CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 25
Discussione:

Motorola: aspetto la versione LTE o prendo il Moto G ora?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Motorola: aspetto la versione LTE o prendo il Moto G ora?

    ragazzi proprio oggi stavo per ordinare il Moto G poi ho scoperto che è stata annunciata la versione LTE e adesso non so che fare. Aspetto o prendo il Moto G ora?
    Magari potete darmi anche qualche indicazione sui tempi di uscita della versione LTE ?

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Io ti consiglio di aspettare , ha anche la Micro sd! !

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Io ti consiglio di aspettare , ha anche la Micro sd! !
    grazie per la risposta . Sarei propenso anche io ad aspettare però ho sentito molti dire che la 4.4.2 limita le SD, è vero? poi con soli 8gb interni non mi troverei male? Sinceramente parlando è la mia prima esperienza con Android quindi sono completamente al buio

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    abbiamo aperto lo stesso 3d nello stesso minuto guardati il mio..sono indeciso anche io Motorola Moto G o Moto G 4G?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    abbiamo aperto lo stesso 3d nello stesso minuto guardati il mio..sono indeciso anche io Motorola Moto G o Moto G 4G?
    si avevo visto, incredibile stessa ora stessa domanda

  7. #6
    Androidiano VIP L'avatar di valledeitempli


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    1,347
    Smartphone
    Oneplus one

    Ringraziamenti
    127
    Ringraziato 144 volte in 122 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da markav Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta . Sarei propenso anche io ad aspettare però ho sentito molti dire che la 4.4.2 limita le SD, è vero? poi con soli 8gb interni non mi troverei male? Sinceramente parlando è la mia prima esperienza con Android quindi sono completamente al buio
    Sì praticamente non puoi mettergli le applicazioni mentre foto, video e file si; poi ci sono alcuni problemi se usi delle applicazioni di terze parti esempio quickpick ,non possono scrivere sulla sd ,esempio cancelli una foto salvata sulla sd con quickpick? In realtà al prossimo accesso ti compare di nuovo
    Puoi risolvere questo problema molto facilmente avendo il root, ma se non vuoi rootarlo tieni ne conto
    Sì 8 giga sono pochissimi , non conviene assolutamente, il 16 giga invece potrebbe benissimo andare bene ,basta che non esageri con i giochi ...alla fine per i file ci sono i cloud. ..esempio Google Music ti fa caricare 20000 brani gratuitamente online e usarli come se fossero salvati sul tuo telefono

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da valledeitempli Visualizza il messaggio
    Sì praticamente non puoi mettergli le applicazioni mentre foto, video e file si; poi ci sono alcuni problemi se usi delle applicazioni di terze parti esempio quickpick ,non possono scrivere sulla sd ,esempio cancelli una foto salvata sulla sd con quickpick? In realtà al prossimo accesso ti compare di nuovo
    Puoi risolvere questo problema molto facilmente avendo il root, ma se non vuoi rootarlo tieni ne conto
    Sì 8 giga sono pochissimi , non conviene assolutamente, il 16 giga invece potrebbe benissimo andare bene ,basta che non esageri con i giochi ...alla fine per i file ci sono i cloud. ..esempio Google Music ti fa caricare 20000 brani gratuitamente online e usarli come se fossero salvati sul tuo telefono
    grazie per la spiegazione, davvero molto chiara. Il problema però è che non faranno (da come ho capito) una versione 16gb della versione LTE. Quindi o prendo il Moto G con 16gb interni e stop oppure prendo l' LTE con 8 interni e 16 di SD. Senza il 4G sarei decisamente orientato verso il Moto G normale, ma a questo punto considerando che io alla fine di video e immagini ne ho davvero pochi, app non ne uso molte, per la musica mi dovrebbe bastare Google Music e non voglio rinunciare assolutamente al 4G aspetterò la nuova versione sperando che facciano presto

    solo un ultima cosa puoi spiegarmi cosa succede in caso volessi fare il root? cioè tipo si perde la garanzia o cose del genere?

  9. #8
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    qualcun altro può dirci la sua opinione? ^^

  10. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2014
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Rikiii96 Visualizza il messaggio
    qualcun altro può dirci la sua opinione? ^^
    io alla fine ho deciso di prendere il Moto G. Con la nuova versione LTE avrei dovuto cambiare operatore con promozioni più care, mi faccio bastare il 3g e 16gb interni e lo compro ora senza aspettare un altro mese

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di visualdrome


    Registrato dal
    May 2011
    Località
    Aosta
    Messaggi
    384

    Ringraziamenti
    64
    Ringraziato 19 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ciao, anche io mi sono (o meglio mi hanno...) convinto per il Moto G 16Gb. Dove lo prendi? A quanto?
    Grazie. Ciao e buon acquisto!!
    Motorola Moto G 16Gb (Android 6.0)
    Samsung Galaxy Tab S 10.5 LTE SM-T805 (Android 6.0.1)
    Samsung Galaxy i9003 con: (Gingerbread 2.3.6 / KitKat 4.2.2)
    www.visualdrome.net

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy