CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 18
Discussione:

250 euro, S4 mini... oppure???

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    338
    Smartphone
    Galaxy S4 mini ora OnePlus X

    Ringraziamenti
    372
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Question

    250 euro, S4 mini... oppure???

    Scusatemi, purtroppo il mio budget è attorno ai 250 euro e ho visto che in quella fascia c'è il s4 mini che mi intriga... però non sono molto dentro al mondo dei telefonini e quindi sono a richiedere se a quel prezzo l's4 mini è il "max" oppure si può trovare di meglio

    ecco le mie esigenze:
    il telefono dovrebbe avere una buona durata della batteria, ottima fluidità, schermo non troppo grande (possibilmente sui 4,2 -4.5 pollici max max) e di buona qualità, navigazione su internet ottimale, non ci gioco

    Ringrazio anticipatamente chiunque possa suggerirmi qualcosa o confermarmi la scelta
    Mario

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mieicodici Visualizza il messaggio
    Scusatemi, purtroppo il mio budget è attorno ai 250 euro e ho visto che in quella fascia c'è il s4 mini che mi intriga... però non sono molto dentro al mondo dei telefonini e quindi sono a richiedere se a quel prezzo l's4 mini è il "max" oppure si può trovare di meglio

    ecco le mie esigenze:
    il telefono dovrebbe avere una buona durata della batteria, ottima fluidità, schermo non troppo grande (possibilmente sui 4,2 -4.5 pollici max max) e di buona qualità, navigazione su internet ottimale, non ci gioco

    Ringrazio anticipatamente chiunque possa suggerirmi qualcosa o confermarmi la scelta
    Mario
    l'S4 Mini ce l'ha qualche mio collega e ci si trova molto bene, fluido buona autonomia....

    in alternativa ti potrei dire MOTO G ( il MOTO X è meglio, ma costa sui 300 ) buona ricezione, buona durata della batteria, fluido, senza troppe applicazioni che lo rendono pesante, insomma buono...

    la ricezione in un tel è molto importante per 3 motivi...

    1> perchè se prende bene evita ti fare continui passaggi 2G-3G che fanno calare anche la batteria...
    2> perchè se in una zona prende poco e bisogna fare una telefonata sarete più contenti di avere un tel che prende bene piuttosto di un bel smartphone che non vi prende..
    3> perchè se prende bene e state fuori casa sarà più facile navigare almeno in 3G stabile piuttosto che connettersi in Edge e aspettare mezz'ora per caricare una pagina web.. :-)

  4. #3
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Guarda, ce l' ho da 4 giorni e mi sta soddisfacendo. Lo schermo lo trovo molto bello e il telefono è molto ben manovrabile, grazie alle dimensioni. Spesso sui forum si dice peste e corna dei samsung, riguardo la fluidità, i lag, l' interfaccia ecc, ma io l' ho trovato assolutamente pronto e fluido. Sarà che è nuovo. La batteria anche non è male, usandolo pesantemente ti porta a sera in tranquillità, mentre con il risparmio energetico attivato ed usandolo poco arrivi a 2 giorni (senza farti mancare un po' di wi fi, navigazione e3g, comunque). Ti allego un paio di screen shot che ho fatto ieri in merito alla durata della batteria.



    Tieni conto del fatto che oramai si trova al di sotto del prezzo da te scritto (io l' ho comprato nuovo a 199 spedito, ovviamente garanzia europa). Quindi se vuoi spendere 250 euro magari c'è di meglio, ma non saprei che consigliarti. Se invece lo cerchi con garanzia italia, qualche catena fa il prezzo che hai scritto tu.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2014
    Messaggi
    105

    Ringraziamenti
    32
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da xenox75 Visualizza il messaggio
    l'S4 Mini ce l'ha qualche mio collega e ci si trova molto bene, fluido buona autonomia....

    in alternativa ti potrei dire MOTO G ( il MOTO X è meglio, ma costa sui 300 ) buona ricezione, buona durata della batteria, fluido, senza troppe applicazioni che lo rendono pesante, insomma buono...

    la ricezione in un tel è molto importante per 3 motivi...

    1> perchè se prende bene evita ti fare continui passaggi 2G-3G che fanno calare anche la batteria...
    2> perchè se in una zona prende poco e bisogna fare una telefonata sarete più contenti di avere un tel che prende bene piuttosto di un bel smartphone che non vi prende..
    3> perchè se prende bene e state fuori casa sarà più facile navigare almeno in 3G stabile piuttosto che connettersi in Edge e aspettare mezz'ora per caricare una pagina web.. :-)

    4> perchè se prende bene ti fa anche assorbire meno radiazioni, a tutto vantaggio della tua salute

  6. #5
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    torino
    Messaggi
    3,125
    Smartphone
    S22 ultra american version

    Ringraziamenti
    1,318
    Ringraziato 468 volte in 439 Posts
    Predefinito

    Moto g sui 200 e il top,con 250 direi l90 o lg g2 mini

    Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App

  7. #6
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Scusate l'intromissione, anche io ero intenzionato a prendere l's4 mini, ma lo store da dove l'ho ordinato ha detto che sta avendo problemi perche samsung non lo spedisce e siccome era in offerta a 220 avevo già venduto il mio ritrovandomi senza nulla. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare e prenderlo a quel prezzo oppure visto che in italia costa almeno 100euro e qualcosa di più prendere altro? LG G2 mi piace ma è grande, ho appunto venduto un huawei g615 solo per le dimensioni e per questo volevo l's4 mini. Semmai altri store affidabili che potrebbero averlo già in magazzino? Oppure altri terminali? Sarei tentato dal P7 ma ho letto che bisogna aspettare...Grazie Mille!

  8. #7
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Scusate l'intromissione, anche io ero intenzionato a prendere l's4 mini, ma lo store da dove l'ho ordinato ha detto che sta avendo problemi perche samsung non lo spedisce e siccome era in offerta a 220 avevo già venduto il mio ritrovandomi senza nulla. Cosa mi consigliate di fare? Aspettare e prenderlo a quel prezzo oppure visto che in italia costa almeno 100euro e qualcosa di più prendere altro? LG G2 mi piace ma è grande, ho appunto venduto un huawei g615 solo per le dimensioni e per questo volevo l's4 mini. Semmai altri store affidabili che potrebbero averlo già in magazzino? Oppure altri terminali? Sarei tentato dal P7 ma ho letto che bisogna aspettare...Grazie Mille!
    un MOTO X non ti piace?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si anche se forse un pò più grande rispetto all' s4mini, però sono i 300euro e + che non mi vanno bene sono gia fuori budget prendendo l's4mini a 250 se riesco a trovarlo. Se devo salire a 300ed oltre allora preferirei un P7. Il Moto X non lo ho mai visto in negozio...è abbastanza sottile e leggero? Cosi dalle immagini web non si riesce a capire molto...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    168

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 10 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da juanmata Visualizza il messaggio
    Si anche se forse un pò più grande rispetto all' s4mini, però sono i 300euro e + che non mi vanno bene sono gia fuori budget prendendo l's4mini a 250 se riesco a trovarlo. Se devo salire a 300ed oltre allora preferirei un P7. Il Moto X non lo ho mai visto in negozio...è abbastanza sottile e leggero? Cosi dalle immagini web non si riesce a capire molto...
    messo vicino al SGS2 sono molto simili, non è grosso per avere un display 4,7", buono anche come materiale.. a me piace..

  11. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Mar 2013
    Località
    Pisa
    Messaggi
    129

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si esteticamente non è male, ma ho controllato le misure e praticamente sono a ritrovarmi con un simile dell G615. A quel punto potevo tenermi quello che per come lo uso io andava benissimo(niente giochi). L'ho venduto appunto per passare a qualcosa di più sottile e piccolo. Grazie comunque!

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy