CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

Secondo voi Nexus 4, S3, S4, Note 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Certo, ma pensavo che qndo l's4 nn sarà più seguito dalla samsung, ci saranno sicuramente rom sviluppate da utilizzare e il nexus col tempo diventerà vecchio a livello harware, o no??
    Si, ma allo stesso tempo ci saranno rom per il nexus; l harware n4 non sará poi tanto vecchio (se solo consideri che con 800 mhz e 270 gigabyte di ram sul mio gio ci gira bene android 4.2.2) ...a mio pare n4 raggiungerá versioni che s4 non raggiungerá neanche col modding..ma son solo supposizioni

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di ps3fan


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    248
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    Certo, ma pensavo che qndo l's4 nn sarà più seguito dalla samsung, ci saranno sicuramente rom sviluppate da utilizzare e il nexus col tempo diventerà vecchio a livello harware, o no??
    La differenza tra i due terminali a livello hardware non é tantissima, quindi se il nexus diventerà vecchio sará seguito a ruota dall's4, la differenza la fanno gli aggiornamenti, che per nexus potrebbero durare di più (o almeno da possesore di nexus lo spero)
    Se vi sono stato utile, utilizzate il tasto thanks, grazie mille ^^

  4. #43
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ps3fan Visualizza il messaggio
    La differenza tra i due terminali a livello hardware non é tantissima, quindi se il nexus diventerà vecchio sará seguito a ruota dall's4, la differenza la fanno gli aggiornamenti, che per nexus potrebbero durare di più (o almeno da possesore di nexus lo spero)
    .... eh.... ma lo schermo dell's4 è... *_* .... cm devo fare?? XD
    <-> Luigi Fabs <->

  5. #44
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Se vuoi un fHD ri informo che non esiste solo l's4 c'è anche il one di HTC, c'è il find 5 di oppo, c'è l'optimus g pro di LG, ce n'è quanti ne vuoi e per tutte l'esigenze. Io ti consiglio di non visualizzarli con la Samsung considerando soprattutto l's4 che con tutti quei sensori e funzionalità inutili è pieno di lag e si impalla di continuo. L'unico prodotto Samsung interessante è il note

  6. #45
    Senior Droid L'avatar di Sim_One_99


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    370

    Ringraziamenti
    27
    Ringraziato 39 volte in 33 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    Se vuoi un fHD ri informo che non esiste solo l's4 c'è anche il one di HTC, c'è il find 5 di oppo, c'è l'optimus g pro di LG, ce n'è quanti ne vuoi e per tutte l'esigenze. Io ti consiglio di non visualizzarli con la Samsung considerando soprattutto l's4 che con tutti quei sensori e funzionalità inutili è pieno di lag e si impalla di continuo. L'unico prodotto Samsung interessante è il note
    Con gli ultimi aggiornamenti non lagga neanche con tutti i sensori accesi,se non ci credi provalo e non attenetevi alle cose solo per sentito dire

  7. #46
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    Con gli ultimi aggiornamenti non lagga neanche con tutti i sensori accesi,se non ci credi provalo e non attenetevi alle cose solo per sentito dire
    Confermo che ha pochi lag, con tutti i sensori attivi non ha la fluiditá di nexus o one, ma comunque è un ottimo device ancora da ottimizzare

  8. #47
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Sim_One_99 Visualizza il messaggio
    Con gli ultimi aggiornamenti non lagga neanche con tutti i sensori accesi,se non ci credi provalo e non attenetevi alle cose solo per sentito dire
    Quote Originariamente inviato da CriGio Visualizza il messaggio
    Confermo che ha pochi lag, con tutti i sensori attivi non ha la fluiditá di nexus o one, ma comunque è un ottimo device ancora da ottimizzare
    Ho visto e sto vedendo molti video confronto tra vari terminali. Nexus e One sn più fluidi xkè hanno meno cose da gestire. S4 ha un sacco di funzioni (alcune utili, altre meno, dipende dalle esigenze) x qsto ha uno scattino ogni tanto, ma non è che mi interessi tanto, personalmente. Siete d'accordo??
    <-> Luigi Fabs <->

  9. #48
    Androidiano L'avatar di grunt911


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Eden
    Messaggi
    157
    Smartphone
    Oneplus One, Xiaomi mi5

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Gli ultimi aggiornamenti a quando risalgono ?? Io ho fatto a cambio meno di un mese fa con un mio amico e devo dire che non andava male a parte qualche sporadico lag, però la cosa che mi ha dato più fastidio è che c'erano momenti in cui si impallava di brutto e non lo dovevo toccare per un paio di minuti. Io non ce l'ho contro l's4, però a mio avviso è inconcepibile che un terminale top gamma che abbia delle carenze così evidenti, sia stra consigliato dicendo "non avere paura dei bug tanto verranno sistemati in futuro con i nuovi aggiornamenti" per me è un discorso che non esiste, è come se me ne vado in un concessionario per comprare un'auto il venditore mi dice: "la macchina ha degli optional che in questo momento non funzionano ma stia tranquillo che glieli attiveremo nei.prossimi mesi". Io credo che nessuno la comprerebbe. Stesso discorso vale per l's4

  10. #49
    Androidiano L'avatar di LuigiFabs


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Frattaminore (NA)
    Messaggi
    60

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grunt911 Visualizza il messaggio
    Gli ultimi aggiornamenti a quando risalgono ?? Io ho fatto a cambio meno di un mese fa con un mio amico e devo dire che non andava male a parte qualche sporadico lag, però la cosa che mi ha dato più fastidio è che c'erano momenti in cui si impallava di brutto e non lo dovevo toccare per un paio di minuti. Io non ce l'ho contro l's4, però a mio avviso è inconcepibile che un terminale top gamma che abbia delle carenze così evidenti, sia stra consigliato dicendo "non avere paura dei bug tanto verranno sistemati in futuro con i nuovi aggiornamenti" per me è un discorso che non esiste, è come se me ne vado in un concessionario per comprare un'auto il venditore mi dice: "la macchina ha degli optional che in questo momento non funzionano ma stia tranquillo che glieli attiveremo nei.prossimi mesi". Io credo che nessuno la comprerebbe. Stesso discorso vale per l's4
    No infatti x questo ho aperto qsta discussione visto che ora sn passati mesi dall'uscita dell's4 in commercio. Ci sono stati molti aggiornamenti e di quei bug che parli, molti sono stati risolti. Poi te l'ho detto, io credo sia dovuta alla maggior presenza di optional. Poi non so... i tecnici mi correggano.
    <-> Luigi Fabs <->

  11. #50
    Androidiano VIP L'avatar di CriGio


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    Cerveteri, Roma
    Messaggi
    4,171
    Smartphone
    NEXUS 5 - GALAXY GIO

    Ringraziamenti
    1,156
    Ringraziato 2,748 volte in 1,491 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da LuigiFabs Visualizza il messaggio
    No infatti x questo ho aperto qsta discussione visto che ora sn passati mesi dall'uscita dell's4 in commercio. Ci sono stati molti aggiornamenti e di quei bug che parli, molti sono stati risolti. Poi te l'ho detto, io credo sia dovuta alla maggior presenza di optional. Poi non so... i tecnici mi correggano.
    I lag son dovuti agli optional non "ottimizzati" ma anche ad un launcher bello ma pesante..

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy