni utenti , se fosse successa la stessa cosa , avrebbero risposto " Grazie , scusate se non mi sono presentato , lo faro'. Grazie per la risposta"?
    Ultima modifica di mrmela; 02-05-11 alle 20:44

  10. #8
    Androidiano L'avatar di Annu83


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    296

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Passavo per caso, ho letto, e da ex moderatore di diversi forum dico la mia, posso?

    Trovo esagerata la reazione alla "mancata presentazione". Per due motivi principali:

    - So come funziona, e so che il 3d di presentazioni non se lo caga nessuno se non qualche fissato, è un 3d giusto per scrivere un paio di messaggi e prendere confidenza col forum.

    - L'utente in questione, in principio, non è stato sgarbato. ANZI, ha scritto un saluto pacato ed educato, e ha chiuso con un GRAZIE. Se poi qualche fanboy vuole per forza le presentazioni e le strette di mano, allora è un problema suo e di inesperienza per quanto riguarda i forum.

    PS: per inciso, io non mi sono presentato (sempre per il discorso del punto 1), eppure nessuno è venuto a rinfacciare nulla. Non è che in quel momento si voleva fare polemica gratuita e si è preso il primo sfortunato che passava?

    PPS: il ban, alla fine della storia ci sta, ma trovo deplorevole il fatto di pubblicare i MP... Altro sintomo di inesperienza ai forum.

    Grazie epr l'attenzione.

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di Gingerina


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    973

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 52 volte in 49 Posts
    Predefinito

    quoto mrmela..io stessi ho incontrato le ambedue tipologie di utenti..ok forse anche lui avrebbe dovuto smetterla invece di continuare...e questa volta è stato un pò esagerato anche perchè sinceramente chi mai ha risposto ad una presentazione?..però non mi capacito del perchè se a un nuovo utente vengono sottolineate certe cose debba poi aggredirti dicendoti che sei un maleducato e accusandoti di nevrosi isterica..in torto c'è lui...ha sbagliato sezione o ha dimenticato la presentazione bene, nessuno l'ha bannato per questo...gli è stato solo sottolineato il fatto che deve presentarsi o scrivere nella sezione giusta..
    ultimamente forse anche noi rispondiamo un pò così...ma è perchè davvero ormai qua dentro le regole sono diventate un optional
    oltretutto dopo l'mp è tutto detto..

    EDIT: non avevo letto il tuo commento...boh per me un pò di voglia di accendere il fuoco ce l'avevano entrambi..però resta il fatto che non puoi sempre dire dietro alla gente che menziona quali sono le regole..
    Ultima modifica di Gingerina; 02-05-11 alle 20:53
    Sono le piccole sfumature che fanno la differenza..

    GALAXY S no brand
    FROYO 2.2

  12. #10
    Super Droid L'avatar di mrmela


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    3,091

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 977 volte in 514 Posts
    Predefinito

    Il problema sta nel fatto che bisogna "vivere" in quella specifica sezione del forum.

    Non è questione di essere fanboy.

    Deplorevole è pubblicare PM di altro tono , non di questo tipo.
    Ed è anche un modo per far capire a chi deve moderare il forum , vista anche l'apertura del post di Dreamer81 che ne spiega il motivo , che c'è bisogno di ridurre al minimo questi atteggiamenti.

    Il fatto che si fà notare una cosa , ma gli si risponde alla domanda , non vedo tutta la tragedia.
    Ha continuato con il dire che non bisogna insegnarli nulla usando anche parole tipo "cazzo" (già per questo l'educazione?) , gli è stato segnalato solo un link per non polemizzare , e tutta risposta ecco i risultati.

    Ma per FAVORE!

    PS: mi spiace per te , ma di forum ed educazione e rispetto ne so' qualcosa.
    Ultima modifica di mrmela; 02-05-11 alle 20:56

Pagina 1 di 8 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy