CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 45 su 45
Discussione:

consiglio su nuovo acquisto smartphone

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Senior Droid L'avatar di SteNik


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    870

    Ringraziamenti
    241
    Ringraziato 208 volte in 183 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Salvoooh Visualizza il messaggio
    Io non so come faccia le foto l' htc one, pero se cercassi un cellulare che faccia delle belle foto e con un buon comparto software stabile, e per esempio mi dicano che nella modalità notturna vengono un po male, lo comprerei lo stesso.. Se vuoi fare delle foto di notte al buio non compri un telefono, compri della strumentazione adatta, una macchina fotografica o che so io.. Non so se mi spiego.. Io consiglio lo stesso l' htc one perchè nel complesso è un eccellente terminale..
    Dipende anche da che foto devi fare in notturna. Se devi fotografare la luna allora il tuo discorso è più che giusto, ma se per esempio sei a cena con la ragazza in un posto dove c'è poca luce e vuoi scattare una foto ricordo non penso che devi portarti la macchinetta fotografica. Ormai uno smartphone deve saper fare foto anche con una luce bassa, ci riusciva benissimo anche s2 ed è ridicolo che non ci riesce un one uscito dopo qualche anno.

    Quote Originariamente inviato da quartoz Visualizza il messaggio
    Infatti concordo con salvo e resto della idea che htc one è un terminale eccellente
    Concordo anche io che htc one sia uno smartphone eccellente in tutto ma non lo consiglierei a uno che vuole un cellulare che fa foto buone. Penso che il termine foto buone sia riferito a foto sia di giorno che di notte. Tutto qui.
    Ho riportato "il difetto" che ha htc one, poi se il ragazzo lo acquista o no non me ne viene in tasca niente. Però sono felice che ha un'idea più chiara
    Ultima modifica di SteNik; 03-03-14 alle 16:58

  2.  
  3. #42
    Androidiano L'avatar di quartoz


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    262
    Smartphone
    motorola Moto G

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Certamente non ti do torto qua se si chiedono i consigli è ovvio che ognuno debba dare il suo parere... Non ti do torto io prima di prendere htc one ho guardato un sacco di unboxing un sacco di video confronti con i migliori smartphone del momento e ne ho visti parecchi e mi ha convinto htc one quindi se il ragazzo ha dei dubbi gli consiglio di fare come me e guardarsi molti video confronti con gli smartphone che è in dubbio di acquistare e poi decidere
    Motorola Moto G

  4. #43
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ciao ragazzi, secondo voi il nuovo Oppo Find 7 sarà un buon terminale?

    si può acquistare solo tramite lo store ufficiale o anche altri store online?
    per quanto riguarda la garanzia come funziona? europea con validità due anni?

  5. #44
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    10

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    non ne ho idea...io ad esempio ho visto il zopo998...credo che sia dello stesso livello....cmq non mi convingono questi cellulari
    io i migliori cellulari che ho avuto tra le mani per qualità sono iphone5s e htc one

  6. #45
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brikkone Visualizza il messaggio
    ciao ragazzi, secondo voi il nuovo Oppo Find 7 sarà un buon terminale?

    si può acquistare solo tramite lo store ufficiale o anche altri store online?
    per quanto riguarda la garanzia come funziona? europea con validità due anni?
    Visto il successo che il precedente Find5, ha ottenuto nella comunità, non penso che sarà da meno, il suo successore.

    Store Ufficiale Inglese e Garanzia Europea 2 anni, con riaccredito spese di spedizione.

    Ah! OPPO non é zopo e per chi non lo sapesse, dietro Oppo vi é Vivo (che per gli addetti ai lavori é di un certo spessore tecnico, qualitativo e costruttivo).

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy