CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Samsung Galaxy S3 ORA con il tablet o aspettare la Versione con 2 GB e LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Samsung Galaxy S3 ORA con il tablet o aspettare la Versione con 2 GB e LTE?

    Ciao a tutti!

    Mi sono iscritto qui, perchè dopo tanti anni di attese penso che la tecnologia sia "matura", per l'acquisto di un nuovo smartphone.

    Inizialmente vi confesso che ero orientato verso un prodotto IOs based, (vedi iphone5) ma la mia user experience nei confronti di un ipad 3 mi ha fatto capire che per quanto sia fluido reattivo e scattante le limitazioni e le chiusure del sistema operativo non fanno per me.

    Mi piace personalizzare, quindi android (soprattutto dalla 4.0, mi ha sorpreso) mi sembra la scelta più consona. Detto questo scarto windows phone (anche se gli utlimi nokia lumia, in particolare il 920 si fanno desiderare non poco).

    Ora mi trovo di fronte ad un interrogativo esistenziale...

    Acquistare ora il telefono per avere in omaggio anche il tablet (che per altro è solo wifi e solo dual core) online ad un prezzo di 550€ circa (+9.90di spedizione)..oppure avere ancora pazienza e aspettare la fantomatica versione con LTE /watch?v=MOHaPT9HkNI..sempre tenendo conto che prima che prenda piede in italia ci vorrà qualche anno.
    In ogni caso sono un po' della mentalità che se vado ad acquistare un top di gamma pretendo pure una certa longevità nel prodotto. I miglioramenti sarebbero nella ram 2gb il colore nero (mi piace di più) e lo storare di base (32 o 64 giga )..ma non conosco il prezzo di questa soluzione qui vedo xpansys.it/samsung-galaxy-s-iii-16gb-black-235343/?partner=hdblogit 629€..ma non saprei

    Secondo voi cosa val la pena fare?

    Inoltre un mio amico mi ha messo ancora più confusione parlandomi dell'ultimo lg top di gamma miui o awuai, dei telefoni nexus (che garantiscono aggiornamenti prolungati nel tempo senza doversi avvalere di custom rom)..

    Ragazzi in quanto "perfezionista" sto esplodendo...secondo voi che faccio?


    Datemi un parere..se decidessi per il galaxy s3 ora dovrei affettarmi perchè la scadenza del tablet è il 30 settembre..inoltre dovrei cercarmi una garanzia italia.

    Grazie a tutti in anticipo!!!

    Andrea

  2.  
  3. #2
    Banned


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    159
    Smartphone
    Samsung Galaxy S III

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ti consiglio prenderlo adesso anche perché il tablet vale 399€ in ogni caso ci guadagneresti molto.
    Pensa il mio amico che ha preso l's3 4 giorni prima che usciva con il tablet

  4. #3
    Androidiano VIP L'avatar di mormai


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    1,491
    Smartphone
    galaxy note , 4s ipad 2 airbo

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 44 volte in 44 Posts
    Predefinito

    Prendilo ora anche perché finché uscirà la versione lte sarà già superato già non vale più nulla sto telefono da 700 tra un po ti pagano loro per vendertelo


    Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di JohnX


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Ovunque e in nessun posto
    Messaggi
    2,567
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    186
    Ringraziato 835 volte in 635 Posts
    Predefinito

    ma qui in europa la versione lte non uscirà per ora..in italia non abbiamo copertura 3g ovunque e si parla di lte...il mio consiglio è di prenderlo ora online a 500 euro si trova garanzia italia e ti becchi il tablet

  6. #5
    Androidiani Power User L'avatar di ZiCkY


    Registrato dal
    Mar 2009
    Messaggi
    28,518

    Ringraziamenti
    108
    Ringraziato 5,799 volte in 3,998 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caccia87 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!

    Mi sono iscritto qui, perchè dopo tanti anni di attese penso che la tecnologia sia "matura", per l'acquisto di un nuovo smartphone.

    Inizialmente vi confesso che ero orientato verso un prodotto IOs based, (vedi iphone5) ma la mia user experience nei confronti di un ipad 3 mi ha fatto capire che per quanto sia fluido reattivo e scattante le limitazioni e le chiusure del sistema operativo non fanno per me.

    Mi piace personalizzare, quindi android (soprattutto dalla 4.0, mi ha sorpreso) mi sembra la scelta più consona. Detto questo scarto windows phone (anche se gli utlimi nokia lumia, in particolare il 920 si fanno desiderare non poco).

    Ora mi trovo di fronte ad un interrogativo esistenziale...

    Acquistare ora il telefono per avere in omaggio anche il tablet (che per altro è solo wifi e solo dual core) online ad un prezzo di 550€ circa (+9.90di spedizione)..oppure avere ancora pazienza e aspettare la fantomatica versione con LTE /watch?v=MOHaPT9HkNI..sempre tenendo conto che prima che prenda piede in italia ci vorrà qualche anno.
    In ogni caso sono un po' della mentalità che se vado ad acquistare un top di gamma pretendo pure una certa longevità nel prodotto. I miglioramenti sarebbero nella ram 2gb il colore nero (mi piace di più) e lo storare di base (32 o 64 giga )..ma non conosco il prezzo di questa soluzione qui vedo xpansys.it/samsung-galaxy-s-iii-16gb-black-235343/?partner=hdblogit 629€..ma non saprei

    Secondo voi cosa val la pena fare?

    Inoltre un mio amico mi ha messo ancora più confusione parlandomi dell'ultimo lg top di gamma miui o awuai, dei telefoni nexus (che garantiscono aggiornamenti prolungati nel tempo senza doversi avvalere di custom rom)..

    Ragazzi in quanto "perfezionista" sto esplodendo...secondo voi che faccio?


    Datemi un parere..se decidessi per il galaxy s3 ora dovrei affettarmi perchè la scadenza del tablet è il 30 settembre..inoltre dovrei cercarmi una garanzia italia.

    Grazie a tutti in anticipo!!!

    Andrea
    sposto in consigli e confronti

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Cetriolo Visualizza il messaggio
    Ti consiglio prenderlo adesso anche perché il tablet vale 399€ in ogni caso ci guadagneresti molto.
    Attenzione alle cifre e ai modelli, al massimo il tablet 7.0 wi-fi vale 299,00, e si trova sui 210-215.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Giovannigalaxy Visualizza il messaggio
    ma qui in europa la versione lte non uscirà per ora..in italia non abbiamo copertura 3g ovunque e si parla di lte...il mio consiglio è di prenderlo ora online a 500 euro si trova garanzia italia e ti becchi il tablet
    Si quasi quasi ci stavo pensando..ma secondo voi i giga in più di ram lo sento in termini di velocità?

    Altra cosa..su internet non trovo nessuno che lo venda a meno di 550€ circa..ma se decidessi di acquistarlo online..e per caso non mi venisse consegnato a casa entro il 30 settembre come funzionerebbe??
    sarei fregato? o dipende da un qualcosa che trovo dentro la scatola..una sorta di fattura o scontrino?

    Grazie a tutti

  9. #8
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Partendo dal presupposto che il tablet fetoso che ti sta regalando samsung costa adesso nuovo 199€;Per quando arriverà nelle nostre case si sarà fatto già natale,ed inoltre vedremo siti come subito ebay e anche il mercatino di androidiani invasi da tablet samsung che la gente cercherà di vendere a tutti i costi per ammortizzare la spesa,tradotto significa che se tutto va bene potrà essere rivenduto a 100€!!
    Poi come tablet vale poco e nulla,altrimenti Samsung con il cavolo che te lo regalava!!

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Partendo dal presupposto che il tablet fetoso che ti sta regalando samsung costa adesso nuovo 199€;Per quando arriverà nelle nostre case si sarà fatto già natale,ed inoltre vedremo siti come subito ebay e anche il mercatino di androidiani invasi da tablet samsung che la gente cercherà di vendere a tutti i costi per ammortizzare la spesa,tradotto significa che se tutto va bene potrà essere rivenduto a 100€!!
    Poi come tablet vale poco e nulla,altrimenti Samsung con il cavolo che te lo regalava!!
    Perfetto è quello che immaginavo..ma l'altra domanda??..cioè se non mi arriva a casa entro il 30 secondo te si può lo stesso sottoscriversi alla promozione e farsi consegnare il tablet??

    Altra cosa..tradotta la tua prima risposta significa aspetta??..te hai idea di quando arriverà in Italia LTE nero?

  11. #10
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Caccia87 Visualizza il messaggio
    Perfetto è quello che immaginavo..ma l'altra domanda??..cioè se non mi arriva a casa entro il 30 secondo te si può lo stesso sottoscriversi alla promozione e farsi consegnare il tablet??

    Altra cosa..tradotta la tua prima risposta significa aspetta??..te hai idea di quando arriverà in Italia LTE nero?
    Ma prima di parlare LTE si dovrebbe capire prima di cosa si sta parlando!!Qui in Italia si sta muovendo Wind,ma comunque ci vorrano almeno due anni,per cui è inutile pensare a terminali LTE.Per quanto riguarda il tablet,io ti consiglio di acquistarlo comunque adesso il GS3 ,almeno hai un extra che male non fa;ti sconsiglio invece di acquistarlo pensando di rivendere il tablet perchè secondo me molta gente resterà delusa!!

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy