Moto g?
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
no gia escluso...anche lg g2 escluso....i sony non mi prendono più di tanto...e mi era rimasto a modica cifra l's4 mini...
Il g2 mini non sembra per niente male...oggi faccio un salto alla media e li guardo di persona cosi vedo veramente le misure e mi rendo conto...grazie mille![]()
Xiaomi mi2s ? Schermo 4,3 pollici e ottimo hw a poco più di 200€ nella versione da 16gb in pochi giorni a casa tua. Se cerchi nella sezione trovi dove si vendono.
Eccomi ero a vedere di persona gli smartphone....il moto x non l'ho trovato ma ho visto il moto g e non mi piace gran che...sono indeciso ora tra lg g2 che costa sui 300 e s4mini e lg g2 mini...sapreste dirmi se c'è qualche piccola differenza o magari consigli su quale sia il migliore??secondo voi ovviamente....
[quote name="juanmata" post=5655510][quote name="maknof" post=5655177]Xiaomi mi2s ? Schermo 4,3 pollici e ottimo hw a poco più di 200€ nella versione da 16gb in pochi giorni a casa tua. Se cerchi nella sezione trovi dove si vendono.[/QUOTE]
Eccomi ero a vedere di persona gli smartphone....il moto x non l'ho trovato ma ho visto il moto g e non mi piace gran che...sono indeciso ora tra lg g2 che costa sui 300 e s4mini e lg g2 mini...sapreste dirmi se c'è qualche piccola differenza o magari consigli su quale sia il migliore??secondo voi ovviamente....[/QUOTE]
Tra moto g e moto x la differenza anche in estetica c'è eccome. Vai a vedere da euronics.tra tutti direi g2 a mani basse
Inviato dal mio XT1032 usando Androidiani App
si ma il moto x costa molto di più rispetto ai mini...domanda: a livello di aggiornamento e possibilità di personalizzazione come siamo messi tra lg e samsung? Vengo da un huawei completamente moddato e visto che mi piace cambiare spesso non vorrei rinunciare...
Ringrazio tutti ma ho ordinato nuovamente l's4mini sperando che questa volta arrivi a destinazioni. Motivi: piccolo leggero e possibilità di scheda sd e poi mi piace esteticamente e credo anche che non perda valore essendo samsung(huawei g615 mi si è svalutato con il nulla)
Ultima modifica di juanmata; 19-05-14 alle 19:21