CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

Quale top di gamma?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di Galaxy91


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    1,344
    Smartphone
    Galaxy S6 -- NEXUS 7

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 118 volte in 86 Posts
    Predefinito

    Fino a qualche tempo fa pensavo anche io male di LG ma con il G2 ha fatto un gran lavoro poi bianco è stupendo....se dovessi spendere circa 350 euro andrei senza dubbio sul G2 ma mi tengo stretto il mio Note 3 😆
    <<=== Se ti sono stato d'aiuto per ringraziarmi clicca il tasto Thanks in basso a sinistra

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Si in effetti quello che hai detto di acquistare top di gamma delle vecchie generazioni è una cosa giusta, anch'io la penso in questo modo. Infatti non sono molto sicuro di acquistare adesso un nuovo smartphone... Tanto è solo per sfizio, ma il mio xperia t va ancora benissimo... Perciò più vhe acquistare adesso un vecchio top di gamma sarei intenzionato ad aspettare che quelli attuali scendano di prezzo

  4. #13
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saintsrow Visualizza il messaggio
    Si in effetti quello che hai detto di acquistare top di gamma delle vecchie generazioni è una cosa giusta, anch'io la penso in questo modo. Infatti non sono molto sicuro di acquistare adesso un nuovo smartphone... Tanto è solo per sfizio, ma il mio xperia t va ancora benissimo... Perciò più vhe acquistare adesso un vecchio top di gamma sarei intenzionato ad aspettare che quelli attuali scendano di prezzo
    E se prendessi HTC ONE M8 mini?
    Avresti ottimi materiali come con M8 ed una fotocamera senza ultrapixel!
    Dacci un'occhiata!
    Così come potresti dare uno sguardo ad Oppo Find 7a.

  5. #14
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    E se prendessi HTC ONE M8 mini?
    Avresti ottimi materiali come con M8 ed una fotocamera senza ultrapixel!
    Dacci un'occhiata!
    Così come potresti dare uno sguardo ad Oppo Find 7a.





    one mini 2 non sarà molto supportato da htc, probabile che non venga aggiornato e il find 7a...... Ma meglio il find 7 a quel punto, basta aspettare che esca

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Taranto, TA
    Messaggi
    107
    Smartphone
    Sony Xperia T

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    No ormai sono orientato su samsung e htc, quei marchi secondari pur essendo ottimi non fanno per me... Tutti parlavano molto bene di huawei così tempo fa ho deciso di acquistarne uno ed era inaffidabilissimo...modificava suonerie e temi senza che io facessi nulla... Da allora mi sono detto "mai più smartphone cinesi"

  7. #16
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    one mini 2 non sarà molto supportato da htc, probabile che non venga aggiornato e il find 7a...... Ma meglio il find 7 a quel punto, basta aspettare che esca
    Come fai a dire che One Mini 2 non sarà molto supportato se ancora non è neppure disponibile?!?

  8. #17
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Come fai a dire che One Mini 2 non sarà molto supportato se ancora non è neppure disponibile?!?
    Vedi one mini e capirai, manco si/sa se verrà aggiornato e kitkat

  9. #18
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Vedi one mini e capirai, manco si/sa se verrà aggiornato e kitkat
    Ma che stai dicendo?!
    Guarda che HTC One Mini M4 è stato aggiornato da un pezzo a kitkat (almeno 40 giorni) ed a breve riceverà pure l'aggiornamento alla Sense 6!

    E poi, non per correggerti un'ennesima volta, ma Oppo Find 7a è già ampiamente uscito.
    Hanno venduto parecchie unità ed a giorni saranno disponibili ulteriori lotti.
    Ultima modifica di continua.mente; 26-05-14 alle 13:06

  10. #19
    Banned


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    14,081
    Smartphone
    Google Nexus 5

    Ringraziamenti
    454
    Ringraziato 3,070 volte in 2,700 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    Ma che stai dicendo?!
    Guarda che HTC One Mini M4 è stato aggiornato da un pezzo a kitkat (almeno 40 giorni) ed a breve riceverà pure l'aggiornamento alla Sense 6!

    E poi, non per correggerti un'ennesima volta, ma Oppo Find 7a è già ampiamente uscito.
    Hanno venduto parecchie unità ed a giorni saranno disponibili ulteriori lotti.
    Meglio ma non sperare in altri aggiornamenti, come sarà per mini 2, e il find 7 sul sito oppo ( l'unico che lo vende con garanzia italia) e solo ordinabile, quindi ......

  11. #20
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 0raziel0 Visualizza il messaggio
    Meglio ma non sperare in altri aggiornamenti, come sarà per mini 2, e il find 7 sul sito oppo ( l'unico che lo vende con garanzia italia) e solo ordinabile, quindi ......
    Quindi cosa?
    È ordinabile perché i primi lotti sono andati a ruba, non perché non sia ancora uscito sul mercato.

    Quanto al tuo suggerimento sul non sperare in aggiornamenti futuri per HTC One Mini 1 e 2, mi perdonerai se non lo prendo neppure in considerazione.
    Se manco sapevi che kitkat fosse già uscito per M4 da oltre un mese, non vedo come possano essere affidabili le tue previsioni.

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy