CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 104
Discussione:

xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    xiaomi mi2 o attuali top di gamma?

    salve ragazzi!! volevo alcune informazioni su alcuni smartphone cinesi quali xiaomi mi2, mi2s, mi2A, meizu... questi cell sono paragonabili agli attuali top ? o almeno top del 2012 tipo one x, s3...? grazie :-D

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno sa rispondermi? Non ci sono possessori di questi cell cinesi
    Che hanno confrontato cn s3, xperia t, one x...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ragazzi nessuno sa rispondermi? Non ci sono possessori di questi cell cinesi
    Che hanno confrontato cn s3, xperia t, one x...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Xiaomi mi2s è al momento il miglior telefono android al mondo. Batte in benchmark anche S4. La rom MIUI è fatta appositamente per lui e lo fa letteralmente volare.

    guarda il risultato qui: Xiaomi Mi2S, batte in potenza il nuovo Samsung Galaxy S4 | Mobile fanpage
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  5. #4
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Marco Beta2
    Originariamente inviato da idracsib
    Ragazzi nessuno sa rispondermi? Non ci sono possessori di questi cell cinesi
    Che hanno confrontato cn s3, xperia t, one x...

    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Xiaomi mi2s è al momento il miglior telefono android al mondo. Batte in benchmark anche S4. La rom MIUI è fatta appositamente per lui e lo fa letteralmente volare.

    guarda il risultato qui: Xiaomi Mi2S, batte in potenza il nuovo Samsung Galaxy S4 | Mobile fanpage

    Grazie per avermi risposto :-) si so che su benchmark e il piu forte ma sono solo numeri secondo me :-) no?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Comunque dici che l utilizzo in italia dara problemi? Con gli operatori ad esempio oppure gps... Poi il play store e presente no?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Vicino Malpensa
    Messaggi
    92
    Smartphone
    Huawei P8; Leeco Le Max 2

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Comunque dici che l utilizzo in italia dara problemi? Con gli operatori ad esempio oppure gps... Poi il play store e presente no?


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Ciao, se cerchi nei thread ufficiali vedrai che problemi veri e propri non ce ne sono: xiaomi mi2s, meizu mx2, oppo find 5 funzionano egregiamente, e hanno rapporti qualità prezzo che solo il Nexus 4 (ai prezzi dello store Android) regge. Al max, dovrai modificare qualche impostazione (ad es. appunto per il gps) o impostare la lingua etc.
    Sono tutti quad core recenti, 2GB RAM, gpu Adreno 320 o analoghe...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Se ti dico che è il migliore, sarà vero no? Per me i benchmark sono solo numeri, però i fatti parlano chiaro!
    - Processore quad core snapdragon 600 con socket krait 300 con velocità a 1.7ghz
    - processore grafico adreno 320 (prestazioni paragonabili ad xbox 360)
    - 2gb di ram
    - 16 o 32 gb di memoria interna (il mi2s viene venduto con 8 megapixel e 16 gb e nella versione 32gb con fotocamera da 13 megapixel)
    - fotocamera con focale a 2.2, 5 lenti autostabilizzanti con inquadratura a 28mm (chi capisce di fotografia sa di cosa parlo)
    - registrazione video a 1080p
    - foto in hd
    - schermo 4.3" ips con risoluzione 1280*720 con 342ppi (un saluto ad iphone 5 e tutti gli altri)

    e tantissimo altro ancora, stare qui ad elencre tutto è inutile, ecco il sito, traducilo con google e leggi tutto---> å°ç±³æ‰‹æœº2s——å°ç±³æ‰‹æœºå®˜ç½‘(全新四 æ*¸1.7GHzå°ç±³æ‰‹æœº2Sé…ç½®å‚数详细介ç»ï¼‰

    E' il migliore al mondo, non ci sono dubbi! Ora tanti fanboy di altri marchi potranno dire quello che vogliono, ma qui bisogna vedere la praticità, la funzionalità e il costo... lo xiamo mi2s ha tutto! Se continui a non credermi vai nella sezione xiaomi e chiedi a chi lo usa cosa ne pensa

    Il telefono viene aggiornato ogni mese da miui e tradotto da miui italia e l'unico problema che ti darà una volta acquistato, sarà quello di installargli il pacchetto per la lingua italiana che troverai sempre presso miui italia

    P.s.
    va cosi forte perchè ha, oltre ad un ottimo hardware, anche un ottimizzazione del software senza paragoni.
    Ultima modifica di Marco Beta2; 05-05-13 alle 17:27
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

  9. #8
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi sempre grazie per le dritt :-) no io ci credo che sono dei cell mostruosi! So bene cosa montano conosco processori gpu e tutto! E du qualcosa me ne intendo... :-) ho solo paura dell ottimizzazione! :-) ma se dite che ha un buon software allora vi credo! E che non ho mai avuto un cell del genere e mi piacerebbe avere opinioni da qualche possessore! Non perche io non credo alle vostre opinioni :-) assolutamente! :-) ne prendo atto allora di meizu e xiaomi per un futuro! Non molto lontano :-) magari fra qualche mesetto ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App

  10. #9
    Androidiano VIP L'avatar di stero


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,238
    Smartphone
    Troppi :/ ultimi One e N4 :D

    Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 265 volte in 253 Posts
    Predefinito

    Ottimizzazione eccelsa, la miui vola su un hw così poi...
    Nonostante tutto non lo cambierei comunque con il mio nexus 4 (tanto per metterti la pulce nell'orecchio )

    Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

  11. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    692

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 114 volte in 78 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da idracsib Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi sempre grazie per le dritt :-) no io ci credo che sono dei cell mostruosi! So bene cosa montano conosco processori gpu e tutto! E du qualcosa me ne intendo... :-) ho solo paura dell ottimizzazione! :-) ma se dite che ha un buon software allora vi credo! E che non ho mai avuto un cell del genere e mi piacerebbe avere opinioni da qualche possessore! Non perche io non credo alle vostre opinioni :-) assolutamente! :-) ne prendo atto allora di meizu e xiaomi per un futuro! Non molto lontano :-) magari fra qualche mesetto ;-)


    Inviato dal mio ST25i usando Androidiani App
    Del meizu mx4 non ne ho sentito parlare tanto bene per via di alcuni inpuntamenti che ha durante il suo utilizzo...(parliamo sempre di micro lag) per il resto ha anch'esso un ottimo hardware e un bello schermo. Tra i due (dovendo rifiutare per forza la garanzia) sceglierei lo xiaomi perche ha il software sviluppato da miui.
    Miui per questo telefono sta facendo un ottimizzazione software come la apple fa per i suoi iphone. La stessa rom dovrebbe girare sullo xiaomi mi2s molto ma molto piu fluidamente rispetto ad altri terminali di pari livello.

    Tra nexus 4 e xiaomi mi2s, quale scegliere?? Bella sfida... mettendo in gioco la garanzia sceglierei nexus 4, volendoli acquistare senza garanzia, xiaomi mi2s ad occhi chiusi
    Ultima modifica di Marco Beta2; 06-05-13 alle 00:56
    Il sapere umano appartiene al mondo

    Se ti sono stato d'aiuto... lascia un "Thanks"

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy