CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 26 su 26
Discussione:

Ne vale veramente la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Io invece sono combattuto se passare da note 2 a nexus 5.
    Mi ispira il display fullhd, però per il resto ho timore che anche il nexus 5, come il nexus 4 che ho usato per vari mesi come muletto, possa non reggere il confronto con il note 2 nell'uso quotidiano, dove hanno la loro importanza l'autonomia o piccoli plus che il note ha è il nexus no, come la radio oppure la batteria removibile.
    Cose magari non importanti, ma che è spesso comodo poter sfruttare.
    Senza contare che dopo aver provato molti telefono son giunto alla conclusione che preferisco di gran lunga gli schermi amoled a quelli ips.
    A me gli amoled piacciono da morire,ma fra la risoluzione paleozoica amoled del mio attuale s2 preferisco di gran lunga l'ips del nexus5 fullhd
    Per la batteria lo so...infatti credo di acquistare il caricabatterie esterno in modo che se sto fuori tutta la giornata o so che ne farò un uso intenso mi porto quello dietro e almeno al 50% la dovrebbe ricaricare...sperando che facendo così a lungo andare non si devasti la batteria interna xD

  2.  
  3. #22
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    buongiorno a tutti quanti, vi scrivo poiché un pensiero mi assilla, ovvero vale la pena secondo voi sostituire il mio nexus 4 per l'acquisto del 5? mi rendo conto che la domanda può risultare banale ed inutile e che può essere racchiusa nella semplice risposta dettata dal gusto personale o dell'uso, ma vorrei chiedere a chi ne sa più di me se mi conviene tenermi il mio per qualità costruttiva ecc ecc.... grazie a tutti un saluto. lucas



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  4. #23
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucas1982 Visualizza il messaggio
    buongiorno a tutti quanti, vi scrivo poiché un pensiero mi assilla, ovvero vale la pena secondo voi sostituire il mio nexus 4 per l'acquisto del 5? mi rendo conto che la domanda può risultare banale ed inutile e che può essere racchiusa nella semplice risposta dettata dal gusto personale o dell'uso, ma vorrei chiedere a chi ne sa più di me se mi conviene tenermi il mio per qualità costruttiva ecc ecc.... grazie a tutti un saluto. lucas



    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Dipende da quanto è aggressiva la tua scimmia! =)
    A parte gli scherzi, secondo me molto dipende dalla tua disponibilità economica.
    Ad occhio direi che il tuo nexus 4 riusciresti a venderlo sui 230 euro: se 120 euro li puoi spendere a cuor leggero, l'upgrade può starci, non fosse altro per il gusto di avere un display fullhd, una batteria più nuova e quindi più efficiente ed un nuovo gioiellino da gustarti, nel caso in cui il nexus 4 ti abbia stancato.
    Io son fortemente tentato di comprarlo, pur avendo un note 2 con il quale mi trovo benissimo, tuttavia, razionalmente, mi rendo conto che sarebbe solo un capriccio e così mi sto limitando solamente a guardare i vari hands on su YouTube e per tenere a bada la pulsione di acquisto ho installato il launcher del nexus 5 e come antidoto contro un acquisto avventato sta funzionando egregiamente!

  5. #24
    Androidiano L'avatar di lucas1982


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    78
    Smartphone
    S2 + Nexus 4

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    difatti hai detto delle sante parole, sicuramente è solo un capriccio, dato che comunque l'os è il medesimo senza contare che ho acquistato nexus proprio per darmi una calmata a cambiare periodicamente il cellulare per avere sempre un OS aggiornato... ti ringrazio sei stato gentilissimo


    Inviato dal mio GT-I9505 usando Androidiani App

  6. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    92

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego di non flagellarmi per quello che sto per scrivere...
    Sto pensando seriamente di acquistare il Nexus 5...provengo da galaxy s2(ce l'ho da due anni e mezzo circa...insomma da quando uscì).
    Bene...sicuramente questo N5 ha hardware di avanguardia ma a livello di uso quotidiano...che benefici potrei avere?
    Io uso Galaxy S2 con un firmware modificato(base samsung ma ripulito dalle porcate preinstallate)e va velocissimo...sicuramente alla risoluzione del nexus 5 il mio povero galaxy si impiccherebbe...ma praticamente nell'utilizzo normale quindi un pò di gaming,internet,tanto whatsapp,qualche foto(ho smesso di farle dal cell perchè la fotocamera dell's2 non mi piace proprio)...che migliorie potrei avere?
    LA batteria non penso che possa durare molto...magari siamo la con la...
    Quindi vi chiedo,mi sapreste dire quali reali migliorie potrei avere in pratica?
    Lo voglio prendere questo Nexus...ma mi chiedo se ne valga veramente la pena!
    Per l'uso che ne fai e che hai descritto non avresti nessun beneficio in più. Se compri il N5 hai più ram e quindi più applicazioni aperte, più fluidità, migliore visualizzazione dello schermo e più potenza di calcolo anche per i giochi. Ma son tutte cose che non ti servono secondo l'uso che ne fai.
    Io sono possessore di un GS3 e per quello che mi serve è più che sufficiente. Ma per sfizio sto pensando seriamente di comprarmi il N5 nel prossimo lotto, e cioè quando avranno corretto molti dei problemi riscrontrati di fabbrica.

  7. #26
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gabgabgab Visualizza il messaggio
    Per l'uso che ne fai e che hai descritto non avresti nessun beneficio in più. Se compri il N5 hai più ram e quindi più applicazioni aperte, più fluidità, migliore visualizzazione dello schermo e più potenza di calcolo anche per i giochi. Ma son tutte cose che non ti servono secondo l'uso che ne fai.
    Io sono possessore di un GS3 e per quello che mi serve è più che sufficiente. Ma per sfizio sto pensando seriamente di comprarmi il N5 nel prossimo lotto, e cioè quando avranno corretto molti dei problemi riscrontrati di fabbrica.
    A quali problemi ti riferisci?
    Lo speaker non eccellente?

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy