CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

Samsung Galaxy S3 ORA con il tablet o aspettare la Versione con 2 GB e LTE?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Ma prima di parlare LTE si dovrebbe capire prima di cosa si sta parlando!!Qui in Italia si sta muovendo Wind,ma comunque ci vorrano almeno due anni,per cui è inutile pensare a terminali LTE.Per quanto riguarda il tablet,io ti consiglio di acquistarlo comunque adesso il GS3 ,almeno hai un extra che male non fa;ti sconsiglio invece di acquistarlo pensando di rivendere il tablet perchè secondo me molta gente resterà delusa!!
    Ti dico non è solo LTE..se acquisto un top di gamma..la penso anche in ottica futura...se devo aspettare un mese per pagarlo 600€ senza tablet..ma so che sarà LTE compatibile quando verrà il momento (sarà magari nero che è un colore che preferisco)..e monterà soprattutto un giga di ram in +..per questo son qua che non riesco a decidermi..boo vediamo se la madonna in sogno mi lascierà qualche consiglio

2.  
    Androidiani Power User L'avatar di Kaiser_Ralf

Smartphone
    S7 Edge Easyskinz

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 1,027 volte in 881 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Caccia87 Visualizza il messaggio
    Ti dico non è solo LTE..se acquisto un top di gamma..la penso anche in ottica futura...se devo aspettare un mese per pagarlo 600€ senza tablet..ma so che sarà LTE compatibile quando verrà il momento (sarà magari nero che è un colore che preferisco)..e monterà soprattutto un giga di ram in +..per questo son qua che non riesco a decidermi..boo vediamo se la madonna in sogno mi lascierà qualche consiglio
    Io ti capisco,ma voglio anche farti notare che quando arriveranno le reti 4g ,ci saranno anche gli abbonamenti per il 4g e non avranno proprio lo stesso prezzo che hanno oggi le reti 3g!!Vedi tim young per esempio!!

Baby Droid L'avatar di Dares23

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

quindi le differenze tra il GS3 LTE e il GS3 che c'è adesso sono: 1 gb di ram in +, supportare le reti LTE, che significa necessariamente 4g?? perchè io sapevo che anche l'attuale Galaxy S3 supportasse le reti 4g, e poi?? che altro?

edit: per quanto riguarda il post iniziale, io ti consiglio di prendere l's3 subito con il tablet, tanto ora che arriva il 4g in Italia usciranno nuovi modelli più evoluti dell'attuale s3 che ti permetteranno di sfruttare appieno le potenzialità del 4g!(SGS4,Iphone 6,etc.)
    Ultima modifica di Dares23; 22-09-12 alle 18:51

Androidiano L'avatar di EvolvedKnight

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Kaiser_Ralf Visualizza il messaggio
    Io ti capisco,ma voglio anche farti notare che quando arriveranno le reti 4g ,ci saranno anche gli abbonamenti per il 4g e non avranno proprio lo stesso prezzo che hanno oggi le reti 3g!!Vedi tim young per esempio!!
    Scusate l'ignoranza ma che c entra Tim Young?

Inviato dal mio Samsung Galaxy S III con Tapatalk 2

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 70 volte in 61 Posts
    Predefinito

per me meglio aspettare... Specialmente per chi ha gia un telefono piu che decente come l's2, non conviene prendere adesso l's3.

Io comunque ho provato una decina di giorni l's3 (comprato e rivenduto ci ho perso 100€) e la cosa che mi ha lasciato di cavolo era la scarsa ram!! Cioè non tanto scarsa quanto il fatto che ICS dell's3 ne prende i 3/4!!! La RAM libera rimanente è molta meno che su S Advance! (per fare un esempio).

Non è tanto per le reti LTE o 4G ecc ecc...e poi comunque è un telefono che ha ancora bisogno di affinamenti dal punto di vista della gestione batteria perchè nonostante i 2100mha non è che avesse un granchè di autonomia...

Io stavo per ordinarlo online col tablet poche ore fa ma mi sono fermato appena in tempo perchè per caso, mi hanno detto del nuovo s3 che uscirà

Baby Droid

Smartphone
    Samsung S3 Blu

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

e allora io che lo ho preso il giorno prima e il negoziante non mi ha detto niente nonostante mi ci avesse portato un suo amico ???
    comunque il valore del tablet credo si di cieca 200 €

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da griphus66 Visualizza il messaggio
    e allora io che lo ho preso il giorno prima e il negoziante non mi ha detto niente nonostante mi ci avesse portato un suo amico ???
    comunque il valore del tablet credo si di cieca 200 €
    Io non lo so sono proprio indeciso!! Ho letto mo che anche se uscisse in italia il nuovo s3 sarebbe addirittura un po di spesso e più grande!!!!! ...cosa inaccettabilissima!! ...sta di fatto che mi devo sbrigare!!

Ma poi volevo sapere: se lo prendo domani ad esempio, e poi mi arriva dopo il 30 settembre, non ho più diritto al Tablet??? Oppure al momento dell'ordine del Tablet posso inserire qualcosa che dimostri che l'acquisto è stato fatto prima del 30 settembre???
    Ultima modifica di supermassiveblack; 25-09-12 alle 08:02

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Quella che conta è la data dello scontrino (o fattura), se viene fatto prima del 30 hai diritto al tablet...
    Comunque secondo me ti conviene prenderlo ora, visto che ti danno il tablet che puoi rivendere nuovo a 200 euro (ne ho visti su ebay messi all'asta e arrivati a 200 euro), se poi vuoi cambiare telefono ,il tuo potrai venderlo usato a 350 euro e recuperi la spesa (o comunque ci vai molto vicino).

Androidiano VIP

Smartphone
    Huawei P20 dual sim

Ringraziamenti
    93
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da novellino2 Visualizza il messaggio
    Quella che conta è la data dello scontrino (o fattura), se viene fatto prima del 30 hai diritto al tablet...
    Comunque secondo me ti conviene prenderlo ora, visto che ti danno il tablet che puoi rivendere nuovo a 200 euro (ne ho visti su ebay messi all'asta e arrivati a 200 euro), se poi vuoi cambiare telefono ,il tuo potrai venderlo usato a 350 euro e recuperi la spesa (o comunque ci vai molto vicino).
    Si infatti mi sono fatto un po di conti e non è male. C'è il problema che, per ricevere il tablet, devi loggarti sul sito ed inserire l' IMEI del telefono. A meno che non sia possibile in qualche modo dimostrare su quel sito la data dell'acquisto, credo che faccia fede il momento in cui inserisci l'IMEI...ma per inserire l'IMEI è necessario avere il telefono in mano e quindi aspettare l'arrivo.

Il sito dove normalmente prendo i telefoni (e non solo) è affidabilissimo, onesto e soprattutto recapita la merce anche il giorno dopo in alcuni casi. L'ordine l'ho fatto per non perdere altro tempo ma, nello spazio delle note, ho specificato che, se loro ritengono che non sia possibile che il telefono possa essere disponibile presso il punto di ritiro (io faccio sempre tramite punto di ritiro) entro venerdi (domenica è 30), che annullassero l'ordine. Mo stiamo a vedere che succede.

Androidiano

Ringraziamenti
    59
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Devi inviare la prova d'acquisto, l'imei serve a vedere se il telefono è italiano (altrimenti potresti registrare anche un telefono acquistato prima dell' inizio dell'offerta e ricevere il premio).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio