CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

250 euro, S4 mini... oppure???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Si esteticamente non è male, ma ho controllato le misure e praticamente sono a ritrovarmi con un simile dell G615. A quel punto potevo tenermi quello che per come lo uso io andava benissimo(niente giochi). L'ho venduto appunto per passare a qualcosa di più sottile e piccolo. Grazie comunque!
    Moto g?

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    no gia escluso...anche lg g2 escluso....i sony non mi prendono più di tanto...e mi era rimasto a modica cifra l's4 mini...

  4. #13
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    no gia escluso...anche lg g2 escluso....i sony non mi prendono più di tanto...e mi era rimasto a modica cifra l's4 mini...
    L90 o LG g2 mini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Il g2 mini non sembra per niente male...oggi faccio un salto alla media e li guardo di persona cosi vedo veramente le misure e mi rendo conto...grazie mille

  6. #15
    Senior Droid


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    400

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 48 volte in 48 Posts
    Predefinito

    Xiaomi mi2s ? Schermo 4,3 pollici e ottimo hw a poco più di 200€ nella versione da 16gb in pochi giorni a casa tua. Se cerchi nella sezione trovi dove si vendono.

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da maknof Visualizza il messaggio
    Xiaomi mi2s ? Schermo 4,3 pollici e ottimo hw a poco più di 200€ nella versione da 16gb in pochi giorni a casa tua. Se cerchi nella sezione trovi dove si vendono.
    Eccomi ero a vedere di persona gli smartphone....il moto x non l'ho trovato ma ho visto il moto g e non mi piace gran che...sono indeciso ora tra lg g2 che costa sui 300 e s4mini e lg g2 mini...sapreste dirmi se c'è qualche piccola differenza o magari consigli su quale sia il migliore??secondo voi ovviamente....

  8. #17
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    [quote name="juanmata" post=5655510][quote name="maknof" post=5655177]Xiaomi mi2s ? Schermo 4,3 pollici e ottimo hw a poco più di 200€ nella versione da 16gb in pochi giorni a casa tua. Se cerchi nella sezione trovi dove si vendono.[/QUOTE]

    Eccomi ero a vedere di persona gli smartphone....il moto x non l'ho trovato ma ho visto il moto g e non mi piace gran che...sono indeciso ora tra lg g2 che costa sui 300 e s4mini e lg g2 mini...sapreste dirmi se c'è qualche piccola differenza o magari consigli su quale sia il migliore??secondo voi ovviamente....[/QUOTE]
    Tra moto g e moto x la differenza anche in estetica c'è eccome. Vai a vedere da euronics.tra tutti direi g2 a mani basse

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    si ma il moto x costa molto di più rispetto ai mini...domanda: a livello di aggiornamento e possibilità di personalizzazione come siamo messi tra lg e samsung? Vengo da un huawei completamente moddato e visto che mi piace cambiare spesso non vorrei rinunciare...

    Ringrazio tutti ma ho ordinato nuovamente l's4mini sperando che questa volta arrivi a destinazioni. Motivi: piccolo leggero e possibilità di scheda sd e poi mi piace esteticamente e credo anche che non perda valore essendo samsung(huawei g615 mi si è svalutato con il nulla)
    Ultima modifica di juanmata; 19-05-14 alle 19:21

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy