CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23
Discussione:

Smartphone 80-100€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dyingsun Visualizza il messaggio
    Xperia U l'ho comprato per la mia ragazza
    Devo dire che... ehm... allora, con GB andava bene, con ICS è stato fatto un lavoro piuttosto penoso. Risolto con Cyanogenmod 9, è diventato molto più fluido, lei era davvero contenta (anche perché gliel'ho dato già sistemato e configurato ). Foto discrete, design molto bello, ottimo display (la risoluzione è fin troppo alta per un 3.5") anche se non eccessivamente luminoso. Un terminale sicuramente con delle potenzialità, ma se non vuoi ammattire con sblocco bl, root e rom cucinate lascia stare . Nel suo caso i pochi GB di spazio disponibile (non espandibile) non sono un problema perché non scarica giochi pesanti e ha solo un centinaio di canzoni dentro, ma tieni conto di questa limitazione mooooolto penalizzante (personalmente mi sembrano pochi pure i 16 GB del N4 )
    Ti continuo a ringraziare per i tuoi consigli che sembrano essere obbiettivi e chiari

    A questo punto ho deciso che la farò optare per Y300, che ormai sono convinto essere la scelta migliore.

    OT: Anche io sono un amante dei Nexus, aspetterò il modello successivo per cambiare il mio Gnex che con il suo solo GB di memoria condiviso con la GPU (che mostra qualche segno di cedimento con i giochi più impegnativi del play store) inizia a starmi un pochino stretto.
    Leggendo il tuo profilo vedo che possiedi anche S4, con quale ti trovi meglio? e perché? ovviamente a condizioni stock, visto che con la Cyanogen credo che l S4 si avvicini molto al Nexus

    A mio pare il Nexus 4 è fantastico peccato solo per i 16GB, la mancanza dell'LTE e la delicatezza (che comunque si dovrebbe risolvere con un bumper). Se Avesse 32GB e LTE l'avrei già preso al posto del mio Gnex.

    PS: Se hai posseduto il Gnex mi sapresti dire le differenze con lo schermo del Nexus 4. Quello dell'LG si vede bene all'esterno? confrontandolo invece col display dell'S4 che mi dici?
    Ultima modifica di CristianCT46; 05-06-13 alle 20:58
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

  2.  
  3. #22
    Androidiano VIP L'avatar di dyingsun


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Scarperia (FI)
    Messaggi
    1,066
    Smartphone
    P20 Pro-Vivo X21UD-Poco F1

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 177 volte in 150 Posts
    Predefinito

    Beh guarda il Nexus 4 è favoloso sia come design/materiali che come prestazioni e regge tranquillamente il confronto con S4. Con la ROM stock è una bomba, io ora uso Sentinel con Kernel Franco ed è ancora più mostruoso, con una durata batteria superiore.
    Non è neanche così fragile come dicono...certo va trattato bene. Meglio una cover ibrida che un bumper se interessa la robustezza, a mio avviso. Unico vero difetto la fotocamera, che migliora però con software differenti per cui credo che sia solo gestita male a livello software. Il sensore dovrebbe essere un bsi prodotto da Sony.

    Sul display la questione è un po' particolare e soggettiva... se sei un purista N4 è perfetto (tra l'altro anche la luminosità è buona, nettamente superiore al GN) ma dopo che guardi e usi S4 ogni display ti sembrerà smorto :-D i colori sono un po' sparati e seppur migliorati rispetto a S3 poco fedeli ma come impatto è tutta un'altra musica. Come esperienza d'uso diciamo che il Nexus dà il meglio di sé quando lo cuci su misura, S4 è già pronto all'uso.
    HUAWEI P20 PRO - VIVO X21UD - POCOPHONE F1 - HUAWEI MEDIAPAD M3
    • Se sono stato utile non scriverlo, premi THANKS!
    • Ricorda sempre l'educazione. Nessuno viene pagato per aiutarti, se non ti rispondo subito non ti allarmare, ho una vita sociale: porta fuori la ganza e con calma ricontrolla.


  4. Il seguente Utente ha ringraziato dyingsun per il post:

    CristianCT46 (06-06-13)

  5. #23
    Androidiano L'avatar di CristianCT46


    Registrato dal
    Mar 2011
    Località
    Catania
    Messaggi
    232
    Smartphone
    Galaxy Nexus

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

    E' vero i display Samsung sono fantastici! Però ormai da quando il GNex non riesco ad utilizzare un altro terminale che non abbia Android Stock.

    Ad ogni modo grazie mille per i consigli! Qui Si può chiudere
    L'ignoranza è l'origine di tutti i mali...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy