CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 25 su 25
Discussione:

Samsung Galaxy S3 ORA con il tablet o aspettare la Versione con 2 GB e LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    5,086
    Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

    Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da EvolvedKnight Visualizza il messaggio
    Scusate l'ignoranza ma che c entra Tim Young?

    Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2
    Il mio era un esempio per differenziare eventualmente i costi che hanno oggi le reti 3g dai costi futuri delle 4g!
    Comunque discorso campato in aria perchè le 4g da noi arriveranno forse nel 2014!!
    Per quanto riguarda l'offerta del tablet,vi voglio ricordare che c'è mezza italia che ha acquistato questo tablet in questo modo,e l'altra metà è in attesa che voi li mettiate in vendita!!Ma mi chiedo,credete veramente di riuscire a venderlo a 200€,quando poi nuovo sta a quel prezzo e c'è in giro una concorrenza esagerata??Secondo me se lo vendete a 100 è già assai!!

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Il mio era un esempio per differenziare eventualmente i costi che hanno oggi le reti 3g dai costi futuri delle 4g!
    Comunque discorso campato in aria perchè le 4g da noi arriveranno forse nel 2014!!
    Per quanto riguarda l'offerta del tablet,vi voglio ricordare che c'è mezza italia che ha acquistato questo tablet in questo modo,e l'altra metà è in attesa che voi li mettiate in vendita!!Ma mi chiedo,credete veramente di riuscire a venderlo a 200€,quando poi nuovo sta a quel prezzo e c'è in giro una concorrenza esagerata??Secondo me se lo vendete a 100 è già assai!!
    Infatti!! E' quello il principale motivo per cui io c'ho pensato fino a mo!!! A 200 non si può mai rivendere, a sto punto uno se lo va a comprare nel negozio!!

    Per Novellino:
    potrebbe anche essere che hanno una lista degli IMEI compresi nella promozione e sto punto a loro basterebbe solo quello...Comunque li ho chiamati e mi hanno risposto che, durante l'immissione dell'IMEI vengono richiesti anche i dati della fattura (per fortuna!) e quindi fa fede la data di emissione della fattura, la quale, come ho visto da precedenti acquisti, viene emessa (ed è possibile scaricarla) immediatamente dopo la spedizione del collo da parte loro...che nel mio caso sarà domani visto che mi hanno già mandato un messaggio di aggiornamento in cui specificano che spediscono domani...quindi sarei in tempo

  4. #23
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    308

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 29 volte in 27 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supermassiveblack Visualizza il messaggio
    A 200 non si può mai rivendere, a sto punto uno se lo va a comprare nel negozio!!
    Infatti, a svalutare ancora di più il tablet c'ha pensato Unieuro che ha lanciato oggi il nuovo volantino del sottocosto, mettendo il tablet a 189,90...

  5. #24
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Blutarsky Visualizza il messaggio
    Infatti, a svalutare ancora di più il tablet c'ha pensato Unieuro che ha lanciato oggi il nuovo volantino del sottocosto, mettendo il tablet a 189,90...
    e vaiiiii!!!! Sempre più bello!!! Io ho appena ritirato l's3 al punto di ritiro. Sorpresa, uno dei 2 sigilli era rotto! Ho chiamato il call center (tariffa assurda) e mi hanno assicurato che il telefono è a posto e che loro a random ne aprono alcuni per controllare...non ho capito che cosa...inoltre, non volevo annullare la fattura e l'acquisto perchè altrimenti, avrei perso la promozione del tablet (fa fede la data della fattura).
    La ragazza del call center non sapevo che altro dirmi perchè non era lei addetta a queste cose e che avrei dovuto chiamare entro le 15 (erano le 15:30) il giorno dopo.

    Quindi, per tutti questi motivi e visto che non mi andava di fare "storie" e soprattutto perchè ne io nè il negoziante del punto di ritiro sapevamo come comportarci, ho preso il telefono facendo scrivere sul foglio che ho firmato rimasto al negoziante-punto di ritiro "con riserva per sigillo rotto".

    Porto il telefono a casa. Prima di togliere pellicole varie, controllo da vicinissimo e controluce il telefono...prima di tutto le pellicole sembrano ri-applicate (male), e poi, sul posteriore, ci sono piccolissime prove della "non immacolatezza" del telefono.

    Adesso, domani, prima dell 15 chiamo il call center (addetti a questi tipi di problemi), e gli dico che mi devono cambiare il telefono. (anche se non credo posso pretendere più di tanto visto che ho già pagato).

    Però volevo sapere (sperando che anche chi ne sa possa leggere): portando in assistenza alla samsung è possibile sapere se il telefono è stato mai usato?? Come posso trovare delle prove che il telefono non è immacolato? (se ce ne sono)

  6. #25
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,633
    Smartphone
    Huawei P20 dual sim

    Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 65 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha registrato l's3 per avere il tablet?? Io ho fatto la registrazione in Samsung Exclusive, ho inserito il modello del telefono, l'IMEI, il mese di acquisto...e basta.

    Ho avuto la mail di conferma che la registrazione è andata a buon fine ma...non si dovevano inserire dati come data esatta di acquisto (e/o prova di acquisto), codice fiscale, o comunque i dati della fattura/ricevuta che provi quando ho acquistato il telefono??!?!??

    Qualcuno che l'ha già fatto????

    P.S.: non rispondetemi che il termine per la registrazione è scaduto perchè la registrazione del prodotto si può fare fino al 7 ottobre ma il telefono (s3) deve avere data fatturazione (o scontrino) antecedente il 30 settembre.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy