CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 24
Discussione:

Help me!!!...nexus s, galaxy sii, galaxy nexus.....

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Help me!!!...nexus s, galaxy sii, galaxy nexus.....

    Sono in procinto di acquistare con la Tre uno tra quei telefoni indicati, ma sono davvero in dubbio su cosa scegliere.
    Premetto che sono già possessore di un iPhone 4 che credo continuerei ad utilizzare come telefono principale, poi magari una volta avuto in mano un telefono Android cambierò idea..e lo utilizzerò come telefono principale, ma per ora è così....
    Vi riporto le idee che mi sono fatto girando su internet:

    - Galaxy Nexus sembra che sia il migliore per ora, l'unica cosa che mi blocca all'acquisto sono le sue dimensioni. Non riesco a trovarlo dal vivo, ma mi sembra davvero grande, insomma non molto comodo dal punto di vista ergonomico...che dite?
    - Galaxy SII è uscito da più di un anno ma ad oggi è ancora attuale, leggo però che essendo interamente Samsung ha un software di merda...ora, anche Nexus è Samsung ma sembra che in rete ci sia questa distinzione: Nexus ha il software migliore perché ci pensa google, Galaxy SII invece è bello, va bene ma ha un software di merda.....boh!!..chi mi spiega??
    - Nexus S, è sicuramente il "peggiore" tra i tre..ma con ICS secondo voi è totalmente da escludere? Ha un bel design..non è enorme come il Galaxy Nexus (e mi va bene) e non è anonimo come il Galaxy SII...l'unica cosa è che è un telefono "vecchio"....però magari con l'aggiornamento ad ICS, e non dovendolo utilizzare come tel principale...potrebbe essere una buona scelta?...Oppure sto facendo una cazzata a comprarlo per poi doverlo pagare per due anni, un telefono già uscito da un anno??;-)

    In termini di prezzi:
    -Galaxy Nexus 34 euro al mese
    -Galaxy SII 25 euro al mese anticipando 69 euro
    -Nexus S 25 euro al mese e 0€ di anticipo

    Voi che dite??Help meeee :sdonk:

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io prenderei il galaxy nexus.
    L'sII non mi piace, son gusti
    Ora ho il nexus s, e devo dire che ics è favoloso! Non è l'android che conoscevo. Oltretutto mi piace molto esteticamente.
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da d128b Visualizza il messaggio
    Io prenderei il galaxy nexus.
    L'sII non mi piace, son gusti
    Ora ho il nexus s, e devo dire che ics è favoloso! Non è l'android che conoscevo. Oltretutto mi piace molto esteticamente.
    Ciao, come ho scritto, il dubbio sul GN sono le dimensioni....è davvero grande...almeno credo!!
    Il Nexus S come ti va?Ci sono ancora dei bug importanti con ICS?

  5. #4
    Androidiani Power User L'avatar di d128b


    Registrato dal
    Jun 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    4,025
    Smartphone
    spica,wave,nexusS,xperiaZ

    Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 722 volte in 409 Posts
    Predefinito

    Io mi ci trovo veramente benone! bug... non mi sembra... qualcuno lamenta diverse cose ma credo dipenda dalla rom e dal kernel...
    Xperia Z 1 compact @ stock
    Flash! - un amaro racconto di vita

    che ha riportato in vita il mio nexus S quando tutto sembrava perduto)


  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,284

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 78 volte in 76 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 1carpediem0 Visualizza il messaggio
    Ciao, come ho scritto, il dubbio sul GN sono le dimensioni....è davvero grande...almeno credo!!
    Il Nexus S come ti va?Ci sono ancora dei bug importanti con ICS?
    Vai tranquillo con il nexus s è un terminale ottimo e ics va che è una bomba e se ci sono dei bug puoi star tranquillo che google li risolve sempre non come tanti produttori che vendono telefoni buggati che non aggiorneranno mai...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da massimiliano_93 Visualizza il messaggio
    Vai tranquillo con il nexus s è un terminale ottimo e ics va che è una bomba e se ci sono dei bug puoi star tranquillo che google li risolve sempre non come tanti produttori che vendono telefoni buggati che non aggiorneranno mai...

    Inviato dal mio Nexus S usando Tapatalk
    Effettivamente sentendo i vari pareri anche in altri forum mi sembra che tutti siano d'accordo nel mettere al terzo posto il Galaxy S2...e quindi far cadere la scelta tra il Nexus S e Galaxy Nexus...
    Del Galaxy Nexus mi blocca soprattutto l'ingombro.....ho un portafoglio microscopico...ho le chiavi della macchina senza portachiavi per evitare ingombri..ho cmq un iPhone che è meno ingombrante......per capirci le dimensioni contano in piccolo..almeno per me!:-)

  8. #7
    -Android*
    Guest
    Predefinito

    per nexus s adesso è disponibile anche la 4.0.4(molto più fluida)! Forse non ti trovi bene con nexus perche sei abituato con l'iphone che è piccolo ma basta che usi il nexus per una settimana e ti abituerai alle sue dimensioni

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    559

    Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da -Android* Visualizza il messaggio
    per nexus s adesso è disponibile anche la 4.0.4(molto più fluida)! Forse non ti trovi bene con nexus perche sei abituato con l'iphone che è piccolo ma basta che usi il nexus per una settimana e ti abituerai alle sue dimensioni
    No ma le dimensioni del Nexus S mi vanno bene..sono quelle del Galaxy Nexus a mettermi dei dubbi...!!;-)

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Guarda io avevo il tuo stesso problema,quale prendere con abbonamento 3 top 400...alla fine ho preso SII e sono felicissimo della scelta,a parte i gusti personali sul design è piu potente rispetto a nexus s e il software è perfetto,è uguale a quello del nexus pero con aggiunte di samsung,ma puoi sempre mettere tremila tipi di rom diverse,è questo il bello di android!!se i 10 euro in piu non sono un problema io prenderei nexus,altrimenti tutta la vita galaxy SII

    Inviato dal mio powa GSII tapatalkando

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    147
    Smartphone
    Galaxy SII

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 6 volte in 5 Posts
    Predefinito

    ....Butta iPhogna

    Inviato dal mio powa GSII tapatalkando

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy