CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 27
Discussione:

Smartphone 400 euro

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Il Note non puoi considerarlo totalmente uno smartphone. Anzi. Già da Mediaworld o Unieuro online lo trovi tranquillamente a 470 euro. Di sicuro il prezzo scenderà ancora. Io l'ho preso a 400 e tra un po lo rivendo.
    Ma da possessore devo dirti che sebbene sia un dispositivo fantastico, non è proprio adatto a tutti a causa delle dimensioni (io in vacanza me lo porto con un borsello...di metterlo nel costume o nei pantaloncini non se ne parla, di "bestione" preferisco averne uno solo ). Inoltre, la fotocamera non è proprio il top, è accettabile, ma nulla di che.
    Come aggiornamenti non si può confidare in Samsung, ma si avrà sempre un buon supporto della community, in quanto è uno dei dispositivi Android più venduti al mondo.

    Il 4x è proprio bello. Ma la fotocamera pare non essere un granché (o meglio, di sicuro non è all'altezza di Xperia S e HOX). Inoltre, non so quanto supporto potrà avere (ho letto che ci sono problemi persino a fare il root ). Per il resto si, è sicuramente un terminale pazzesco. A volte si sceglie per la marca e la storia sicuramente dice che HTC è qualitativamente superiore a LG, mentre questa ha la cattiva "fama" di abbandonare presto i suoi terminali e fare brutte figure con gli aggiornamenti. Tutto vero, per carità. Ma se ci dimenticassimo della marca e vedessimo questi terminali "nudi"...beh alla fine ci si renderebbe conto che all'interno sono praticamente uguali: stesso processore, stessa RAM. In più, la rom stock di LG gira proprio meglio.

    Insomma valutando quello che hai scritto tu, sui tre aspetti, la soluzione migliore è un Xperia, S o Ion.
    Altrimenti c'è l'iPhone. Non sto scherzando. Il 4s è sempre un fulmine di guerra in quanto a fotocamera (stupenda), aggiornamenti (garantiti per anni, ufficialmente e non) e navigazione web (Safari è stato ottimizzato per l'html5 ben prima degli altri).
    nice post, il 4s cmq è fuori budget e cmq sono più orientato verso android(Iphone ce l'hanno quasi tutti i miei cugini/amici e imo è troppo chiuso, ha delle app stupende, però diciamo che non è il mio tipo).
    Beh a questo punto direi di chiudere il cerchio a GNexus - LG 4x(come hai detto tu buon term. ma con qualche bug) e Xperia S.
    Non credo di poter attendere Ion, sia per il prezzo(con cui uscirà) e sia per la data......
    Ultima modifica di jerace; 05-08-12 alle 11:07

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Io andrei di gnexus.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    O xperia s o gnexus.. Hanno entrambi punti a favore, non c'è uno migliore e uno peggiore, dipende dalla tue esigenze... e da quanto hai detto io dico Xperia S.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  5. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    jerace (05-08-12)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    O xperia s o gnexus.. Hanno entrambi punti a favore, non c'è uno migliore e uno peggiore, dipende dalla tue esigenze... e da quanto hai detto io dico Xperia S.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    ok....afferrato, un ultima domanda tu che lo hai, con gli aggiornamenti?Ha già ICS?Avrà JB?
    Grazie

  7. #15
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ha già ics, certo, e avrà di sicuro jb.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  8. Il seguente Utente ha ringraziato stero per il post:

    jerace (05-08-12)

  9. #16
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Mah, io ne sento parlare parecchio male di sto xperia s. Dicono che l'hardware non regga la risoluzione è per questo lagghi. Se poi ci aggiungiamo il problema degli schermi gialli.

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  10. #17
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    1 la storia degli aloni gialli è vecchia, risale ad aprile... io che l'ho preso in maggio non ho avuto nessun problema...
    2 Già la rom stock non lagga minimamente, molto meglio di molte rom stock Samsung... È un device con le contro palle (passatemi il termine), come del resto lo è galaxy nexus... Dipende dalle esigenze di ognuno, ma evitiamo di ragionare per "sentito dire".

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  11. #18
    Senior Droid L'avatar di il tiny


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    608

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 38 volte in 36 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da stero Visualizza il messaggio
    1 la storia degli aloni gialli è vecchia, risale ad aprile... io che l'ho preso in maggio non ho avuto nessun problema...
    2 Già la rom stock non lagga minimamente, molto meglio di molte rom stock Samsung... È un device con le contro palle (passatemi il termine), come del resto lo è galaxy nexus... Dipende dalle esigenze di ognuno, ma evitiamo di ragionare per "sentito dire".

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2
    Tu invece immagino quante rom stock Samsung abbia provato. E poi il nexus non ha una rom samsung, è pure google e ha già JellyBean, l'xperia s quando lo riceverà?

    Inviato dal mio telefono di serie B usando Tapatalk

  12. #19
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Io avevo s plus, htc desire prima e per 3 mesi s2. Quindi so di cosa parlo. E non mi riferivo assolutamente a gnexus, che ritengo un device eccellente. È inutile incazzarsi sono terminali entrambi a mio modo di vedere.

    Inviato dal mio Xperia S con Tapatalk 2

  13. #20
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2011
    Messaggi
    940
    Smartphone
    OnePlus 5t

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Sarà ma x me meglio One S, rimango di questa idea.


    Inviato dal mio HTC One S usando Androidiani App

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy