CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

Consiglio per tablet

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    4

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Question

    Consiglio per tablet

    Salve a tutti
    Ho un Asus transformer tf300 da poco più di un anno e sto pensando di cambiare ma sono abbastanza confusa. Premetto che io il tablet lo uso tanto e probabilmente lo tratto un po' troppo da computer, tant'è vero che il mio attuale tablet ha cominciato ad impazzire tipo dopo 7 mesi dall'acquisto. Lo uso specialmente per streaming, download e per internet in generale. Il prezzo è preferibile sotto i 400/450€. Che sia 3g/4g o meno non m'importa ma piuttosto preferirei che abbia memoria espandibile, che si possa collegare ad hardisk o chiavette USB (anche se bisogna di un adattatore a parte) ma soprattutto vorrei un tablet che duri e che non incominci a laggare o a bloccarsi ad ogni minimo tocco dopo pochi mesi d'acquisto. Preferirei che sia android (windows lo escludo subito perchè ho avuto un windows phone e mi sono trovata male proprio come OS) anche se comunque stavo facendo un pensierino anche ad los ma il punto è che non so come potrei trovarmi, costa troppo e mi pare che la memoria non sia espandibile e quindi dovrei spendere tantissimi soldi in più solo solo per avere più memoria interna. Invece avevo pensato ad un galaxy note 10.1 (edizione 2014), oppure ad un Sony xperia ma non lo so... Consigliatemi un po' voi
    Aah dimenticavo! Deve essere un 10 pollici
    Ultima modifica di daniela96; 25-03-14 alle 15:07

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di Moretz784


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    930

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 138 volte in 116 Posts
    Predefinito

    i mediapad di Huawei hanno avuto ottimi giudizi...dacci un occhiata...ottimo rapporto qualità prezzo...se invece vuoi un top gamma quelli da te menzionati sono ok

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    godrancity
    Messaggi
    2,129
    Smartphone
    xiaomi mi3 miui v6

    Ringraziamenti
    356
    Ringraziato 178 volte in 172 Posts
    Predefinito

    Il tablet windows non hanno il aiatema Windows phone ma quello del pc per intenderci! In pratica ci girano tutti progtammi x86 tranquillamente! Insomma un vero e proprio pc touch! Io ti consiglio di tenerli d occhio! Non c e paragabo con android per tablet! Fidati da possessore di un tablet android!

    sony xperia u CM9 slim
    nexus7 4.4.2 stock

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy