Che bello che non sono l'unica eterna indecisa che non trova lo smartphone dei suoi sogni! :D
Dell'xperia SP che ne dici?
Visualizzazione stampabile
Che bello che non sono l'unica eterna indecisa che non trova lo smartphone dei suoi sogni! :D
Dell'xperia SP che ne dici?
Ahahah ci facciamo compagnia! ;)
Comunque, l'Xperia SP non è male, ma leggevo che la fotocamera ha un sensore di scarsa qualità (non so se inferiore o comunque superiore al mio Razr), l'audio in registrazione distorce con alti volumi come tutti i Sony e la batteria non sembra il massimo (in più non è removibile)... poi non so per quanto riguarda la parte telefonica com'è messo...
Budget aumentato... Up!
Dove l'hai lette ste cagate?
In parte è vero solo la questione fotocamera: non è pari a quella di un Xperia T/S3, e da Sony ci si aspetta di più, ma non fa neppure schifo (è nettamente superiore a quella di moto g per intenderci, e credo anche a quella di nexus 4).
Su internet e sui forum ormai trovi di tutto comunque. Prendi tutto con le pinze e verifica di persona: c'è gente che riesce a lamentarsi di OGNI COSA (l'ultima? Ho letto di uno che diceva che la fotocamera del G2 era un punto debole...l'ho usato di persona, io, e ti posso dire na cosa: o si comprano na reflex, o certa gente deve imparare a stare zitta).
Vai, provalo di persona. Se ti piace, io ne ho uno nuovo sigillato in vendita a buon prezzo. Se mi dici di più sul budget e sulle tue esigenze, cerco anche di consigliarti altro
Ho già scritto tutto nel primo post... L'Xperia SP non mi piace, preferirei che la smettessi di provare a convincermi per prendere il tuo (offerta che ho già rifiutato con più motivazioni in privato). ;)
Quant'è ora il tuo budget?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
e allora dì che non ti piace anziché dire che non è male.
E non è che voglio vendertelo per forza, anzi, ho pure scritto di dirmi di più per consigliarti anche altro.
Solo che se riporti cagate, lo dico, tutto qui. Non è colpa tua, è che la gente riesce a lamentarsi di tutto (batteria compresa, che è un punto di forza di SP).
Non è male, riconosco è un buon telefono, però non mi piace granché...
Il mio budget massimo adesso è di 500 euro, però preferisco rimanere sui 400... il massimo sarebbe 300, sempre che non debba fare troppe rinunce.
Dopo aver letto quello che cercavi , nel tuo post di apertura del 3ad , io ti consiglierei il gs4 che adesso si trova facilmente sui 410 euro (ita) ,ovvio che bisogna vedere se ti piace la touchwiz di samsung , e se non sei uno che considera samsung il male aprescindere.
Oppure aspetta e vedi i nuovi huway e htc che usciranno , i rumors dicono che dovrebbero stare nel tuo budget
Gs4 pare essere un ottimo compromesso,concordo con Mauro questa volta,spendendo meno hai il nexus 5 o anche rimanedo sul prezzo del gs4 hai HTC one, xperia z1,e z1 compact se ti serve piu maneggevolezza.
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App