CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

Consiglio smartphone idee confuse.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Lox
    Lox non è in linea
    Baby Droid L'avatar di Lox


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    14
    Smartphone
    Samsung galaxy S+

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Unhappy

    Consiglio smartphone idee confuse.

    Buonasera a tutti
    vengo da un corby pro (.... non esprimo pareri a riguardo ).
    il signor corby è giunto alla fine della sua vita, display distrutto e sfarfallamento generale
    ultimamente mi sono appasionato molto al mondo di android ed è proprio uno smartphone android che vorrei come prossimo telefono
    Non conoscendo il mondo di android, punto a qualcosa di fascia medio/bassa.
    PREMETTO CHE NON HO LA DISPONIBILITà ECONOMICA LIQUIDA, QUINDI PRENDO IN CONSIDERAZIONE SOLTANTO SMARTPHONE CON PROMOZIONI E PAGAMENTI MENSILI E DERIVANTI
    Sul sito della tre ma anche quello della vodafone, ho trovato offerte che mi hanno tentato molto tra cui galaxy S+, Google nexus s, a 20€ mensili ma ho lasciato stare per evitare di spendere così tanto essendo un new entry nel mondo di android e per evitare anche di pagare 20 euro mensili per i prossimo 4 anni.
    avevo trovato due telefoni che mi interessano molto: Il samsung galaxy Ace (con offerta della vodafone 5€ mensili) e l'LG optimus Hub, con offerta tim ma non ho ben capito le tariffe
    Il galaxy ace lo preferisco per il design, molto molto gradevole, lo schermo che sembra più grande anche se non lo è, Il flesh LED, e in generale lo conosco più o meno perchè lo possiede mio cugino

    Invece Lg optimus hub lo preferisco non molto per il design che è carino ma nulla a che vedere con l'ace, bensì per la Ram superiore a l'Ace (che non spicca per questo), la batteria leggermente superiore (1500 Lg vs. 1350 Ace) e basta, perchè per processore e altri aspetti sono uguali.

    quale mi consigliate? Lo smarthpone lo userei principalmente per sms, chiamate, internet (sperando in una buona navigazione, conosco già quella dell'Ace e non mi sembra male) e foto, in più qualche applicazione classica come angry birds, fruit ninja, whatsapp e altre non pesanti

    LG optimus hub ha una connessione HSUPA, mentre l'ace HSDPA, quali sono le differenze? qual'è la migliore?
    sinceramente sono più orientato verso l'Ace, conoscendolo già e conoscendo la samsung che è da sempre la mamma dei miei telefoni, sperando in qualche trucchetto per aumentare la memoria

    Grazie mille per le risposte in anticipo.

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy