CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid L'avatar di cartoonheart91


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Roma
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Che bello che non sono l'unica eterna indecisa che non trova lo smartphone dei suoi sogni!
    Dell'xperia SP che ne dici?

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ahahah ci facciamo compagnia!

    Comunque, l'Xperia SP non è male, ma leggevo che la fotocamera ha un sensore di scarsa qualità (non so se inferiore o comunque superiore al mio Razr), l'audio in registrazione distorce con alti volumi come tutti i Sony e la batteria non sembra il massimo (in più non è removibile)... poi non so per quanto riguarda la parte telefonica com'è messo...

  4. #13
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Budget aumentato... Up!

  5. #14
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ahahah ci facciamo compagnia!

    Comunque, l'Xperia SP non è male, ma leggevo che la fotocamera ha un sensore di scarsa qualità (non so se inferiore o comunque superiore al mio Razr), l'audio in registrazione distorce con alti volumi come tutti i Sony e la batteria non sembra il massimo (in più non è removibile)... poi non so per quanto riguarda la parte telefonica com'è messo...
    Dove l'hai lette ste cagate?
    In parte è vero solo la questione fotocamera: non è pari a quella di un Xperia T/S3, e da Sony ci si aspetta di più, ma non fa neppure schifo (è nettamente superiore a quella di moto g per intenderci, e credo anche a quella di nexus 4).

    Su internet e sui forum ormai trovi di tutto comunque. Prendi tutto con le pinze e verifica di persona: c'è gente che riesce a lamentarsi di OGNI COSA (l'ultima? Ho letto di uno che diceva che la fotocamera del G2 era un punto debole...l'ho usato di persona, io, e ti posso dire na cosa: o si comprano na reflex, o certa gente deve imparare a stare zitta).

    Vai, provalo di persona. Se ti piace, io ne ho uno nuovo sigillato in vendita a buon prezzo. Se mi dici di più sul budget e sulle tue esigenze, cerco anche di consigliarti altro

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Ho già scritto tutto nel primo post... L'Xperia SP non mi piace, preferirei che la smettessi di provare a convincermi per prendere il tuo (offerta che ho già rifiutato con più motivazioni in privato).

  7. #16
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho già scritto tutto nel primo post... L'Xperia SP non mi piace, preferirei che la smettessi di provare a convincermi per prendere il tuo (offerta che ho già rifiutato con più motivazioni in privato).
    Quant'è ora il tuo budget?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Ho già scritto tutto nel primo post... L'Xperia SP non mi piace, preferirei che la smettessi di provare a convincermi per prendere il tuo (offerta che ho già rifiutato con più motivazioni in privato).
    e allora dì che non ti piace anziché dire che non è male.

    E non è che voglio vendertelo per forza, anzi, ho pure scritto di dirmi di più per consigliarti anche altro.

    Solo che se riporti cagate, lo dico, tutto qui. Non è colpa tua, è che la gente riesce a lamentarsi di tutto (batteria compresa, che è un punto di forza di SP).

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Non è male, riconosco è un buon telefono, però non mi piace granché...

    Il mio budget massimo adesso è di 500 euro, però preferisco rimanere sui 400... il massimo sarebbe 300, sempre che non debba fare troppe rinunce.

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    297
    Smartphone
    Samsung Galaxy S21 Ultra

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 58 Posts
    Predefinito

    Dopo aver letto quello che cercavi , nel tuo post di apertura del 3ad , io ti consiglierei il gs4 che adesso si trova facilmente sui 410 euro (ita) ,ovvio che bisogna vedere se ti piace la touchwiz di samsung , e se non sei uno che considera samsung il male aprescindere.
    Oppure aspetta e vedi i nuovi huway e htc che usciranno , i rumors dicono che dovrebbero stare nel tuo budget

  11. Il seguente Utente ha ringraziato mauro1966 per il post:

    ABOVEROPE (26-02-14)

  12. #20
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mauro1966 Visualizza il messaggio
    Dopo aver letto quello che cercavi , nel tuo post di apertura del 3ad , io ti consiglierei il gs4 che adesso si trova facilmente sui 410 euro (ita) ,ovvio che bisogna vedere se ti piace la touchwiz di samsung , e se non sei uno che considera samsung il male aprescindere.
    Oppure aspetta e vedi i nuovi huway e htc che usciranno , i rumors dicono che dovrebbero stare nel tuo budget
    Gs4 pare essere un ottimo compromesso,concordo con Mauro questa volta,spendendo meno hai il nexus 5 o anche rimanedo sul prezzo del gs4 hai HTC one, xperia z1,e z1 compact se ti serve piu maneggevolezza.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy