CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6
Discussione:

Lumia 520 o GalaxyAce 2?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Lumia 520 o GalaxyAce 2?

    Un buongiorno a tutti!!!Vi chiedo gentilmente un parere su questi due smartphones...

    Io ho sempre avuto devices android (SII,S Advance...)sarei incuriosito nell'acquistare(promo Vodafone)a 79€ il Lumia 520...Dall'altra parte,potrei acquistare per qualche euro in più(da un amico...)l'Ace 2.Non avendo avuto mai un smartphone Windows vi chiedo gentilmente qualche delucidazione:
    il Lumia monta un OS Windows Phone:questo è ancora aggiornabile?Come hardware ha qualcosa in meno dell'Ace 2:su tutto la fotocamera anteriore.

    In sostanza vi chiedo:Voi tra i due quale acquistereste?E perchè?Grazie anticipatamente!!!

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Darius4475


    Registrato dal
    Feb 2011
    Località
    Pisa
    Messaggi
    600

    Ringraziamenti
    147
    Ringraziato 34 volte in 31 Posts
    Predefinito

    galaxy ace 2 pessimo !!! lento, scattoso e batteria dura pochissimo ! mia esperienza personale, sul 520 non so che dirti, un'amico c'ha l'820 ed è veramente veloce e ottima fotocamera, anche in questo caso batteria pessima!
    Oneplus 3t 64gb
    Moto G eu 8gb
    Nokia E5 ... fa il cul a tutti
    ipad Pro 4G JB

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy ace 2/Nexus 4

    Ringraziamenti
    77
    Ringraziato 51 volte in 42 Posts
    Predefinito

    Non é affato vero che l'ace é lento. Fino a 4 giorni fa lo avevo. Si,se non usi una custom rom,te ne pentirai, ma giochi come gt racing girano alla perfezione (ricordiamoci che é un dual core da 800mhz,dunque ben ottimizzato). Per quanto riguarda WP,se hai sempre avuto android ti ci troverai male..

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di Wario


    Registrato dal
    Jul 2010
    Località
    Genova
    Messaggi
    1,006
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 60 volte in 54 Posts
    Predefinito

    io nella fascia bassa consiglio windows phone.... se non sei uno smanettone...
    se sei uno smanettone invece android... se vieni dall's2 noterai una bella differenza con l'ace 2 imho

  6. #5
    Androidiano L'avatar di rosallo


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    131

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Posso assicurarti che il l'unica 520 a 79 euro è imperdibile. L'ho preso la settimana scorsa da expert a (haimè) 119 euro, perché mi serviva un secondo cellulare per il lavoro e sono rimasto a bocca asciutta.
    Il sistema WP è fluidissimo e semplicissimo da usare, non scatta praticamente mai, whatsapp, Facebook, instagram, Twitter sono presenti in Store, e in più hai la cover intercambiabile in vari colori (bianco, giallo, blu, rosso ecc) le trovi anche su ebay originali a prezzi ridicoli.
    Io come primo cellulare ho un iPhone 5 , e ti dico che usando il Nokia lumia 520 sono rimasto sbalordito per la fluidità del sistema Windows anche su un telefono di bassa fascia.

    In definitiva: COMPRALO!

  7. #6
    Senior Droid L'avatar di Horizon


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    339
    Smartphone
    Nexus 4

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 32 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Hai sempre avuto android, lascia stare WP, ti ritroverai in una cella 3X3 con una finestrella, tappata.
    http://www.webrankinfo.com/images/google/nexus-4-logo.png
    Nexus 4 : Stock 5.1.1 + Hellscore Kernel [ TWRP ]
    Huawei Sonic : Simple&fast v1.3 [ CWM ]
    Samsung corby GT-i5500 : CyanogenMod 7.2 + CWM 6
    EX Lg optimus Black : Sbrand official 4.0.4 ( venduto )

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy