CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 35
Discussione:

SMARTLET i-INN 5''....che ne pensate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Si ci avevo buttato l'occhio anche io mi confermi che è dual sim? e sopprattutto la rom è effettivamente 1gb ? e la ram?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Preso ieri a mia madre. Onestamente pensavo fosse un dual core, invece no. Premessa a parte devo dire che va molto bene, fluido e soprattutto ha 1GB di rom su cui installare app. Funziona Skype e tutto il resto. Devo dire che come prima impressione ottima. Batteria il vero punto di domanda, anche se sul sito riporta 2000ma, in realtà ne ha 2300ma. Preso Unieuro, con 240€ (€199+39€) anche la copertura assicurativa in caso di caduta accidentale.
    Ciao!

    io l'ho visto questa mattina, ma purtroppo in maniera molto veloce Sarei intenzionato anche io a prenderlo! Potresti gentilmente farci una piccola recensione?

    Del tipo:

    Ha la fotocamera frontale per fare videochiamate classiche?

    È dualSim?

    Ma soprattutto, quanta memoria RAM ha a disposizione?

    Grazie mille e saluti

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da bartowski Visualizza il messaggio
    Ciao!

    io l'ho visto questa mattina, ma purtroppo in maniera molto veloce Sarei intenzionato anche io a prenderlo! Potresti gentilmente farci una piccola recensione?

    Del tipo:

    Ha la fotocamera frontale per fare videochiamate classiche?

    È dualSim?

    Ma soprattutto, quanta memoria RAM ha a disposizione?

    Grazie mille e saluti
    Ciao,
    lo faccio con molto piacere, allora, la fotocamera posteriore fa delle buone foto, è un po' lenta (avevo il Nexus anch'esso a 5MB) 4Gb totali, la cosa positiva è 1GB di memoria per le applicazioni utente, cosa che su dispositivi della medesima fascia (il precedente di mia madre era un alcatel 991, sempre dual sim, nel quale con una decina di app si andava a tappo, avendo in tutto 256mb disponibili, ho notato cmq che la media è 512mb). La fotocamera frontale è presente e la cosa interessante è che il prodotto è compatibile con skype, quindi con le videochiamate, cosa che l'alcatel, per esempio non faceva, seppur aveva la fotocamera anteriore anch'esso. E' dual sim e la gestione è la classica, scegli cosa vuoi fare, con quale tipo di sim. Lo schermo non è niente male, ho avuto anche il SAMSUNG Note, soprattutto in relazione ai 200euro che si spendono. Il sistema è stabile, ritengo che abbiano preso la versione "pura" di Android e apportato pochissime customizzazioni (per me nota positiva). Anche la batteria è un punto a favore, in quanto 2300ma fanno comodo con un display di cosi generose dimensioni. Se avete altre domande specifiche chiedete pure. Stasera verificherò la reale autonomia vedendo quanto ha consumato in una giornata di uso. Ah ho messo tutti le solite chat (wa, viber, skype) in sincronizzazione automatica, vediamo che succede. Da Unieuro come scrivevo nel precedente post, con 39 euro si può estendere la garanzia contro la caduta accidentale, cosa che ho fatto.
    ciao a tutti

  5. Il seguente Utente ha ringraziato maurizioscintu per il post:

    saiber70 (26-02-13)

  6. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie Maurizioscintu, non ho capito una cosa però.. la RAM è 512? dopo la tua recensione sto pensando seriamente di acquistarlo domani..

  7. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    306

    Ringraziamenti
    29
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Grazie Maurizioscintu, non ho capito una cosa però.. la RAM è 512? dopo la tua recensione sto pensando seriamente di acquistarlo domani..
    Ha 1gb, ieri messo altri programmi quali tastiera Custom etc, va come un proiettile. Sconcertante la tenuta della batteria, ieri sera aveva ancora il 66% con un uso, a detta di mia madre, abbastanza intenso. Interessante la funzione di spegnimento/accensione automatica del terminale.
    Chiedete info che verifico al volo.
    Ciao

  8. Il seguente Utente ha ringraziato maurizioscintu per il post:

    saiber70 (26-02-13)

  9. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ha 1gb, ieri messo altri programmi quali tastiera Custom etc, va come un proiettile. Sconcertante la tenuta della batteria, ieri sera aveva ancora il 66% con un uso, a detta di mia madre, abbastanza intenso. Interessante la funzione di spegnimento/accensione automatica del terminale.
    Chiedete info che verifico al volo.
    Ciao
    Beh direi veramente interessante quindi! Il display come è? Luminoso? I colori? è maneggevole? ha tasti fisici?

    Scusa se ti sommergo di domande...

    Buona giornata

  10. #17
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maurizioscintu Visualizza il messaggio
    Ciao,
    lo faccio con molto piacere, allora, la fotocamera posteriore fa delle buone foto, è un po' lenta (avevo il Nexus anch'esso a 5MB) 4Gb totali, la cosa positiva è 1GB di memoria per le applicazioni utente, cosa che su dispositivi della medesima fascia (il precedente di mia madre era un alcatel 991, sempre dual sim, nel quale con una decina di app si andava a tappo, avendo in tutto 256mb disponibili, ho notato cmq che la media è 512mb). La fotocamera frontale è presente e la cosa interessante è che il prodotto è compatibile con skype, quindi con le videochiamate, cosa che l'alcatel, per esempio non faceva, seppur aveva la fotocamera anteriore anch'esso. E' dual sim e la gestione è la classica, scegli cosa vuoi fare, con quale tipo di sim. Lo schermo non è niente male, ho avuto anche il SAMSUNG Note, soprattutto in relazione ai 200euro che si spendono. Il sistema è stabile, ritengo che abbiano preso la versione "pura" di Android e apportato pochissime customizzazioni (per me nota positiva). Anche la batteria è un punto a favore, in quanto 2300ma fanno comodo con un display di cosi generose dimensioni. Se avete altre domande specifiche chiedete pure. Stasera verificherò la reale autonomia vedendo quanto ha consumato in una giornata di uso. Ah ho messo tutti le solite chat (wa, viber, skype) in sincronizzazione automatica, vediamo che succede. Da Unieuro come scrivevo nel precedente post, con 39 euro si può estendere la garanzia contro la caduta accidentale, cosa che ho fatto.
    ciao a tutti
    Ciao, grazie mille della recensione!

    L'unica cosa che non ho capito bene, le videochiamate sono anche quelle classiche? sicuro che è 1gb di RAM e non di ROM? c'è qualcuno che dice che la ram è solo 512...

    Scusa se sono perplesso è che vorrei esserne sicuro al 100% prima di prenderlo pure io

    Grazie mille e saluti

  11. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Confermo ho controllato la RAM è 512!

  12. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    634
    Smartphone
    Xiaomi Mi 9T - Miband 4

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 69 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saiber70 Visualizza il messaggio
    Confermo ho controllato la RAM è 512!
    Ultima cosa poi sono contento :P

    Videochiamete classiche?

    Grazie mille

  13. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    19

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    L'INN non ho controllato, lo ho avuto per le mani veramente poco mi dispiace..

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy