CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Approfittare dell'offerta?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Approfittare dell'offerta?

    Salve, ho un Galaxy w (gt-i8.150). Recentemente Euronics ha rilasciato un'offerta grazie alla quale il Nexus passa a 329 €.
    Dato che io ho gia un telefono abbastanza buono, mi interessava sapere se mi conviene acquistarne un altro che costa di piu ma del quale non conosco a pieno le caratteristiche.
    Che dite? Mi tengo il w o prendo il nexus?
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaxSax97 Visualizza il messaggio
    Salve, ho un Galaxy w (gt-i8.150). Recentemente Euronics ha rilasciato un'offerta grazie alla quale il Nexus passa a 329 €.
    Dato che io ho gia un telefono abbastanza buono, mi interessava sapere se mi conviene acquistarne un altro che costa di piu ma del quale non conosco a pieno le caratteristiche.
    Che dite? Mi tengo il w o prendo il nexus?
    Beh nel tuo caso è solo una questione economica!!Il W non è assolutamente paragonabile al Galaxy Nexus ,che trovi oggi a questo prezzo perchè non essendo molto pubblicizzato durante l'anno ha venduto poco,e quindi gli store se lo ritrovano nei magazzini e non sanno cosa farsene!Tieni conto che ci sono state in passato offerte ancora più vantaggiose come quella del Mediaworld di milano che per una serie di motivi lo mise in vendita anche a 239€!
    Se hai la disponibilità economica te lo consiglio assolutamente perchè è l'unico telefono a mio avviso che può farti godere al massimo l'esperienza d'uso di android!!

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Kaiser_Ralf per il post:

    SaxSax97 (05-09-12)

  5. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Beh nel tuo caso è solo una questione economica!!Il W non è assolutamente paragonabile al Galaxy Nexus ,che trovi oggi a questo prezzo perchè non essendo molto pubblicizzato durante l'anno ha venduto poco,e quindi gli store se lo ritrovano nei magazzini e non sanno cosa farsene!Tieni conto che ci sono state in passato offerte ancora più vantaggiose come quella del Mediaworld di milano che per una serie di motivi lo mise in vendita anche a 239€!
    Se hai la disponibilità economica te lo consiglio assolutamente perchè è l'unico telefono a mio avviso che può farti godere al massimo l'esperienza d'uso di android!!
    Capisco, grazie mille. Allora oggi andrò a vedere se ne trovo ancora la disponibilità. Un mio amico ha detto che forniscono 500 pezzi ogni 3 giorni, secondo te è vero?
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  6. #4
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaxSax97 Visualizza il messaggio
    Capisco, grazie mille. Allora oggi andrò a vedere se ne trovo ancora la disponibilità. Un mio amico ha detto che forniscono 500 pezzi ogni 3 giorni, secondo te è vero?
    Onestamente non saprei dirti,comunque se spulci un po il mercatino del forum lo puoi trovare tranquillamente a 250€ con poche settimane di vita e in condizioni pari al nuovo!!

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Onestamente non saprei dirti,comunque se spulci un po il mercatino del forum lo puoi trovare tranquillamente a 250€ con poche settimane di vita e in condizioni pari al nuovo!!
    Ah Grazie, gli darò sicuramente un'occhiata. Il fatto è che non ho ancora la possibilità di metodi di pagamento online quali postepay, carte di credito e via dicendo
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  8. #6
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SaxSax97 Visualizza il messaggio
    Ah Grazie, gli darò sicuramente un'occhiata. Il fatto è che non ho ancora la possibilità di metodi di pagamento online quali postepay, carte di credito e via dicendo
    Ti consiglio di controllare anche su subito,nella zona di napoli sicuro trovi qualcosa,io lo so perchè ne ho venduto uno di recente ed è stato difficile guadagnarci bene perchè il telefono ha subito un crollo nel mercato imbarazzante!!

  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ti consiglio di controllare anche su subito,nella zona di napoli sicuro trovi qualcosa,io lo so perchè ne ho venduto uno di recente ed è stato difficile guadagnarci bene perchè il telefono ha subito un crollo nel mercato imbarazzante!!
    Lol, lo so che può sembrare strano detto da un Napoletano ma non fiderei troppo di acquistare telefoni usati a Napoli in quanto potrebbero benissimo essere merce rubata...sai a Napoli succede spessissimo xD
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 86 volte in 77 Posts
    Predefinito

    ciao! io ho acquistato il nexus in offerta euronics in sicilia lunedì

    ci sn stato venerdì (ke era il primo giorno dell'offerta) ma nn ne avevano ancora, e poi lunedì gliene sn arrivati 5 o.o altro ke 500 xD meno male ke avevo kiesto di metterlo da parte

    poi nn sò a napoli se funziona diversamente!

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di ldroid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    693
    Smartphone
    HTC One S, HTC One X

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 118 volte in 112 Posts
    Predefinito

    Io l'ho preso. Ti dico solo che col browser stock é un mostro, l'ho trovato quanto e più piacevole di SIII, con entrambi i terminali originali, messi a fianco. Non spenderò MAI più oltre 350 euro per uno smartphone o un tablet. Il Nexus a questo prezzo é da prendere al volo.

  12. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Sant'Anastasia,Napoli
    Messaggi
    37
    Smartphone
    Samsung Galaxy Wonder

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Mi avete convinto ewe Ora lo vado a prendere sperando di trovarlo -_-
    Dispositivi che posseggo:


    Dispositivi che possiederò:

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy