CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

Htc one vs Sony xperia z1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Htc one vs Sony xperia z1

    Quali dei due device preferite? E perché?

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    174

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ho un HTC one,ma amando il brand sony,già stavo vendendo HTC one per passare a z1,poi ho visto video confronti e li ho visti dal vivo e ci ho ripensato per ora,HTC one ha un esperienza giornaliera con la sense eccezzionale blinkfeed la tv sense,tante piccole chicche utili che nel quotidiano usi molto ed ha una fluidità eccezzionale uno schermo dei bianchi,lo tengo da molto e mai un problema,fluidità come ios con personalizzazione Android.
    Quello che mi ha fermato nel fare il passaggio sono state le dimensioni eccessive dello z1(é un 5 pollici ed é grande quasi quanto un note 3 che é un phablet e per di più senza tasti fisici).
    HTC ha un assistenza ottima,mi hanno cambiato il telefono subito gratis quando il mio era tutto mal ridotto ed ho sentito di persone che mandando in assistenza telefoni distrutti e tornato telefoni nuovi con addirittura accessori nuovi!
    Unica pecca un pochino la fotocamera che in zoom ne risente,ma é cmq ottima.
    Volevo passare a z1 per l'impermeabilità e la fotocamera,girando un pò nel forum ho desistito perché ho letto di assistenza scandente e che addirutta perdi la garanzia se perdi le pellicole messe da Sony e che se entra acqua nel telefono non sei coperto da garanzia quando dovrebbe essere certificato impermeabile.
    Ho letto che la fotocamera é buona ma non eccezzionale che scatta bene in 8mpx non scatta bene in 20 e con l'ultimo aggiornamento non é cambiato molto.
    Sony é un brand che amo da quando ero piccolo con la prima play,ma sembra sempre che manchi un qualcosa ai suoi telefoni.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da shabbini Visualizza il messaggio
    Ho un HTC one,ma amando il brand sony,già stavo vendendo HTC one per passare a z1,poi ho visto video confronti e li ho visti dal vivo e ci ho ripensato per ora,HTC one ha un esperienza giornaliera con la sense eccezzionale blinkfeed la tv sense,tante piccole chicche utili che nel quotidiano usi molto ed ha una fluidità eccezzionale uno schermo dei bianchi,lo tengo da molto e mai un problema,fluidità come ios con personalizzazione Android.
    Quello che mi ha fermato nel fare il passaggio sono state le dimensioni eccessive dello z1(é un 5 pollici ed é grande quasi quanto un note 3 che é un phablet e per di più senza tasti fisici).
    HTC ha un assistenza ottima,mi hanno cambiato il telefono subito gratis quando il mio era tutto mal ridotto ed ho sentito di persone che mandando in assistenza telefoni distrutti e tornato telefoni nuovi con addirittura accessori nuovi!
    Unica pecca un pochino la fotocamera che in zoom ne risente,ma é cmq ottima.
    Volevo passare a z1 per l'impermeabilità e la fotocamera,girando un pò nel forum ho desistito perché ho letto di assistenza scandente e che addirutta perdi la garanzia se perdi le pellicole messe da Sony e che se entra acqua nel telefono non sei coperto da garanzia quando dovrebbe essere certificato impermeabile.
    Ho letto che la fotocamera é buona ma non eccezzionale che scatta bene in 8mpx non scatta bene in 20 e con l'ultimo aggiornamento non é cambiato molto.
    Sony é un brand che amo da quando ero piccolo con la prima play,ma sembra sempre che manchi un qualcosa ai suoi telefoni.


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

    Io invece sono titubante verso htc per il problema degli aloni viola riscontrati dopo l'aggiornamento...e in più la fotocamera da 4 ultrapixel nn mi sembra ai livelli dello z1....io ho sentito solo parlar male dell'assistenza htc....a molti utenti non hanno risolto nnt, anzi gli hanno cambiato il telefono con un altro più difettoso di prima....penso che ci sia molto probabilità di riscontrare un terminale difettoso e senza una degna assistenza tecninca dopo che hai speso 600 euro.....il sony nn mi convince per i colori principalmente, poi non so se è personalizzabile come tipo un samsung s4, e infine nonostante tutti dicono che gli aggiornamenti risolveranno molti problemi della fotocamera sono anche titubante su quest'ultimo fattore

  5. #4
    Androidiano di Riferimento


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    2,729

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 477 volte in 464 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retitalia Visualizza il messaggio
    Quali dei due device preferite? E perché?
    Io preferisco l'Xperia Z1.

    Oltre ad essere molto più potente ed essere dotato del meglio della tecnologia Sony ti dovrebbe far rifletter la capacità della batteria dell'Xperia Z1 che è decisamente più alta di quella dello One.

    Comunque io se dovessi acquistare un top smartphone aspetterei la presentazione del Nexus 5: i prezzi degli altri smartphone di fascia alta potrebbero avere un brusco calo in Italia ora che dai noi è stato aperto il Play Store Dispositivi.

    .

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Purtroppo non ho provato l'xperia ma ho HTC one e devo dire che la Sense é bella da fare girare la testa. Anche lo schermo è bellissimo e le foto a mio modo di vedere sono ottime per un cellulare, non avranno la definizione di un Lumia ma hanno colori stupendi.
    Fluidità eccezionale, ahimè penso che lo venderò perché mi sono appena preso un LG g2 (avevo bisogno di un cellulare con batteria più grossa).

  7. #6
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Purtroppo non ho provato l'xperia ma ho HTC one e devo dire che la Sense é bella da fare girare la testa. Anche lo schermo è bellissimo e le foto a mio modo di vedere sono ottime per un cellulare, non avranno la definizione di un Lumia ma hanno colori stupendi.
    Fluidità eccezionale, ahimè penso che lo venderò perché mi sono appena preso un LG g2 (avevo bisogno di un cellulare con batteria più grossa).
    Non mi dire che anche la batteria dura poco? Eh comunque è esagerato dire ottime foto (4mgpx) e poi con gli aloni viola sei felicissimo scommetto

  8. #7
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da retitalia Visualizza il messaggio
    Non mi dire che anche la batteria dura poco? Eh comunque è esagerato dire ottime foto (4mgpx) e poi con gli aloni viola sei felicissimo scommetto
    gli aloi viola non credo sia una cosa di tutti i modelli dato che il mio non ha di questi problemi. le foto poi possono essere ottime a 8-10-20-50 ma anche a 4-3-2 mpx lo sapevi?
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  9. #8
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Lightbulb

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    gli aloi viola non credo sia una cosa di tutti i modelli dato che il mio non ha di questi problemi. le foto poi possono essere ottime a 8-10-20-50 ma anche a 4-3-2 mpx lo sapevi?
    Peccato che fai lo zoom e le foto si sgranano....e cmq un'azienda seria non puoi permettersi di produrre device difettosi senza essere nemmeno capace di riparli......assistenza penosa.....non è che se tu hai un htc non difettoso allora migliora la cosa...

  10. #9
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Lecce
    Messaggi
    1,509
    Smartphone
    Iphone 6 - Nexus 5

    Ringraziamenti
    146
    Ringraziato 79 volte in 71 Posts
    Predefinito

    Io riporto la mia esperienza avendo un device privo di difetti. Se mi trovi una casa produttrice che fa device perfetti fammelo sapere...
    Poi se faccio le foto con il telefono me le tengo lì, e quindi mi bastano pure 4mpx. Questo sempre come opinione personale
    Esiste un telefono da utilizzare senza una cacchio di cover senza che si graffi con la sola imposizione di una scorreggia?

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    18

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da MUCKY Visualizza il messaggio
    Io riporto la mia esperienza avendo un device privo di difetti. Se mi trovi una casa produttrice che fa device perfetti fammelo sapere...
    Poi se faccio le foto con il telefono me le tengo lì, e quindi mi bastano pure 4mpx. Questo sempre come opinione personale
    Ma almeno le altre aziende (alcune) hanno una buona assistenza e riparano/cambiano i terminali difettosi (che non è poco anzi per me è fondamentale giudicare un telefono in funzione della qualità dell'assistenza)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy