CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

Il mio primo smart - Cosa consigliate?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Il mio primo smart - Cosa consigliate?

    Un saluto a tutti, sono un nuovo utente, ma seguo il forum da 1 mese. Ho letto tantissime discussioni, perchè cambio sempre obbiettivo, perchè ognuno di voi mi indice a cambiare con i propri consigli.

    Il mio budget e sotto i € 200, leggo che avete tantissimi tele che fanno al caso, ognuno con le proprie caratteristiche, difetti e pregi.

    Su eto, ci sonoi alcuni device in sale, ma sono proprio indeciso.

    quindi vi chiedo tra questi quali consigliereste, oppure qual'è in assoluto il cellulare che consigliereste.

    zte V970
    lenovo P770
    Newman N2
    Zopo z300

    Leggendovi mi ero buttato anche su altri (es. Lenovo 789), ma poi più vi leggo è più cambio idea!

    Oltre ai succitati china fonini, ne consigliate anche altri acquistabili in brand in Italia?

    Non mi interessano molto le super caratteristiche, ma la concretezza, perchè non è detto che un cell caro sia il migliore


    Grazie

  2.  
  3. #2
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Io direi ZTE perché è una marca che produce alcuni telefoni per le compagnie telefoniche e dico che li fa abbastanza bene.

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Inn effetti, guardando le caratteristiche è il migliore, escluso il Newmann che è al di sopra di tutti.
    Costa oltre i 200 €...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Tra gli altri dispositivi sui 200 euro trovi Xperia U e Huawei Ascend G330 che sono i migliori dispositivi dual core entry level presenti attualmente sul mercato Si trovano online sui 170

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab (P1000) con Tapatalk 2

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 1 Post
    Predefinito

    Ho letto la discussione dove si parl adi questi 2 devices, anche se alla fine ho capito che si consiglia altro, cmq ascend e non xperia

    eppure sono giorni che su eto guardo i vari smaet, le caratteristiche e mi sembra sempre che uno prevali sull'altro per qualche caratteristica.

    alla fine non mi decido

  7. #6
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    E sempre così, ogni dispositivo ha il suo punto di forza, devi scegliere in base alle tue esigenze, alla fine se non fai mai foto non serve una ottima fotocamera, o se non usi troppe app pesanti non serve il quad core o se non fai videochiamate non serve la cam anteriore ecc ecc

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    vorrei aggiungere un po di carne al fuoco visto che sono anche io in dubbio sulle stesse scelte... io proporrei anche il zopo 900

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di Cristian96


    Registrato dal
    Jan 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    626
    Smartphone
    Galaxy Ace,GTab,Galaxy S2

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 90 volte in 90 Posts
    Predefinito

    Alla fine xperia u ha uno schermo più risoluto, una gpu migliore ma non ha la memoria espandibile (4 gb disponibili per l'utente). G330 ha una gpu datata, risoluzione video solo WVGA, schermo più grande, memoria espandibile. Per il resto sono simili

    Inviato dal mio Samsung Galaxy Tab (P1000) con Tapatalk 2

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    39

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    e per quanto riguarda zopo zp900, che dite?

  11. #10
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Spykemt Visualizza il messaggio
    e per quanto riguarda zopo zp900, che dite?
    Molti ne parlano bene

    Inviato dal mio HTC One X
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy