CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26
Discussione:

Ne vale veramente la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Ne vale veramente la pena?

    Ragazzi vi prego di non flagellarmi per quello che sto per scrivere...
    Sto pensando seriamente di acquistare il Nexus 5...provengo da galaxy s2(ce l'ho da due anni e mezzo circa...insomma da quando uscì).
    Bene...sicuramente questo N5 ha hardware di avanguardia ma a livello di uso quotidiano...che benefici potrei avere?
    Io uso Galaxy S2 con un firmware modificato(base samsung ma ripulito dalle porcate preinstallate)e va velocissimo...sicuramente alla risoluzione del nexus 5 il mio povero galaxy si impiccherebbe...ma praticamente nell'utilizzo normale quindi un pò di gaming,internet,tanto whatsapp,qualche foto(ho smesso di farle dal cell perchè la fotocamera dell's2 non mi piace proprio)...che migliorie potrei avere?
    LA batteria non penso che possa durare molto...magari siamo la con la...
    Quindi vi chiedo,mi sapreste dire quali reali migliorie potrei avere in pratica?
    Lo voglio prendere questo Nexus...ma mi chiedo se ne valga veramente la pena!

  2.  
  3. #2
    Androidiano L'avatar di Lyserjik


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    111

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Chiediti se per l'uso che ne fai puoi avere dei miglioramenti significativi.

  4. #3
    Androidiani Power User L'avatar di Fabio3105


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    5,541
    Smartphone
    Samsung Galaxy S7 Edge

    Ringraziamenti
    1,280
    Ringraziato 1,690 volte in 1,385 Posts
    Predefinito

    Thread spostato in sezione consigli e confronti
    Se vuoi ringraziarmi, clicca il thanks in basso a sinistra... non morde....

    --------- SAMSUNG GALAXY S7 EDGE GOLD PLATINUM

    La funzione "cerca" è vostra amica, come google del resto... aiutateli a non sentirsi soli, usateli!!

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 4 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Per me per quel che costa fai un bel salto di qualita ..senza contare los pulito senza porcate e sempre aggiornato...
    Sopratutto la fotocamera che ha un apertura focale migliore dell htc one che ho io che fa gia delle belle foto!!
    Io lho preso per sostituire htc one pensa un po ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lyserjik Visualizza il messaggio
    Chiediti se per l'uso che ne fai puoi avere dei miglioramenti significativi.
    Ma io vorrei capire che reali migliorie può avere rispetto al mio s2...in generale

    Quote Originariamente inviato da rossi46go Visualizza il messaggio
    Per me per quel che costa fai un bel salto di qualita ..senza contare los pulito senza porcate e sempre aggiornato...
    Sopratutto la fotocamera che ha un apertura focale migliore dell htc one che ho io che fa gia delle belle foto!!
    Io lho preso per sostituire htc one pensa un po ...


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    Ok,quindi dici che il nexus 5 fa foto migliori?

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ragazzi vi prego di non flagellarmi per quello che sto per scrivere...
    Sto pensando seriamente di acquistare il Nexus 5...provengo da galaxy s2(ce l'ho da due anni e mezzo circa...insomma da quando uscì).
    Bene...sicuramente questo N5 ha hardware di avanguardia ma a livello di uso quotidiano...che benefici potrei avere?
    Io uso Galaxy S2 con un firmware modificato(base samsung ma ripulito dalle porcate preinstallate)e va velocissimo...sicuramente alla risoluzione del nexus 5 il mio povero galaxy si impiccherebbe...ma praticamente nell'utilizzo normale quindi un pò di gaming,internet,tanto whatsapp,qualche foto(ho smesso di farle dal cell perchè la fotocamera dell's2 non mi piace proprio)...che migliorie potrei avere?
    LA batteria non penso che possa durare molto...magari siamo la con la...
    Quindi vi chiedo,mi sapreste dire quali reali migliorie potrei avere in pratica?
    Lo voglio prendere questo Nexus...ma mi chiedo se ne valga veramente la pena!
    In termini di pura potenza nexus 5 non ha nulla da invidiare ad un pc medio, i benefici sono in termini di prestazioni, fluidità e gestione delle ram molto migliore, nel gaming avendo una adreno 330 sui giochi non vedrai ami nessun lag, per il resto sempre lo stesso discorso con 2 giga di ram andrai benissimo, la fotocamera sarà meglio solo per la stabilizzazione ottica, per il resto le fotocamere sono pressappoco uguali, nessun beneficio qui se non la stabilità dell'immagine
    La batteria su nexus ti farà fare la giornata, come tutti gli smartphone
    Ne vale di sicuro la pena, ci vai a guadagnare in tutto, tranne che per la memoria, il nexus va preso solo con 32 giga di memoria (399 euro ), altrimenti non avrai spazio per i dati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato 0raziel010 per il post:

    xandreasx (03-11-13)

  9. #7
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    In termini di pura potenza nexus 5 non ha nulla da invidiare ad un pc medio, i benefici sono in termini di prestazioni, fluidità e gestione delle ram molto migliore, nel gaming avendo una adreno 330 sui giochi non vedrai ami nessun lag, per il resto sempre lo stesso discorso con 2 giga di ram andrai benissimo, la fotocamera sarà meglio solo per la stabilizzazione ottica, per il resto le fotocamere sono pressappoco uguali, nessun beneficio qui se non la stabilità dell'immagine
    La batteria su nexus ti farà fare la giornata, come tutti gli smartphone
    Ne vale di sicuro la pena, ci vai a guadagnare in tutto, tranne che per la memoria, il nexus va preso solo con 32 giga di memoria (399 euro ), altrimenti non avrai spazio per i dati
    Ok ti ringrazio sei stato molto chiaro!PEr la memoria si per me è ovvio prendere la versione 32gb,perchè poi finisce che non posso farci nulla.
    I due elementi che mi lasciano un pò perplesso sono la batteria...con s2 ho comprato diverse batterie ma alla fine se una mattina sono fuori e lo uso intensamente mi fa poco più di due ore di schermo acceso e ciao...se è lo stesso con nexus mi darebbe fastidio...la fotocamera invece ok ha la stabilizzazione ottica che non è poco ma speravo facesse video come il note 3 o almeno a 60fps come il g2...e come qualità non ho ben capito di quanto è superiore a s2(che mi fa foto oscene )

  10. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Ok ti ringrazio sei stato molto chiaro!PEr la memoria si per me è ovvio prendere la versione 32gb,perchè poi finisce che non posso farci nulla.
    I due elementi che mi lasciano un pò perplesso sono la batteria...con s2 ho comprato diverse batterie ma alla fine se una mattina sono fuori e lo uso intensamente mi fa poco più di due ore di schermo acceso e ciao...se è lo stesso con nexus mi darebbe fastidio...la fotocamera invece ok ha la stabilizzazione ottica che non è poco ma speravo facesse video come il note 3 o almeno a 60fps come il g2...e come qualità non ho ben capito di quanto è superiore a s2(che mi fa foto oscene )
    Io con la batteria maggiorata e rom aosp faccio 5 ore di schermo acceso e 2 giorni d'uso ( 1 giorno e 4 ore con uso intenso), il nexus di sicuro ti farà arrivare a sera con almeno 4 ore di schermo acceso, ovviamente no se ci giochi per delle ore a real racing 3 per esempio, note 3 e G2 hanno una 13 mpx, una 8 no può fare le stesse foto, la qualità delle foto di S2 e molto buona, sia con rom samsung sia con rpm aosp, oscene non le definirei, anzi l'opposto

  11. #9
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel010 Visualizza il messaggio
    Io con la batteria maggiorata e rom aosp faccio 5 ore di schermo acceso e 2 giorni d'uso ( 1 giorno e 4 ore con uso intenso), il nexus di sicuro ti farà arrivare a sera con almeno 4 ore di schermo acceso, ovviamente no se ci giochi per delle ore a real racing 3 per esempio, note 3 e G2 hanno una 13 mpx, una 8 no può fare le stesse foto, la qualità delle foto di S2 e molto buona, sia con rom samsung sia con rpm aosp, oscene non le definirei, anzi l'opposto
    Complimenti...io al massimo ho fatto 3h con la batteria quasi nuova...comunque per le foto parlo di quelle con poca luce...ormai me le fa spesso sfocate...di giorno no nessun problema
    Comunque attendo altre recensioni della fotocamera e della batteria prima di acquistarlo!

  12. #10
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xandreasx Visualizza il messaggio
    Complimenti...io al massimo ho fatto 3h con la batteria quasi nuova...comunque per le foto parlo di quelle con poca luce...ormai me le fa spesso sfocate...di giorno no nessun problema
    Comunque attendo altre recensioni della fotocamera e della batteria prima di acquistarlo!
    Aspetta le recensioni italiane su youtube, ma io lo prenderei anche senza le recensioni, da quando ho il nexus 7 io prenderò solo quelli, almeno penso, quando il nexus 5 scenderà di prezzo, il mio limite è 300 euro per un telefono

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy