CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: IlMentitore con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

terminale fascia alta!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    terminale fascia alta!

    Ragazzi vorrei comprare un top di gamma ma sono indeciso: quello che a me piace di più è l'htc one s anche xk l'unica cosa che cambia con one x è il processore (quad-core secondo me esagerato). Ci sono però anche altri terminali come xperia s (bello esteticamente), galaxy s 2, motorola razr. Ditemi un po' le vostre opinioni

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Xperia S da possessore non posso che consigliartelo... Secondo me one s (li ho provati entrambi) ha solo di migliore i risultati nei benchmark lol e poco più...

    Inoltre lo schermo, la memoria, l'estetica praticamente tutto va verso xperia S... Compralo e non te ne pentirai io me ne sono innamorato, non lo mollo più


    Inviato dal mio Sony Xperia S usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    One S piace molto anche a me.
    I problemi però sono i soliti e pesano come macigni:

    -Memoria disponibile di circa 11gb NON espandibile.
    Se spendo minimo 500 euro di terminale evidentemente voglio farci uso massiccio e smodato, quindi anche di giochi, video hd e via dicendo. In questo caso la memoria non basterà.
    Puoi pure mettere le foto su Dropbox (HTC offre spazio gratuito, MA per soli 2 anni), il problema è che poi ti servirà spazio effettivo sul terminale per visualizzarle.
    E' chiaramente una mossa commerciale di HTC per spingerti verso One X.

    -Schermo qHD
    Lo schermo è valido, anche migliore del GSII, e con colori non troppo saturi. Ma non è uno schermo buono quanto quello di Xperia S, di un One X, di un Note e via dicendo.

    -Niente usb on the go
    Cosa invece disponibile su Xperia S e GSII.

    -Audio gracchiante
    Solito problema riscontrato su tanti HTC. Io visualizzo spesso video o ascolto canzoni senza cuffie. Ebbene, i livelli di Sony e Samsung sono ancora lontani.

    -Batteria non estraibile
    Beh questo è un problema relativo. In un certo senso quasi tutti operano così al giorno d'oggi. Il problema è: come si comporterà HTC? Io con l'iPod Touch o con l'iPad, li porto tranquillamente al centro Apple e se la sbrigano loro. Ma HTC? Come sostituiscono la batteria? Anche Xperia S non è removibile, ma si può smontare (e ci sono guide per farlo). Su One S, essendo unibody ho tanti dubbi: non apriranno mica il terminale con la fiamma ossidrica? xD


    Beh, per me questi motivi sono più che sufficienti per riassumere l'analisi in una sola parola: scaffale.

    Quindi consiglio Xperia S.

  5. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    fructotoni (06-06-12)

  6. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Altrimenti più o meno su questo prezzo c'è qualche altro terminale migliore?

  7. #5
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    79

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi però guardando dei video su intenet ho visto che come fluidità di navigazione ai livelli dell'iphone c'è solo il GSII... Ciò che a me interessa di più sono la fluidità del web e la messaggistica... in quanto a fluidità forse anche l'htc one s è meglio dell'xperia s!

    p.s. Sono davvero indeciso xk voglio spendere bene i miei 500 e passa euro!

  8. #6
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fructotoni Visualizza il messaggio
    Ragazzi però guardando dei video su intenet ho visto che come fluidità di navigazione ai livelli dell'iphone c'è solo il GSII... Ciò che a me interessa di più sono la fluidità del web e la messaggistica... in quanto a fluidità forse anche l'htc one s è meglio dell'xperia s!

    p.s. Sono davvero indeciso xk voglio spendere bene i miei 500 e passa euro!


    Sul web i migliori sono i Samsung. Se questo è il tuo uso principale allora GSII va più che bene.
    In alternativa c'è il Note che a mio avviso offre la migliore esperienza web.

    PS: Anche il Nokia Lumia 800/900 è una belva sul web.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato ldroid per il post:

    fructotoni (08-06-12)

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy