CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 43
Discussione:

Riflessioni economiche Apple vs Resto del Mondo!!

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Ahhh no io parlavo dell'usato....
    Beh l'usato almeno qui sul forum dipende direttamente dal prezzo del nuovo!!Gli Htc alla lunga perdono di meno!!
    Poi se vengono venduti o meno e se hanno più o meno appeal questo dipende da coloro che acquistano!!

  2.  
  3. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Io sono possessore di iphone 4 da circa 15 mesi,attualmente il mio telfono vale sui 300/350 euro,vendendolo potrei provare tranquillamente il galaxy nexus,top gamma nella sua marca e uscito oltre un anno dopo il mio....quindi il ragionamnto di chi dice che con cellulari apple sei sempre coperto è verissimo,spendi 650 euro la 1 volta,xo poi per 2/3 anni avrai sempre il top gamma


    Sent from my iphone 5 white

  4. #33
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mancosi Visualizza il messaggio
    Io sono possessore di iphone 4 da circa 15 mesi,attualmente il mio telfono vale sui 300/350 euro,vendendolo potrei provare tranquillamente il galaxy nexus,top gamma nella sua marca e uscito oltre un anno dopo il mio....quindi il ragionamnto di chi dice che con cellulari apple sei sempre coperto è verissimo,spendi 650 euro la 1 volta,xo poi per 2/3 anni avrai sempre il top gamma


    Sent from my iphone 5 white
    Si ho capito ma ti compri l'iphone solo perché non svaluta?ti deve piace o no?se no che fai lo compri e lo metti nel cassetto fino a che non esce il top gamma Android?!

  5. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Si ho capito ma ti compri l'iphone solo perché non svaluta?ti deve piace o no?se no che fai lo compri e lo metti nel cassetto fino a che non esce il top gamma Android?!
    Io personalmente l'ho comprato xke al tempo mi piaceva molto,e ancora oggi ci faccio tutto cio ke mi serve...xo dopo un anno e mezzo mi sono scocciato e voglio cambiare...inoltre necessito di uno skermo piu grande xke navigo molto col cell...io penso ke con apple si possa comprare il top gamma all'uscita,con android se aspetti 1/2 mesi ci risparmi 150/200 euri,ke fanno sempre comodo...


    Sent from my iphone 5 white

  6. #35
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    689

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 33 volte in 33 Posts
    Predefinito

    lool ma quante seghee mentali...dai mo ios lo mettono anche sui chinafonini...(180€ ed hai un iphone 4s) tutto il resto e marca...
    anche android ha i suoi cloni...ma android e più versatile e si adatta all' utente...con android anche se prendi il top gamma le app si possono scaricare g....s mentre con apple o ios devi avere il jailbreak...il jailbreak arriva sempre dopo 3-4 mesi dipende dagli sviluppatori della redsnow...io per questo piglio un android chinese...300 euro massimo e hai quasi la stessa velocità di un iphone o di qualunque altro dispositivo...

  7. #36
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ginolospazzino84 Visualizza il messaggio
    lool ma quante seghee mentali...dai mo ios lo mettono anche sui chinafonini...(180€ ed hai un iphone 4s) tutto il resto e marca...
    anche android ha i suoi cloni...ma android e più versatile e si adatta all' utente...con android anche se prendi il top gamma le app si possono scaricare g....s mentre con apple o ios devi avere il jailbreak...il jailbreak arriva sempre dopo 3-4 mesi dipende dagli sviluppatori della redsnow...io per questo piglio un android chinese...300 euro massimo e hai quasi la stessa velocità di un iphone o di qualunque altro dispositivo...
    Guarda non voglio essere sarcastico,ma io il telefono non lo uso per usare FB o i giochini vari!!Poi vedi quando devi usare tipo google maps e il GPS del tuo cinesino non funziona manco se lo implori in aramaico!!

  8. #37
    Androidiano VIP L'avatar di balto


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    1,345

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

    Se con 300 euro ti prendi un chinefonino bé amico mio ti fai fare proprio i soloni

  9. #38
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da balto Visualizza il messaggio
    Se con 300 euro ti prendi un chinefonino bé amico mio ti fai fare proprio i soloni
    Il discorso è sempre lo stesso alla fine,ognuno fa quello che vuole con i propri soldi!!
    Però forse qualcuno esagera!!!

  10. #39
    Senior Droid L'avatar di extrafabio


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    423

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Anfatti... ho comprato due pallette di riso a 14 euro... lo chiamano sushi...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue

  11. #40
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da extrafabio Visualizza il messaggio
    Anfatti... ho comprato due pallette di riso a 14 euro... lo chiamano sushi...

    inviato dal mio Galaxy S3 Blue
    Se vuoi fare commenti OT,questa è la sezione sbagliata!!!

Pagina 4 di 5 primaprima ... 2345 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy