CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: massimo2967 con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 46 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

Ne vale veramente la pena?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di xandreasx


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    856
    Smartphone
    Xiaomi Mi8

    Ringraziamenti
    274
    Ringraziato 90 volte in 80 Posts
    Predefinito

    Si infatti aspetto quelle!
    Comunque 400€ meno la vendita dell's2 quindi mi dovrebbe costare 250€ e sicuramente li vale

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    155

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Sono possessore di un galaxy nexus i9250 e vorrei cambiare il mio terminale x passare al nexus 5!
    Conviene passare a questo telefono?
    Pro e contro che giustifichino l'investimento?
    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App

  4. #13
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2013
    Messaggi
    960

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 203 volte in 180 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da buz885 Visualizza il messaggio
    Sono possessore di un galaxy nexus i9250 e vorrei cambiare il mio terminale x passare al nexus 5!
    Conviene passare a questo telefono?
    Pro e contro che giustifichino l'investimento?
    Grazie


    Inviato dal mio Galaxy Nexus usando Androidiani App
    Il passaggio da gnex a nexus 5 ha senso, secondo me passando da gnex a nexus 5 ci guadagni in tutto e te lo terrai per lo stesso periodo

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    293

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Se hai gia un s2 nessuna miglioria...io ho un s4 e rispetto al mio vekkio s3 è solo piu veloce e ha un po di autonomia in piu,per il resto le funzioni sono sempre quelle e la fotocamera è peggiore...alla fine se hai gia uno smartphone vai tranquillo con quello ke hai xk le novita sono davvero poche,e nn parlo solo di n5 ma di tutti gli ultimi smartphone...inseriscono solo cagate varie x gli appassionati(il 3% del mercato in pratica)...x me che sono un utilizzatore "normale" da quando avevo il mio iphone 4 nel 2010 ad oggi che ho il nexus 5, con lo smartphone ci faccio sempre le stesse cose


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  6. #15
    Senior Droid L'avatar di oabio


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    468

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Nin ho capito perche invece di spendere 399 per un nexus 5 nin comprate magari un 16gb ma LG G2... gia solo i 700mah in piu giustificano la scelta...

  7. #16
    Androidiano L'avatar di Susanoo97


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Amalfi
    Messaggi
    277
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Cmq se non vuoi spendere 399 euro potresti prendere il nexus 4.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
    Se ti sono stato d'aiuto clicca thanks


    I computer sono incredibilmente veloci, accurati e stupidi. Gli uomini sono incredibilmente lenti, inaccurati e intelligenti. Insieme sono una potenza che supera l'immaginazione.

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    La domanda "ne vale la pena?" credo che è quella che si fa chiunque compra uno smartphone e non ha deciso a priori il modello o non ha un budget predefinito. Io compro uno smartphone per la prima volta ed il nexus 5 mi tenta molto ma anche io mi chiedo se valga la pena spendere 399 euro (considerando il 32 gb) invece di acquistare l'S3 che si trova dai 280 euro in su a seconda della garanzia. Il nexus ha sicuramente delle ottime caratteristiche, dipende dal'utilizzo

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di Luca2717


    Registrato dal
    Nov 2011
    Località
    Bari
    Messaggi
    1,364
    Smartphone
    LG G3 - Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    248
    Ringraziato 204 volte in 170 Posts
    Predefinito

    allora per le cose che dici di far tu con il nexus 5 le farai sicuramente meglio specialmente le foto e poi x lo schermo piu grande e definito ma x il resto noterai solo una maggior fluidità generale e fine. Dipende da te. Io sinceramente ho un s2 e mi trovo benissimo fossi in te aspetterei che si abbassi il prezzo e lo comprerei (ovviamnete la vers. da 32gb)

  10. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, anche io sto aspettando video recensioni in italiano, attualmente uso s2 ma fino a 10 giorni fa avevo s4, poi mi è stato rubato insieme al giubbotto in discoteca.
    Non ho possibilità di riprendere s4 e sto valutando se prendere n5 oppure htc one usato ma ho paura per le foto viola.

    Secondo me n5 è un ottimo terminale, vorrei capire meglio il comparto fotocamera e la durata batteria.
    Magari tra un mese si trovano già usati gli n5, molti utenti lo prendono per curiosità e poi lo rivendono.m

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Io invece sono combattuto se passare da note 2 a nexus 5.
    Mi ispira il display fullhd, però per il resto ho timore che anche il nexus 5, come il nexus 4 che ho usato per vari mesi come muletto, possa non reggere il confronto con il note 2 nell'uso quotidiano, dove hanno la loro importanza l'autonomia o piccoli plus che il note ha è il nexus no, come la radio oppure la batteria removibile.
    Cose magari non importanti, ma che è spesso comodo poter sfruttare.
    Senza contare che dopo aver provato molti telefono son giunto alla conclusione che preferisco di gran lunga gli schermi amoled a quelli ips.
    Ultima modifica di continua.mente; 05-11-13 alle 12:53

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy