CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 32
Discussione:

Consiglio acquisto nuovo terminale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    2,339

    Ringraziamenti
    401
    Ringraziato 475 volte in 381 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Le mie esigenze sono:

    - Parte telefonica di prim'ordine (ricezione 2G/3G e GPS, audio in capsula e speaker, microfoni e soppressione dei rumori di fondo);
    - Parte multimediale ottima (soprattutto per quanto riguarda la fotocamera, e in particolare la qualità della registrazione dell'audio dei video);
    - Software che offra il massimo senza bisogno di essere modificato (tutti i telefoni che ho avuto fino ad oggi, se modificati, sono tutto un altro mondo rispetto a come sono da stock... adesso vorrei un terminale che offra il massimo - o almeno, ottime prestazioni senza compromessi - così com'è, senza bisogno di modificarlo);
    - Ottima durata della batteria o batteria removibile;
    - Possibilmente dimensioni il più compatte possibile con ottimi materiali e completezza generale (LED di notifica, Bluetooth 4.0, tasti touch non a schermo, radio FM, memoria espandibile, NFC e LTE, ecc.).
    Che ne dici Moto X?

    Altrimenti valuta lui: Sony Xperia ZR C5503 bianco: certificato IP55 e IP58, display a 720p HD, 4G LTE, Display 4.55", 2 GB RAM, processore Quad-core 1.5 GHz , Wi-Fi 802.11 a/b/g/n, DLNA, Wi-Fi hotspot, Bluetooth, NFC, fotocamera 13.1 MP, video 1080p@30fps, Android OS, v4.

    Costa un botto...ma difficilmente troverai un telefono più completo.

  2.  
  3. #22
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Moto X è tra i papabili, Xperia ZR è mooolto interessante ma l'audio è alla pari di Z/Z1 (ovvero scarso); inoltre ha fotocamera frontale VGA (non un gran problema, però mi fa comodo usarla certe volte) e a quanto pare la registrazione audio di volumi alti distorce come tutti i Sony...
    Ultima modifica di Andrea262; 22-07-14 alle 14:16

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Andrea262 per il post:

    TheBlue (27-02-14)

  5. #23
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Up up up!!

    Per aiutarvi, il telefono "perfetto" sarebbe uno Z1 Compact (quindi ricezione, hardware, batteria, display e software) con l'audio del Moto X, la fotocamera/registrazione audio del Lumia 920/925 e batteria possibilmente removibile...

  6. #24
    Androidiani Power User L'avatar di NiloGlock


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Sassari
    Messaggi
    25,641
    Smartphone
    LG G2, LeMax 2

    Ringraziamenti
    2,561
    Ringraziato 6,826 volte in 5,301 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Moto X è tra i papabili... diciamo che ha tutto ciò che cerco, però non mi convincono la memoria non espandibile, la batteria (che, seppur buona, ho paura non abbia un'ottima durata, ed inoltre non è removibile), lo schermo (AMOLED... se è come quello del Razr - ovvero colori naturali - va bene, ma se è come un Samsung/Nokia - colori troppo saturi, bianchi azzurrognoli, ecc. - allora non mi piace per niente) e la fotocamera/registrazione audio, che sulla carta è buona ma non so come si comporta in campo...

    Xperia ZR è mooolto interessante, però devo prima scoprire se l'audio è alla pari di Z/Z1 (ovvero scarso); inoltre ha fotocamera frontale VGA (non un gran problema, però mi fa comodo usarla certe volte) e a quanto pare la registrazione audio di volumi alti distorce come tutti i Sony...
    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Up up up!!

    Per aiutarvi, il telefono "perfetto" sarebbe uno Z1 Compact (quindi ricezione, hardware, batteria, display e software) con l'audio del Moto X, la fotocamera/registrazione audio del Lumia 920/925 e batteria possibilmente removibile...
    Il Moto X ha delle funzioni che non possono essere paragonate a quelle di nessuno smartphone (Active Display, Controllo a mani libere eccetera eccetera).

    Gli assemblaggi sono eccellenti.

    La batteria non è estraibile, conta che una batteria dura in media quattro anni, quindi prima di sostituire la batteria avrai sicuramente cambiato nuovamente telefono.

    Del display ho sentito parlarne davvero bene.

    Moto X a mio avviso è la scelta migliore, almeno per ora.
    REGOLAMENTO CONSIGLI SULL'UTILIZZO DEL FORUM F.A.Q. DEL FORUM MANUALE BBCODES



    STORIA DELLE VERSIONI DI ANDROID
    __________________________________________________

    Smartphone:

  7. #25
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    In effetti mi stavo dirigendo su Moto X, però leggo che molti sono delusi dalla batteria (non che abbia una durata scarsa, ma di certo non sorprende, e io ho bisogno di una batteria che duri molto con uso intenso) e dalla fotocamera. In più, 16GB di memoria non espandibili sono decisamente pochi...

  8. #26
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Up up up!!

  9. #27
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riuppo nuovamente la discussione, avendo aggiornato il primo post. Grazie in anticipo!

  10. #28
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea262 Visualizza il messaggio
    Riuppo nuovamente la discussione, avendo aggiornato il primo post. Grazie in anticipo!
    Vai di lumia 930.

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  11. #29
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Beh, innanzitutto Lumia 930 è Windows Phone e, come ho detto, preferirei Android.
    In più non lo definirei molto compatto, e a quanto pare ha evidenti problemi di surriscaldamento, oltre ad una durata della batteria nella media e nemmeno removibile. Ah, mettiamoci anche che non ha la memoria espandibile, e posso dire che non fa per me.
    Ultima modifica di Andrea262; 22-07-14 alle 18:21

  12. #30
    Senior Droid L'avatar di Andrea262


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Toscana
    Messaggi
    906

    Ringraziamenti
    37
    Ringraziato 37 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Riuppo nuovamente questo topic, dopo aver provato il Lumia 930. Up!

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy