CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17
Discussione:

Galaxy S Plus oppure Xperia U ??

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non capisco perche non mettere se sd. Un dispositivo ottimo castrato cosi


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di A-N-D-R-O-I-D


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    742
    Smartphone
    Galaxy S II / LG G2 WHITE

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 205 volte in 157 Posts
    Predefinito

    Prima scelta ARC s , come seconda u ..

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Non capisco perche non mettere se sd. Un dispositivo ottimo castrato cosi


    Inviato dal mio GT-S6102 usando Androidiani App


    Per motivi commerciali. L'U è pensato come entry level, come primo Android, è un dispositivo perfetto per cominciare. Ma non mi sognerei mai di tenerlo come primo smartphone. E' obsoleto: i 3,5" sono out, tra un po non li avrà più nemmeno iPhone, e la memoria è improponibile.

    Io preferisco Sole.

  5. #14
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Per motivi commerciali. L'U è pensato come entry level, come primo Android, è un dispositivo perfetto per cominciare. Ma non mi sognerei mai di tenerlo come primo smartphone. E' obsoleto: i 3,5" sono out, tra un po non li avrà più nemmeno iPhone, e la memoria è improponibile.

    Io preferisco Sole.
    Beh mettere un ingresso SD non gli costava niente, poi non credo sia pensato per essere un entry level, altrimenti gli altri sony che sono (xperia mini pro)?
    Come primo telefonino è ottimo, se non avessi appena preso un samsung dual sim prenderei sicuramente questo.
    La differenza tra il display del sole e dell'u è minima potevo capire se mi citavi un 4''.

    Certo se una persona ha la possibilità di arrivare a 240-250€ il sole è sicuramente da prendere già la possibilità di mettere le sd lo schermo leggermente più grande e gli 8gb di memoria interna valgono il sovrapprezzo di 50 euro.

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ldroid Visualizza il messaggio
    Per motivi commerciali. L'U è pensato come entry level, come primo Android, è un dispositivo perfetto per cominciare. Ma non mi sognerei mai di tenerlo come primo smartphone. E' obsoleto: i 3,5" sono out, tra un po non li avrà più nemmeno iPhone, e la memoria è improponibile.

    Io preferisco Sole.
    Beh mettere un ingresso SD non gli costava niente, poi non credo sia pensato per essere un entry level, altrimenti gli altri sony che sono (xperia mini pro)?
    Come primo telefonino è ottimo, se non avessi appena preso un samsung dual sim prenderei sicuramente questo.
    La differenza tra il display del sole e dell'u è minima potevo capire se mi citavi un 4''.

    Certo se una persona ha la possibilità di arrivare a 240-250€ il sole è sicuramente da prendere già la possibilità di mettere le sd lo schermo leggermente più grande e gli 8gb di memoria interna valgono il sovrapprezzo di 50 euro.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Beh mettere un ingresso SD non gli costava niente, poi non credo sia pensato per essere un entry level, altrimenti gli altri sony che sono (xperia mini pro)?


    Appunto, non gli costava niente. Non hanno voluto farlo, è diverso. Cosa centrano i Mini? Sono dispositivi vecchi. Oggi le cose in Sony sono cambiate: hanno incorporato Ericsson, la linea è cambiata e la politica è cambiata. L'U è il dispositivo di base di questa gamma. Sony ha cercato di creare tanti prodotti, tutti diversi tra loro, ciascuno coi suoi pregi e coi suoi difetti, per differenziare la scelta e offrire una serie variegata. Adesso arriveranno anche i nuovi Xperia Tipo, Miro e Go, che andranno a completare un quadro già di per se complicato.

    Sony i migliori guadagni deve cercarli di fare sulla fascia più alta. Purtroppo tutti si comportano così. Vien fuori un quadro in cui dispositivi che potevano essere ottimi, vengono penalizzati seriamente, come Xperia P (schiacciato da S) o One S (con l'X).

  8. #17
    Senior Droid L'avatar di Hoyz


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Monza
    Messaggi
    920
    Smartphone
    Sony Xperia U e Sony Z3C

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 167 volte in 155 Posts
    Predefinito

    Xperia U non credo sia stato pensato come entry level, se non per ora quando la nuova gamma Xperia si sta aggiornando in continuazione. Gli altri che citi (il Go è lo stesso X U con caratteristiche di costruzione più resistenti, il Miro e Tipo sono inferiori, dalla memoria interna alla qualità del display alla velocità di connessione ecc). Che poi la scelta di non dotare l'Xu di slot per microsd sia di marketing, è palese, è stata fatta per mettere due telefoni sul mercato quasi identici, l'U e il Sole: loro ci guadagnano di più e anche il cliente ha più scelta. Sony a mio modo di vedere sta cercando di creare una gamma articolata al massimo dal basso di gamma fino all'alto, esattamente in stile Samsung. La scelta potrebbe essere quella giusta, se non fosse che, almeno in Italia, dovrebbero aumentare i punti vendita, nelle grandi catene si fa fatica a trovare i prodotti Sony. Staremo a vedere.
    ps: credo siamo un po' OT

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy