CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 43
Discussione:

Riflessioni economiche Apple vs Resto del Mondo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Ragà io non ho mai avuto la fortuna di provare un HTC,ma giro il web da parecchio ,li criticano sempre poi però hanno la Sense hanno i materiale eccezionali,e soprattutto hanno il prezzo dalla loro,HTC svaluta di meno rispetto a Samsung (vedi sensation Xe e XL),per cui credo a questo punto che la prossima sciocchezza che farò sarà quella di prendere un loro top di gamma!!!
    Anche perchè la paura che la scocca dei samsung si distrugga come successe con il GS1 è tanta!!!
    Voi come la pensate?

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    1,023

    Ringraziamenti
    56
    Ringraziato 104 volte in 100 Posts
    Predefinito

    Io ho l'unico telefono che si è svalutato di htc.. Ovvero l'Evo 3d... per motivi a parer mio non veritieri... Batteria pessima e meno ottimizzato.. Onestamente io mi ci trovo bene con ics il cellulare vola e la batteria mi dura quasi due giorni.. Lo mandai in assistenza e dopo 5 giorni mi ritornò completamente sostituito

  4. #23
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragà io non ho mai avuto la fortuna di provare un HTC,ma giro il web da parecchio ,li criticano sempre poi però hanno la Sense hanno i materiale eccezionali,e soprattutto hanno il prezzo dalla loro,HTC svaluta di meno rispetto a Samsung (vedi sensation Xe e XL),per cui credo a questo punto che la prossima sciocchezza che farò sarà quella di prendere un loro top di gamma!!!
    Anche perchè la paura che la scocca dei samsung si distrugga come successe con il GS1 è tanta!!!
    Voi come la pensate?
    Io te lho detto ho un htc sensation i materiali davvero sono un altro mondo e htc rispetta i suoi utenti difatti è stata la prima ad aggiornare ad ics i suoi terminali...io ho avuto un gs1 e lo schermo del mio htc sembra molto migliore anche se dovrebbero essere uguali se non sbaglio gorilla glas entrambi...la sense io lho tolta subito ho scelto android per la personalizzazione...però non so il one s ma il one x ha un problema non isolato relativo al wifi...magari aspetta l'uscita del one xxl

  5. #24
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Io te lho detto ho un htc sensation i materiali davvero sono un altro mondo e htc rispetta i suoi utenti difatti è stata la prima ad aggiornare ad ics i suoi terminali...io ho avuto un gs1 e lo schermo del mio htc sembra molto migliore anche se dovrebbero essere uguali se non sbaglio gorilla glas entrambi...la sense io lho tolta subito ho scelto android per la personalizzazione...però non so il one s ma il one x ha un problema non isolato relativo al wifi...magari aspetta l'uscita del one xxl
    Stavo pensando di scambiarlo con il Nexus,devo valutare un po il conguaglio!!

  6. #25
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ragà io non ho mai avuto la fortuna di provare un HTC,ma giro il web da parecchio ,li criticano sempre poi però hanno la Sense hanno i materiale eccezionali,e soprattutto hanno il prezzo dalla loro,HTC svaluta di meno rispetto a Samsung (vedi sensation Xe e XL),per cui credo a questo punto che la prossima sciocchezza che farò sarà quella di prendere un loro top di gamma!!!
    Anche perchè la paura che la scocca dei samsung si distrugga come successe con il GS1 è tanta!!!
    Voi come la pensate?

    Ma che razzo dici.
    Sensation XE è stato a lungo in offerta a soli 300 euro. Oggi si trova tranquillamente a meno di 400, nuovo.
    Euronics propone il Sensation XL a 450 euro (prima era 600).

    HTC è tra le prime a colare a picco, guarda. Nel mercato la parte del leone la fa sempre Apple che non è costretta, come gli altri, ad abbassare sensibilmente i prezzi. Ti sei mai chiesto come mai non trovi offerte di iPhone 4s nei negozi? E come mai anche un sito come Mediaworld te lo propone sempre al prezzo di listino di 659 euro?
    HTC è già uscita distrutta lo scorso anno dallo scontro diretto con Samsung. E quest'anno le cose non sembrano andare meglio. I preordini mostruosi di SIII (qualcosa tipo 9 milioni di unità) sono un campanello d'allarme. E l'ormai imminente uscita di One XXL, nuovo top di gamma, non farà altro che svalutare e spodestare significativamente One X.

  7. #26
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ma che razzo dici.
    Sensation XE è stato a lungo in offerta a soli 300 euro. Oggi si trova tranquillamente a meno di 400, nuovo.
    Euronics propone il Sensation XL a 450 euro (prima era 600).

    HTC è tra le prime a colare a picco, guarda. Nel mercato la parte del leone la fa sempre Apple che non è costretta, come gli altri, ad abbassare sensibilmente i prezzi. Ti sei mai chiesto come mai non trovi offerte di iPhone 4s nei negozi? E come mai anche un sito come Mediaworld te lo propone sempre al prezzo di listino di 659 euro?
    HTC è già uscita distrutta lo scorso anno dallo scontro diretto con Samsung. E quest'anno le cose non sembrano andare meglio. I preordini mostruosi di SIII (qualcosa tipo 9 milioni di unità) sono un campanello d'allarme. E l'ormai imminente uscita di One XXL, nuovo top di gamma, non farà altro che svalutare e spodestare significativamente One X.
    Sono daccordo in parte...i negozi fisici importanti mw Eldo Expert etc,a parte euronics che come dici tu penso sia un offerta e non il prezzo standard,gli htc svalutano meno,xò secondo me hanno anche meno mercato dei più commerciali Samsung che nell'usato la fanno da padrone purtroppo è non so perché...o forse si,Probabilmente Samsung sta diventando la nuova Apple dal punto di vista pubblicitario...la maggior parte dei miei amici che non ne capiscono nulla conoscono 2telefoni iPhone e galaxy 2...se gli dici ma lo conosci l'htc o il Sony etc ti guardano sconvolti...la pubblicità é tutto..

  8. #27
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Ma che razzo dici.
    Sensation XE è stato a lungo in offerta a soli 300 euro. Oggi si trova tranquillamente a meno di 400, nuovo.
    Euronics propone il Sensation XL a 450 euro (prima era 600).

    HTC è tra le prime a colare a picco, guarda. Nel mercato la parte del leone la fa sempre Apple che non è costretta, come gli altri, ad abbassare sensibilmente i prezzi. Ti sei mai chiesto come mai non trovi offerte di iPhone 4s nei negozi? E come mai anche un sito come Mediaworld te lo propone sempre al prezzo di listino di 659 euro?
    HTC è già uscita distrutta lo scorso anno dallo scontro diretto con Samsung. E quest'anno le cose non sembrano andare meglio. I preordini mostruosi di SIII (qualcosa tipo 9 milioni di unità) sono un campanello d'allarme. E l'ormai imminente uscita di One XXL, nuovo top di gamma, non farà altro che svalutare e spodestare significativamente One X.
    Non è vero, Htc a svalutare svaluta,ma nell'usato tiene sempre molto bene perchè cmq non è alla moda come Samsung!!Cmq resto sempre dell'idea che se un iphone esce tipo ad ottobre e te lo compri usato di uno due mesi a buon prezzo,dopo se htc fa uscire il top di gamma a marzo già a giugno lo scambi con conguaglio,stessa cosa con Samsung e così via e ogni anno puoi tranquillamente ripetere il giro avendo fra le mani sempre il top con un esborso minimo!!!Mi raccomando però capite bene cosa intendo,io parlo in chiave economica non di bisogni e cose di questo tipo!!

  9. #28
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Non è vero, Htc a svalutare svaluta,ma nell'usato tiene sempre molto bene perchè cmq non è alla moda come Samsung!!Cmq resto sempre dell'idea che se un iphone esce tipo ad ottobre e te lo compri usato di uno due mesi a buon prezzo,dopo se htc fa uscire il top di gamma a marzo già a giugno lo scambi con conguaglio,stessa cosa con Samsung e così via e ogni anno puoi tranquillamente ripetere il giro avendo fra le mani sempre il top con un esborso minimo!!!Mi raccomando però capite bene cosa intendo,io parlo in chiave economica non di bisogni e cose di questo tipo!!
    Non è vero...anzi un telefono più é alla moda e meno svaluta..te lho detto che 4mesi fa ho comprato un sensation e se lo vendo ora ci guadagnerei quanto un nexus s :banghead:

  10. #29
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Non è vero...anzi un telefono più é alla moda e meno svaluta..te lho detto che 4mesi fa ho comprato un sensation e se lo vendo ora ci guadagnerei quanto un nexus s :banghead:
    Io mi riferivo al sensation Xe e XL usciti prima del Nexus e vengono venduti negli store online ad un prezzo decisamente maggiore.
    Meno male che gli stockisti hanno finito i Nexus perchè sono stati la mia rovina!!!

  11. #30
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io mi riferivo al sensation Xe e XL usciti prima del Nexus e vengono venduti negli store online ad un prezzo decisamente maggiore.
    Meno male che gli stockisti hanno finito i Nexus perchè sono stati la mia rovina!!!
    Ahhh no io parlavo dell'usato....

Pagina 3 di 5 primaprima 12345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy